Porygatto Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Buonsalve a tutti! Ecco a voi i vincitori del primo gioco della stagione primaverile di Pokémon: Satoshi's Castle! Vincitori! Il colloquio di lavoro: Inserviente, vince la bellezza di 10 PokéPoints, complimenti! Indomitable.Tamer, vince la bellezza di 8 PokéPoints, complimenti! Flamio, vince la bellezza di 6 PokéPoints, complimenti! Ozen, vince la bellezza di 4 PokéPoints, complimenti! LolloDNT, vince la bellezza di 2 PokéPoints, complimenti! Nota: Spoiler A questo giro, i vincitori del gioco sono divisi in due macro categorie, che ho voluto premiare per motivi diversi: da un lato abbiamo professioni con spiegazioni complete e coerenti, raccontate attraverso episodi che mettono in luce come le competenze acquisite siano state fondamentali per affrontare le avversità riscontrate; dall'altro, ci sono state anche proposte originali, che non mi aspettavo di vedere applicate al mondo Pokémon e che sono state raccontate con simpatia. - @Porygon-Z Nota bene: Se qualcuno dei vincitori avesse cambiato il nickname è pregato di avvisarmi via Messaggio Privato, grazie. Complimenti a tutti! I PokéPoints verranno accreditati in modo automatico sul proprio conto di Pokémon Millennium entro 48 ore. Ci vediamo al prossimo appuntamento, restate sintonizzati con le iniziative di Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Complimenti ai vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 gg a tutti Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Congrats! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Auguri xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Vabbè, vediamo un po' chi sono i vincitori stavolt- Cosa? Secondo posto ?!? Ma siamo sicuri che quello sia il mio nome?!? *Si commuove * Complimenti a tutti gli altri partecipanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Complimenti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Peccato, non ho vinto. Per la prossima volta mi inventerò una storia migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.