RoseRed Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 2 minuti fa, HerculeStoutland ha scritto: No, no, ragazzi... La povera Miss Marill è in infermeria, blatera di cose strane, purtroppo il suo animo gentile non ha retto di fronte a certe efferatezze disegnate sui muri - a tal proposito, bravi! Purtroppo... Purtroppo nel caos generato dallo svenimento di Miss Marill, ho notato che la porta del Caveau è stata nuovamente aperta. Una volta entrato, ho trovato tanti documenti a terra, e temo che ne siano stati rubati altri. Nella confusione, in fretta e in furia, il ladro ha nuovamente agito! E che ho detto io? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JessicaFletchling Inviato 25 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2019 In un momento come questo? Il ladro è arrivato persino ad approfittarsi di questa disgrazia per rubare altro? Il Caveau era perfettamente sigillato quando sono uscita dalla sala di controllo per raggiungere i ragazzi, quindi qualcuno deve aver agito in brevissimo tempo, ma non sufficiente per riuscire a riaggiustare tutto e chiudere la porta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 1 minuto fa, HerculeStoutland ha scritto: No, no, ragazzi... La povera Miss Marill è in infermeria, blatera di cose strane, purtroppo il suo animo gentile non ha retto di fronte a certe efferatezze disegnate sui muri - a tal proposito, bravi! Purtroppo... Purtroppo nel caos generato dallo svenimento di Miss Marill, ho notato che la porta del Caveau è stata nuovamente aperta. Una volta entrato, ho trovato tanti documenti a terra, e temo che ne siano stati rubati altri. Nella confusione, in fretta e in furia, il ladro ha nuovamente agito! mh..secondo me ci sta Il Prof kleon quello che sparisce sempre nei paraggi, non voglio metterlo in dubbio però... scusate Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 2 minuti fa, HerculeStoutland ha scritto: No, no, ragazzi... La povera Miss Marill è in infermeria, blatera di cose strane, purtroppo il suo animo gentile non ha retto di fronte a certe efferatezze disegnate sui muri - a tal proposito, bravi! Purtroppo... Purtroppo nel caos generato dallo svenimento di Miss Marill, ho notato che la porta del Caveau è stata nuovamente aperta. Una volta entrato, ho trovato tanti documenti a terra, e temo che ne siano stati rubati altri. Nella confusione, in fretta e in furia, il ladro ha nuovamente agito! Il cerchio si restringe... Adesso, RoseRed ha scritto: Che fatica però... Vabbè, andrà meglio la prissima volta, cioè tra poco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: E che ho detto io? Sei in fondo alla classifica, non te se sente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 2 minuti fa, HerculeStoutland ha scritto: Purtroppo... Purtroppo nel caos generato dallo svenimento di Miss Marill, ho notato che la porta del Caveau è stata nuovamente aperta. Una volta entrato, ho trovato tanti documenti a terra, e temo che ne siano stati rubati altri. Nella confusione, in fretta e in furia, il ladro ha nuovamente agito! Ma non ci sono delle telecamere vicino alla porta del Caveau? Potremmo controllare se hanno ripreso qualcosa mentre c'è stato il furto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 14 minuti fa, JessicaFletchling ha scritto: Tra gli altri, c'è chi non ha inserito gli Azurill, dettaglio FONDAMENTALE, e stava a voi comprenderlo. Altri hanno volto l'attenzione verso cose di minor interesse, distogliendo l'attenzione dal soggetto principale, ossia Miss Marill e le sue fobie. Alcuni di voi, però, hanno comunque realizzato dei buoni lavori: parlo di Vangel, Mykeje ed evilespeon. Restano cinque studenti, e solo tre potranno passare alla prossima missione. Gli altri potranno continuare a seguire dall'esterno partecipando alle prove e sperando di impressionarci, come già alcuni hanno fatto in questa prova. Lo scoprirete stasera all'assegnazione dei distintivi. grazie miss jessica mi sono concentrata su miss marill e ho scordato i figlioli...sa sono così giovani e usarli mi spezzava il cuore ma devo essere più dura alla prossima,recepito il messaggio u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Sei in fondo alla classifica, non te se sente XD Non ti vedo... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 *col barattolo di Nutella in una mano e un Manganell o nell'altra* Fatemi passare alla prossima fase o questa Nutella non vedrà l'alba di domani* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Adesso, Inserviente ha scritto: Ma non ci sono delle telecamere vicino alla porta del Caveau? Potremmo controllare se hanno ripreso qualcosa mentre c'è stato il furto. Acuta osservazione, proviamoci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 1 minuto fa, Inserviente ha scritto: Ma non ci sono delle telecamere vicino alla porta del Caveau? Potremmo controllare se hanno ripreso qualcosa mentre c'è stato il furto. Ora diranno che erano fuori uso... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: grazie miss jessica mi sono concentrata su miss marill e ho scordato i figlioli...sa sono così giovani e usarli mi spezzava il cuore ma devo essere più dura alla prossima,recepito il messaggio u.u Io pensavo che li avevi lasciati da parte per usarli come schiav...ehmm….assistenti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 1 minuto fa, Inserviente ha scritto: Ma non ci sono delle telecamere vicino alla porta del Caveau? Potremmo controllare se hanno ripreso qualcosa mentre c'è stato il furto. casomai che ha fatto il furbo passando nella secondo uscita chissà, oppure travestendosi. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Non ti vedo… Perché sto fuori dalla classifica XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HerculeStoutland Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Tra l'altro, ciò significa probabilmente che il ladro non è pratico del Caveau, alcuni tra noi sanno dove sono posizionati i documenti. Si deve trattare di uno degli insegnanti che non ne ha mai fatto uso. Tra l'altro, ho notato un'altra cosa interessante. Tra tutti quelli che sono andati a prestare soccorso a Miss Marill, mancava qualcuno. Si tratta del Commissario Montalbagon, di Detective Kecleon e di Jigglybond. Se il Caveau è stato aperto mentre eravamo tutti ad aiutare Miss Marill, il ladro dev'essere qualcuno che ha l'accesso, quindi un insegnante, a conferma della mia teoria, e che non conosca bene il metodo con cui archiviamo i documenti. Il caso vuole che nessuno di questi tre lo conosca bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: *col barattolo di Nutella in una mano e un Manganell o nell'altra* Fatemi passare alla prossima fase o questa Nutella non vedrà l'alba di domani* *Compare alle spalle nel tentativo di accaparrarsi il barattolo* Ehi! Ti stanno cercando in fondo all'aula. *Prende il barattolo e fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: casomai che ha fatto il furbo passando nella secondo uscita chissà, oppure travestendosi. Da barattolo di Nutella... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Ora diranno che erano fuori uso... Un classico. 1 minuto fa, HerculeStoutland ha scritto: Tra l'altro, ciò significa probabilmente che il ladro non è pratico del Caveau, alcuni tra noi sanno dove sono posizionati i documenti. Si deve trattare di uno degli insegnanti che non ne ha mai fatto uso. Tra l'altro, ho notato un'altra cosa interessante. Tra tutti quelli che sono andati a prestare soccorso a Miss Marill, mancava qualcuno. Si tratta del Commissario Montalbagon, di Detective Kecleon e di Jigglybond. Se il Caveau è stato aperto mentre eravamo tutti ad aiutare Miss Marill, il ladro dev'essere qualcuno che ha l'accesso, quindi un insegnante, a conferma della mia teoria, e che non conosca bene il metodo con cui archiviamo i documenti. Il caso vuole che nessuno di questi tre lo conosca bene. Guarda il caso. E che caso! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JessicaFletchling Inviato 25 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Ha ragione! Detective Kecleon è diventato insegnante quest'anno, non conosce ancora bene il metodo di archiviazione, nonostante lo stia studiando. Jigglybond e Montalbagon, invece, non ne hanno mai fatto uso. E sia! Dovremo indagare su questi tre, e ho già un'idea. Se lei me lo consente, signor Rettore, vorrei partire da Jigglybond. Conosco il suo punto debole, me l'ha rivelato proprio poco tempo fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 1 minuto fa, HerculeStoutland ha scritto: Tra l'altro, ciò significa probabilmente che il ladro non è pratico del Caveau, alcuni tra noi sanno dove sono posizionati i documenti. Si deve trattare di uno degli insegnanti che non ne ha mai fatto uso. Tra l'altro, ho notato un'altra cosa interessante. Tra tutti quelli che sono andati a prestare soccorso a Miss Marill, mancava qualcuno. Si tratta del Commissario Montalbagon, di Detective Kecleon e di Jigglybond. Se il Caveau è stato aperto mentre eravamo tutti ad aiutare Miss Marill, il ladro dev'essere qualcuno che ha l'accesso, quindi un insegnante, a conferma della mia teoria, e che non conosca bene il metodo con cui archiviamo i documenti. Il caso vuole che nessuno di questi tre lo conosca bene. possono aver agito benissimo tutti e 3 , uno ruba i documenti e gli altri magari li aspetta fuori nella 2 uscita tutto può essere Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 ragazzi sono felice non fosse la dolce miss il colpevole ma qualcuno mi sa dire come sta? mi sono persa alcuni commenti e ora a chi si punta tra i sospetti?XD @Arock2 @Rockink007 @ImAlco mi spiace per i vostri lavori ma vi rifarete sicuro che ci sono altre prove su su complimenti a @NoJokesInc. e @Inserviente ...il lavoro di @Inserviente mi è piaciuto un sacco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Da barattolo di Nutella... Travestimento pericoloso quello, mi sa che non durerebbe molto………...giusto un paio di panini XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 1 minuto fa, JessicaFletchling ha scritto: Ha ragione! Detective Kecleon è diventato insegnante quest'anno, non conosce ancora bene il metodo di archiviazione, nonostante lo stia studiando. Jigglybond e Montalbagon, invece, non ne hanno mai fatto uso. E sia! Dovremo indagare su questi tre, e ho già un'idea. Se lei me lo consente, signor Rettore, vorrei partire da Jigglybond. Conosco il suo punto debole, me l'ha rivelato proprio poco tempo fa. Secondo me c'entrano tutti e tre..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HerculeStoutland Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Perfetto, Signorina Fletchling. Mentre gli studenti lavoreranno su Jigglybond, noi due andremo a controllare le telecamere di sorveglianza che puntano sul Caveau. Non credo che il ladro possa essere stato così stupido da farsi riprendere, ma qualcosa ci sarà di sicuro. Ah... Ovviamente, parlando del punto debole di Jigglybond, si riferiva al suo storico vizio di bere molto, è così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: possono aver agito benissimo tutti e 3 , uno ruba i documenti e gli altri magari li aspetta fuori nella 2 uscita tutto può essere Teoria interessante! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.