YukiV Inviato 30 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2019 grazie@Layla_Serizawa, @YumiUchiha, @MoonlightUmbreon e @letscore per ora sto studiando in una scuola per il disegno, ma il traguardo a cui sto puntando è molto lontano... infatti con il digitale non sono brava E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 maggio, 2019 Condividi Inviato 31 maggio, 2019 On 27/5/2019 at 19:42, YukiV ha scritto: gallery aggiornata... per fare vquesto lavoro ci ho messo davvero tanto tempo.... mi ero persa questo,è stupendo e amo i colori e il piccoli victini che sbircia il disegno E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 31 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: mi ero persa questo,è stupendo e amo i colori e il piccoli victini che sbircia il disegno mi fa piacere che ti piacciano i colori Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 maggio, 2019 Condividi Inviato 31 maggio, 2019 2 minuti fa, YukiV ha scritto: mi fa piacere che ti piacciano i colori sono bellissimi e poi hai delle idee carinissime per i soggetti da disegnare E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 31 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: sono bellissimi e poi hai delle idee carinissime per i soggetti da disegnare ci metto un po' a progettarli Spoiler di solito faccio un po' di bozzetti prima di disegnarli: piccolo trucchetto da disegnatore, nel caso ti torni utile Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 maggio, 2019 Condividi Inviato 31 maggio, 2019 18 minuti fa, YukiV ha scritto: ci metto un po' a progettarli Nascondi contenuto di solito faccio un po' di bozzetti prima di disegnarli: piccolo trucchetto da disegnatore, nel caso ti torni utile lo si nota credimi Spoiler grazieee mille è un consiglio molto utile infatti,farò anche io così per scegliere meglio soggetto e posa da oggi E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 3 giugno, 2019 Condividi Inviato 3 giugno, 2019 On 28/5/2019 at 14:58, YukiV ha scritto: dici? Strano e si che mi sembrava di averla fatta 1/7 vome propeorzioni Molto carini i tuoi disegni :3 Forse leggermente il viso paragonato alla mano dx e alla spalla sx E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 3 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2019 12 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Molto carini i tuoi disegni :3 Forse leggermente il viso paragonato alla mano dx e alla spalla sx grazie per il consiglio! E' stata aggiunta una reazione da LouisanneCorvette 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 9 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2019 ho aggiunto la pagina 3 del fumetto Spoiler E' stata aggiunta una reazione da LouisanneCorvette e evilespeon 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2019 Wooloo loo loo Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Poru, McSoul, Vale e 4 altri 2 3 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 giugno, 2019 Condividi Inviato 14 giugno, 2019 On 11/6/2019 at 19:29, YukiV ha scritto: Wooloo loo loo Nascondi contenuto awwwww che tenerezza questi wooloo cn la campanellina e i fiochetti alle treccie,sono troppo teneriiiiiii la terza pagina del fumetto è stupenda anche,sei davvero bravissima complimenti per entrambi i disegni E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 giugno, 2019 Condividi Inviato 14 giugno, 2019 On 11/6/2019 at 19:29, YukiV ha scritto: Wooloo loo loo Nascondi contenuto Oooooh, adesso le proporzioni della ragazza sono giuste perdipiù gli Wooloo sono strapucciosi! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 giugno, 2019 Condividi Inviato 14 giugno, 2019 4 minuti fa, Mana ha scritto: Oooooh, adesso le proporzioni della ragazza sono giuste perdipiù gli Wooloo sono strapucciosi! esatto li ha disegnati iper teneriiiii ora passo per la tua gallery anche,wait for meXD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2019 (modificato) 23 minuti fa, evilespeon ha scritto: awwwww che tenerezza questi wooloo cn la campanellina e i fiochetti alle treccie,sono troppo teneriiiiiii la terza pagina del fumetto è stupenda anche,sei davvero bravissima complimenti per entrambi i disegni grazie Espy mi fa piacere che sei passata a guardare la gallery, i wooloo sono così carini quindi dovevano essere disegnati, spero rivelino qualcun altro da disegnare anche se per ora di fan art sono attirata botw 2 22 minuti fa, Mana ha scritto: Oooooh, adesso le proporzioni della ragazza sono giuste perdipiù gli Wooloo sono strapucciosi! grazie, probabilmente fare tutto in digitale per me è ancora presto perché mi perdo un po', probabilmente prima farò la bozza in tradizionale e poi andrò con la lineart in digitale comunque viva i wooloo@evilespeon @Mana Modificato 14 giugno, 2019 da YukiV Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 giugno, 2019 Condividi Inviato 14 giugno, 2019 1 minuto fa, YukiV ha scritto: grazie, probabilmente fare tutto in digitale per me è ancora presto perché mi perdo un po', probabilmente prima farò la bozza in tradizionale e poi andrò con la lineart in digitale comunque viva i wooloo@evilespeon @Mana Wooloo RULES! Solo adesso vedo che è in modalità cartacea ^^' E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2019 Nessa o se preferite in italiano Azzurra Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Gabar, Vale, Kazumi e 1 altro 1 3 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 23 giugno, 2019 Condividi Inviato 23 giugno, 2019 13 minuti fa, YukiV ha scritto: Nessa o se preferite in italiano Azzurra Apri contenuto nascosto Molta bella e molto fedele all'originale! Il guanto,la fascetta,la collana e altri elementi ben fatti quindi significa anche che hai uno sguardo attento Troppo puccio Sobble E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2019 2 ore fa, Kazumi ha scritto: Molta bella e molto fedele all'originale! Il guanto,la fascetta,la collana e altri elementi ben fatti quindi significa anche che hai uno sguardo attento Troppo puccio Sobble grazie, faccio sempre parecchio attenzione ai dettagli perché una volta in un vecchio disegno li ho dimenticati ed è stato un problema, ma poi vanno anche messi perché molto spesso sono quelli che determinano anche il carattere del personaggio. E poi sobble non poteva non esserci è troppo indicato con la capopalestra E' stata aggiunta una reazione da Kazumi 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 25 giugno, 2019 Condividi Inviato 25 giugno, 2019 Ma quanti bei lavori! Hai uno stile delicatissimo, mi piace come disegni i vari personaggi, in particolare adoro i vari disegni per il mermay, sei riuscita a caratterizzare benissimo i vari Pokémon sirena, sono stupendi! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2019 On 25/6/2019 at 13:42, Vale ha scritto: Ma quanti bei lavori! Hai uno stile delicatissimo, mi piace come disegni i vari personaggi, in particolare adoro i vari disegni per il mermay, sei riuscita a caratterizzare benissimo i vari Pokémon sirena, sono stupendi! grazie mille, sono stra felice che i poke del mermay ti siano piaciuti gallery aggiornata con Joy Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Gabar, Vale e 3 altri 2 4 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 29 giugno, 2019 Condividi Inviato 29 giugno, 2019 Bellissima come hai reso Joy. Troppo bello l'aggiunta della bacchetta(?) Trasmette tranquillità o quiete dai colori. Chansey sempre bellissima!. Spoiler Ammetti di averci spoilerato le loro forme Galar E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2019 38 minuti fa, Kazumi ha scritto: Bellissima come hai reso Joy. Troppo bello l'aggiunta della bacchetta(?) Trasmette tranquillità o quiete dai colori. Chansey sempre bellissima!. Nascondi contenuto Ammetti di averci spoilerato le loro forme Galar grazie sono felice che trasmetta molta serinità. La bacchetta di questa Joy in stile fantasy ho provato a farla abbinandolo a Chansey Spoiler arghhhhhhhh, sono stata scopertaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! XD le forme galar combattive degli Allenatori in base alle regioni ( chissà se influenzano i pokémon) Spoiler questa è la forma combattiva allenatore stile Jotho E' stata aggiunta una reazione da Kazumi 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 5 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2019 ok gallery aggiornata con queste due Spoiler sono un po' diversi come stili ma bisogna pure provare no? E' stata aggiunta una reazione da Kazumi, ShadowBlue, evilespeon e 3 altri 2 2 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 4 minuti fa, YukiV ha scritto: ok gallery aggiornata con queste due Nascondi contenuto sono un po' diversi come stili ma bisogna pure provare no? stupendi! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 5 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2019 Adesso, ShadowBlue ha scritto: stupendi! grazie mille @ShadowBlue Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati