Fef Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 2 ore fa, YukiV ha scritto: bene gente si riparte con il primo drawing della galleria dell'anno 2020...e niente sto ancora shippando quei due dal Galar ball taggo gli affezionati @evilespeon@ShadowBlue @MoonlightUmbreon @Alone @Remikyu @Fef3cz @adelredmaster @Buzzwole1991 @gameplayer @Mana Nascondi contenuto È stupendo bravissima, non c'è da dire nulla è fatto benissimo, mi piace tantissimo WOW E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 18 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Adorabileeeeeee grazie millissime @Fiocchetto 15 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: E' davvero magnifico Hai capito Dandel xD grazie collega @Buzzwole1991 è bhe ci sta dato che sono entrambi bellissimi 4 minuti fa, Fef3cz ha scritto: È stupendo bravissima, non c'è da dire nulla è fatto benissimo, mi piace tantissimo WOW grazie @Fef3cz, meno male non sapevo come sarebbe venuta dato che era parecchio che non prendevo in mano gli acquerelli Spoiler PS: a te come va? E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991, Fiocchetto e Fef 3 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 (modificato) 12 minuti fa, YukiV ha scritto: grazie millissime @Fiocchetto grazie collega @Buzzwole1991 è bhe ci sta dato che sono entrambi bellissimi grazie @Fef3cz, meno male non sapevo come sarebbe venuta dato che era parecchio che non prendevo in mano gli acquerelli Nascondi contenuto PS: a te come va? Cara va tutto grazie mille, invece a te? Modificato 16 gennaio, 2020 da Fef3cz E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 (modificato) 2 ore fa, YukiV ha scritto: ah allora preparati che dato che devo tenermi in allenamento li ritroverai alle origini, quando tutto è iniziato con i due gemelli che sono partiti all'avventura per il titolo di Galar (preparati alle risate che non c'erano nella storia in game XD) ah grazie mmh ho sempre pensato che charizard sia il più adulto dei due dato che fa da guida a Dandel in modo che non si perda XD si con gli acquerelli e i lainer color seppia per la lineart (con il tradizionale sono un po' più bravina, ma fa perdere parecchio più tempo, dato che gli errori non sono ammessi...) grazie mille @gameplayer Cosa? Nooooooo bellissimo allora mi preparo si Non vedo l'ora Bellissima l'idea yuki Ah ah hai ragi0nissima ce lo vedo charizard a fare tipo da fratello maggiore a dandel XD Modificato 16 gennaio, 2020 da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 2 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Cara va tutto grazie mille, invece a te? meno male abbastanza bene caro, sto sistemando un po' di cose, ma per il resto va tutto bene 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Cosa? Nooooooo bellissimo allora mi preparo si Non vedo l'ora Bellissima l'idea yuki Ah ah hai ragi0nissima ce lo vedo charizard a fare tipo da fratello maggiore a dandel XD si si Gloria e Victor partiranno o sì! Anche se forse con le dovute modifiche che ho dovuto fare sarà quasi una specie di AU dato che ci saranno delle differenze speciali perchè ci siano tutti e due nella storia ! Esatto Charizard che si deve occupare di tutto XD PS: @Poru qui c'è la gallery E' stata aggiunta una reazione da Fef e Poru 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 10 minuti fa, YukiV ha scritto: meno male abbastanza bene caro, sto sistemando un po' di cose, ma per il resto va tutto bene Mi fa piacere dai E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poru Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 14 minuti fa, YukiV ha scritto: PS: @Poru qui c'è la gallery E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 Adesso, Poru ha scritto: ah piccolo avvertimento da un certo punto i disegni non sono più stati caricati nel riepilogo iniziale dato che ero diventati un po' strettini tra loro E' stata aggiunta una reazione da Poru 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 21 minuti fa, YukiV ha scritto: meno male abbastanza bene caro, sto sistemando un po' di cose, ma per il resto va tutto bene si si Gloria e Victor partiranno o sì! Anche se forse con le dovute modifiche che ho dovuto fare sarà quasi una specie di AU dato che ci saranno delle differenze speciali perchè ci siano tutti e due nella storia ! Esatto Charizard che si deve occupare di tutto XD PS: @Poru qui c'è la gallery Ah ah benissimo dai Vabbe dai sarà ancora più bello così per me Non vedo l'ora Ah ah carinissimo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah benissimo dai Vabbe dai sarà ancora più bello così per me Non vedo l'ora Ah ah carinissimo XD si spero che ciò lo renda più cool dato che riguarda le battaglie, PS:finiti i like Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poru Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 On 3/5/2019 at 19:41, YukiV ha scritto: Ciao sono @YukiV e questa è la mia art gallery, dove prevalentemente troverete mie lavori a tema Pokémon. Tradizionale Apri contenuto nascosto Mermay tema pokémon 2019 Apri contenuto nascosto Mermay tema pokémon 2019 Apri contenuto nascosto Pagine a fumetto complete realizzate nel mermay Apri contenuto nascosto Digitale Apri contenuto nascosto Inktober 2019 Apri contenuto nascosto Che dire.. sono stupendi!!! Il tuo stile mi piace molto: i Pokémon sono riprodotti alla perfezione, per non parlare degli allenatori e delle allenatrici, gli armoniosi abiti da principessa alla Lucinda! Sono rimasto a bocca aperta dal primo disegno. Dell'Inktober mi hanno colpito particolarmente il 2°, il 5°, l'8°, l'11°, il 12°, il 16°, il 20°, il 22° e il 26° (gli altri non sono assolutamente da meno); per non parlare del tradizionale, del digitale, del fumetto, quelli con gli acquerelli, il fumetto... tutto! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 2 minuti fa, Poru ha scritto: Che dire.. sono stupendi!!! Il tuo stile mi piace molto: i Pokémon sono riprodotti alla perfezione, per non parlare degli allenatori e delle allenatrici, gli armoniosi abiti da principessa alla Lucinda! Sono rimasto a bocca aperta dal primo disegno. Dell'Inktober mi hanno colpito particolarmente il 2°, il 5°, l'8°, l'11°, il 12°, il 16°, il 20°, il 22° e il 26° (gli altri non sono assolutamente da meno); per non parlare del tradizionale, del digitale, del fumetto, quelli con gli acquerelli, il fumetto... tutto! grazie mille @Poru a quanto pare i tuoi preferiti sono i fumetti! ehe eh sì, si vede parecchio che mi piace disegnare i vestiti elaborati e principeschi (ah ah forse ho un po' esagerato, ma piace un sacco fare le decorazioni XD) ah quindi sei un fan dei due combinaguai pikachu e eevee? (PS:questi due stanno per tornare, nei prossimi lavori ) PS: ho finito i like giornalieri.... E' stata aggiunta una reazione da Poru 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poru Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 5 minuti fa, YukiV ha scritto: grazie mille @Poru a quanto pare i tuoi preferiti sono i fumetti! ehe eh sì, si vede parecchio che mi piace disegnare i vestiti elaborati e principeschi (ah ah forse ho un po' esagerato, ma piace un sacco fare le decorazioni XD) ah quindi sei un fan dei due combinaguai pikachu e eevee? (PS:questi due stanno per tornare, nei prossimi lavori ) PS: ho finito i like giornalieri.... Sulle decorazioni non ho dubbi (nastri, fiocchi, veli). Sì, Pikachu e Eevee insieme sono troppo forti. Se poi sono vestiti tutti e due da Sherlock Holmes, allora li adoro alla follia! Non vedo l'ora di rivedereli in azione. Spoiler Ps: non ti preoccupare. E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 3 ore fa, YukiV ha scritto: bene gente si riparte con il primo drawing della galleria dell'anno 2020...e niente sto ancora shippando quei due dal Galar ball taggo gli affezionati @evilespeon@ShadowBlue @MoonlightUmbreon @Alone @Remikyu @Fef3cz @adelredmaster @Buzzwole1991 @gameplayer @Mana Apri contenuto nascosto Mi piace particolarmente la tecnica di colorazione, sempre elegante e bella da vedere. - Riguardo i soggetti posso esprimermi poco, non li ho giocati i due nuovi titoli. E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 2 minuti fa, Poru ha scritto: Sulle decorazioni non ho dubbi (nastri, fiocchi, veli). Sì, Pikachu e Eevee insieme sono troppo forti. Se poi sono vestiti tutti e due da Sherlock Holmes, allora li adoro alla follia! Non vedo l'ora di rivedereli in azione. Apri contenuto nascosto Ps: non ti preoccupare. ah ah già è che sono belli da disegnare dato che formano un sacco di ghirigori e cose simili XD si e torneranno insieme ai loro allenatori (con sacco di gag e situazioni assurde XD) Spoiler tranquillo tornano piano piano, anche se non ho mai capito quanto sia il limite giornaliero 4 minuti fa, Barlume ha scritto: Mi piace particolarmente la tecnica di colorazione, sempre elegante e bella da vedere. - Riguardo i soggetti posso esprimermi poco, non li ho giocati i due nuovi titoli. Grazie mille, hai ragione gli acquerelli sono una tecnica che è sempre elegante (ed è forse per quello che riesce sempre . Tranquillo non c'è nessun problema E' stata aggiunta una reazione da Barlume e Poru 1 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 Salve gente era da un po' che non sgironzolavo in gallery e quindi vi porto alle origini del Galar ball dove tutto ahime o per fortuna è iniziato... Direi di partire con la prima mini tavola test che ho fatto nei ritagli di tempo... dove ci sono Victor e Gloria! taggo gli affezionati @evilespeon @MoonlightUmbreon @Remikyu @gameplayer @ShadowBlue @Fef3cz @Buzzwole1991 (ricordo che chiunque può passare in gallery) Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991, MoonlightUmbreon, McSoul e 2 altri 5 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: Salve gente era da un po' che non sgironzolavo in gallery e quindi vi porto alle origini del Galar ball dove tutto ahime o per fortuna è iniziato... Direi di partire con la prima mini tavola test che ho fatto nei ritagli di tempo... dove ci sono Victor e Gloria! taggo gli affezionati @evilespeon @MoonlightUmbreon @Remikyu @gameplayer @ShadowBlue @Fef3cz @Buzzwole1991 (ricordo che chiunque può passare in gallery) Nascondi contenuto Molto simpatica questa vignetta Yuki, gran lavoro come sempre E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Salve gente era da un po' che non sgironzolavo in gallery e quindi vi porto alle origini del Galar ball dove tutto ahime o per fortuna è iniziato... Direi di partire con la prima mini tavola test che ho fatto nei ritagli di tempo... dove ci sono Victor e Gloria! taggo gli affezionati @evilespeon @MoonlightUmbreon @Remikyu @gameplayer @ShadowBlue @Fef3cz @Buzzwole1991 (ricordo che chiunque può passare in gallery) Nascondi contenuto Bellissima vignetta e anche molto divertente brava @YukiV E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Molto simpatica questa vignetta Yuki, gran lavoro come sempre 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Bellissima vignetta e anche molto divertente brava @YukiV grazie Fef e Moon, ma il pegg... emh il meglio deve ancora arrivare! E' stata aggiunta una reazione da Fef e MoonlightUmbreon 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 1 ora fa, YukiV ha scritto: Salve gente era da un po' che non sgironzolavo in gallery e quindi vi porto alle origini del Galar ball dove tutto ahime o per fortuna è iniziato... Direi di partire con la prima mini tavola test che ho fatto nei ritagli di tempo... dove ci sono Victor e Gloria! taggo gli affezionati @evilespeon @MoonlightUmbreon @Remikyu @gameplayer @ShadowBlue @Fef3cz @Buzzwole1991 (ricordo che chiunque può passare in gallery) Nascondi contenuto Ah ah grandissima yuki ho riso malissimo XD adoro la gloria dei tuoi fumetti,ragiona un po come me XD il ragionamento comunque ha una sua logica u.u le facce di Victor sono sempre divertentissime,specialmente nell'ultima vignetta XD Prossimo fumetto gloria e Victor ad hoenn a far invalidare la lega XD Complimneti simpaticissima e cute questa tavola 1 ora fa, YukiV ha scritto: grazie Fef e Moon, ma il pegg... emh il meglio deve ancora arrivare! Questa frase sembra io quando parlo delle battute dei comici XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah grandissima yuki ho riso malissimo XD adoro la gloria dei tuoi fumetti,ragiona un po come me XD il ragionamento comunque ha una sua logica u.u le facce di Victor sono sempre divertentissime,specialmente nell'ultima vignetta XD Prossimo fumetto gloria e Victor ad hoenn a far invalidare la lega XD Complimneti simpaticissima e cute questa tavola Questa frase sembra io quando parlo delle battute dei comici XD prepariti al dopo, perchè non si andra a Hoenn ma ne succederanno di cose strane! (più in là non posso o spoiler ) in fondo se non li mettevo così non credo che loro due potevano esistere nello stesso universo XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 3 minuti fa, YukiV ha scritto: prepariti al dopo, perchè non si andra a Hoenn ma ne succederanno di cose strane! (più in là non posso o spoiler ) in fondo se non li mettevo così non credo che loro due potevano esistere nello stesso universo XD Ah ah mi sto già immaginando il caos XD (chiama i pikachu anti spoiler XD) Ah ah ha anche senso la cosa XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah mi sto già immaginando il caos XD (chiama i pikachu anti spoiler XD) Ah ah ha anche senso la cosa XD ah ah se già loro ti sembrano dei bei personaggi mi domando allora quando vedrai gli altri XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 2 minuti fa, YukiV ha scritto: ah ah se già loro ti sembrano dei bei personaggi mi domando allora quando vedrai gli altri XD Ah ah non vedo l'ora di incontrarli...prevedo delle belle avventure XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 4 ore fa, YukiV ha scritto: Salve gente era da un po' che non sgironzolavo in gallery e quindi vi porto alle origini del Galar ball dove tutto ahime o per fortuna è iniziato... Direi di partire con la prima mini tavola test che ho fatto nei ritagli di tempo... dove ci sono Victor e Gloria! taggo gli affezionati @evilespeon @MoonlightUmbreon @Remikyu @gameplayer @ShadowBlue @Fef3cz @Buzzwole1991 (ricordo che chiunque può passare in gallery) Apri contenuto nascosto Vignetta stupenda @YukiV, li vedo molto convinti, secondo me riusciranno nel loro intento xD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati