YukiV Inviato 29 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 34 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Vignetta stupenda @YukiV, li vedo molto convinti, secondo me riusciranno nel loro intento xD si sono molto determinati, aspetta e vedrai E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 5 ore fa, YukiV ha scritto: Salve gente era da un po' che non sgironzolavo in gallery e quindi vi porto alle origini del Galar ball dove tutto ahime o per fortuna è iniziato... Direi di partire con la prima mini tavola test che ho fatto nei ritagli di tempo... dove ci sono Victor e Gloria! taggo gli affezionati @evilespeon @MoonlightUmbreon @Remikyu @gameplayer @ShadowBlue @Fef3cz @Buzzwole1991 (ricordo che chiunque può passare in gallery) Nascondi contenuto Sono morto xD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 17 minuti fa, Remikyu ha scritto: Sono morto xD ok allora devo informarti di prepararti alle prossime dato che saranno peggio XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 volevo postarlo ieri ma ero troppo in ritardo dato che lo ho fatto nelle pause pranzo... e niente era così troppo divertente che non ho resistito a disegnarlo dopo avere visto l'ep dell'anime XD... anche a voi a fatto quest'impressione strana quando lo avete visto? @evilespeon @MoonlightUmbreon @Fef3cz @Buzzwole1991 @Remikyu Spoiler E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon, evilespeon, McSoul e 5 altri 2 6 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: volevo postarlo ieri ma ero troppo in ritardo dato che lo ho fatto nelle pause pranzo... e niente era così troppo divertente che non ho resistito a disegnarlo dopo avere visto l'ep dell'anime XD... anche a voi a fatto quest'impressione strana quando lo avete visto? @evilespeon @MoonlightUmbreon @Fef3cz @Buzzwole1991 @Remikyu Nascondi contenuto Bello Yuki E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Bello Yuki grazie Moon E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 39 minuti fa, YukiV ha scritto: volevo postarlo ieri ma ero troppo in ritardo dato che lo ho fatto nelle pause pranzo... e niente era così troppo divertente che non ho resistito a disegnarlo dopo avere visto l'ep dell'anime XD... anche a voi a fatto quest'impressione strana quando lo avete visto? @evilespeon @MoonlightUmbreon @Fef3cz @Buzzwole1991 @Remikyu Nascondi contenuto Bellissimo @YukiV Un bel retroscena, ora si spiega tutto xD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 12 minuti fa, Remikyu ha scritto: Bellissimo @YukiV Un bel retroscena, ora si spiega tutto xD grazie Remikyu! Eh eh già XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 3 ore fa, YukiV ha scritto: volevo postarlo ieri ma ero troppo in ritardo dato che lo ho fatto nelle pause pranzo... e niente era così troppo divertente che non ho resistito a disegnarlo dopo avere visto l'ep dell'anime XD... anche a voi a fatto quest'impressione strana quando lo avete visto? @evilespeon @MoonlightUmbreon @Fef3cz @Buzzwole1991 @Remikyu Nascondi contenuto Ah ah ma sai che in poke club l'altra lo ha ho pensato yuki dovrebbe troppo disegnato quando ne abbiamo parlato...e tu ora lo hai fatto XD sei grande Ma poi la scenetta mi ha fatto ridere malissimo XD Troppo forte la parte con Sonia con la bambola di sailor moon che vede l'anime è dandel che la spia col piccolo charmander E ho riso troppo con Sonia che si trascina via dandel nell'ultima scena...la faccia di Lance poi XD e charizard che gli batte sulla spalla tipo per dire "abituati,è sempre così " XD Sonia e dandel da piccoli poi li hai fatti troppo carini Questa scenetta secondo me spiega tutto XD Complimenti yuki una bellissima idea disegnata benissimo E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ma sai che in poke club l'altra lo ha ho pensato yuki dovrebbe troppo disegnato quando ne abbiamo parlato...e tu ora lo hai fatto XD sei grande Ma poi la scenetta mi ha fatto ridere malissimo XD Troppo forte la parte con Sonia con la bambola di sailor moon che vede l'anime è dandel che la spia col piccolo charmander E ho riso troppo con Sonia che si trascina via dandel nell'ultima scena...la faccia di Lance poi XD e charizard che gli batte sulla spalla tipo per dire "abituati,è sempre così " XD Sonia e dandel da piccoli poi li hai fatti troppo carini Questa scenetta secondo me spiega tutto XD Complimenti yuki una bellissima idea disegnata benissimo eh eh in realtà la stavo disegnando nelle pause pranzo da dopo aver visto l'episodio XD ma i pikachu anti spoiler mi hanno trattenuto dal rivelare qualsiasi cosa XD eh eh si charizard voleva proprio digli quello XD si ho cercato di farli più carini possibili dato che dovevano essere dei bambini ma per farlo capire ho dovuto mettere adandel gli abiti di Hop (disegnandolo con i capelli corti gli assomiglia un sacco) grazie Espy Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 3 minuti fa, YukiV ha scritto: eh eh in realtà la stavo disegnando nelle pause pranzo da dopo aver visto l'episodio XD ma i pikachu anti spoiler mi hanno trattenuto dal rivelare qualsiasi cosa XD eh eh si charizard voleva proprio digli quello XD si ho cercato di farli più carini possibili dato che dovevano essere dei bambini ma per farlo capire ho dovuto mettere adandel gli abiti di Hop (disegnandolo con i capelli corti gli assomiglia un sacco) grazie Espy Ah ah non perdi tempo te yuki XD ancora più grande u.u Ah ah sempre loro di mezzo...devo bastonarli XD Ah ah lo si capisce da quel pat pat sulla spalla ...ho riso troppo XD Ah ah sono a ti è venuta troppo tenera da bambina e dandel hop version sta bene anche ...sei riuscita bene a dare l'idea di loro da piccoli e il charmander lo hai fatto troppo carino e anche yamper Di nulla,hai avuto una bellissima idea come sempre E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poru Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 5 ore fa, YukiV ha scritto: volevo postarlo ieri ma ero troppo in ritardo dato che lo ho fatto nelle pause pranzo... e niente era così troppo divertente che non ho resistito a disegnarlo dopo avere visto l'ep dell'anime XD... anche a voi a fatto quest'impressione strana quando lo avete visto? @evilespeon @MoonlightUmbreon @Fef3cz @Buzzwole1991 @Remikyu Nascondi contenuto Molto carino. Mi fa pensare a un fumetto. Uno dei punti di forza svelati del Giga-campione! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 1 minuto fa, Poru ha scritto: Molto carino. Mi fa pensare a un fumetto. Uno dei punti di forza svelati del Giga-campione! grazie @Poru già uno dei segreti di Dande DX E' stata aggiunta una reazione da Poru 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 6 ore fa, YukiV ha scritto: volevo postarlo ieri ma ero troppo in ritardo dato che lo ho fatto nelle pause pranzo... e niente era così troppo divertente che non ho resistito a disegnarlo dopo avere visto l'ep dell'anime XD... anche a voi a fatto quest'impressione strana quando lo avete visto? @evilespeon @MoonlightUmbreon @Fef3cz @Buzzwole1991 @Remikyu Apri contenuto nascosto Wonderfull E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 14 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Wonderfull grazie Buzz E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 (modificato) Ed ecco qua qualcosina in acquerello che ho finito oggi e stavo continuando a fare. Questa volta si va sul classico. Taggo un po' di persone @evilespeon @MoonlightUmbreon @Poru @Fef3cz @Buzzwole1991 @adelredmaster @Vanelope @Remikyu @ShadowBlue Spoiler Modificato 20 febbraio, 2020 da YukiV E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991, McSoul, Joker98 e 7 altri 1 5 2 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 febbraio, 2020 Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Ed ecco qua qualcosina in acquerello che ho finito oggi e stavo continuando a fare. Questa volta si va sul classico. Taggo un po' di persone @evilespeon @MoonlightUmbreon @Poru @Fef3cz @Buzzwole1991 @adelredmaster @Vanelope @Remikyu @ShadowBlue Nascondi contenuto Ma è stra bello yuki, adoroo E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma è stra bello yuki, adoroo grazie millissime Moon E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 20 febbraio, 2020 Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 18 minuti fa, YukiV ha scritto: Ed ecco qua qualcosina in acquerello che ho finito oggi e stavo continuando a fare. Questa volta si va sul classico. Taggo un po' di persone @evilespeon @MoonlightUmbreon @Poru @Fef3cz @Buzzwole1991 @adelredmaster @Vanelope @Remikyu @ShadowBlue Nascondi contenuto bellisimoooooooooooooooooooooooooooo quest atmosfera tetra mentre si lege il diario di mr fuji E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 1 minuto fa, adelredmaster ha scritto: bellisimoooooooooooooooooooooooooooo quest atmosfera tetra mentre si lege il diario di mr fuji grazie Adel, si ho cercato che venisse molto tetro perchè in fondo è villa pokémon e non penso che i sotterranei dove c'erano il laboratorio, fossero stati un luogo molto accogliente. Inoltre ho sempre pensato che Rosso la avesse visitata di notte dato che non credo che nessuno avrebbe permesso a un ragazzino di entrare i una villa che cade a pezzi E' stata aggiunta una reazione da Joker98 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 20 febbraio, 2020 Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 (modificato) 9 minuti fa, YukiV ha scritto: grazie Adel, si ho cercato che venisse molto tetro perchè in fondo è villa pokémon e non penso che i sotterranei dove c'erano il laboratorio, fossero stati un luogo molto accogliente. Inoltre ho sempre pensato che Rosso la avesse visitata di notte dato che non credo che nessuno avrebbe permesso a un ragazzino di entrare i una villa che cade a pezzi in realta su origins si vede red che lo visita di giorno piu di tutto la villa era distruta ma comuncue non invisitabile alla fine ricorda che nell isola cerano speso molti turisti comuncue otima l idea tetra perche da mystero ad mewtwo insoma la sua myaticita quando viene descrito nell diario il tuo disegnio lo da senza parole cosi Modificato 20 febbraio, 2020 da adelredmaster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 7 minuti fa, adelredmaster ha scritto: in realta su origins si vede red che lo visita di giorno piu di tutto la villa era distruta ma comuncue non invisitabile alla fine ricorda che nell isola cerano speso molti turisti comuncue otima l idea tetra perche da mystero ad mewtwo insoma la sua myaticita quando viene descrito nell diario il tuo disegnio lo da senza parole cosi si ricordavo che lo visitava di giorno nella mini serie , ma non sapevo che ci fossero dei turisti che visitavano luoghi del genere.(cavoli certo che come posto delle vacanza non riesco proprio a immaginarmelo) Sì ho prevalentemente cercato di passare l'aria di mistero di quel posto, in fondo per le fonti ufficiali è una casa di ricerca che è saltata in aria senza un reale motivo apparente (secondo me lì la polizia internazionale pokemon ha insabbiato la cosa oltre che al team Rocket) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 20 febbraio, 2020 Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 3 ore fa, YukiV ha scritto: Ed ecco qua qualcosina in acquerello che ho finito oggi e stavo continuando a fare. Questa volta si va sul classico. Taggo un po' di persone @evilespeon @MoonlightUmbreon @Poru @Fef3cz @Buzzwole1991 @adelredmaster @Vanelope @Remikyu @ShadowBlue Nascondi contenuto Wooooowww ma è fighissimo Yuki, con questo disegno ti sei superata E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 20 febbraio, 2020 Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 3 ore fa, YukiV ha scritto: Ed ecco qua qualcosina in acquerello che ho finito oggi e stavo continuando a fare. Questa volta si va sul classico. Taggo un po' di persone @evilespeon @MoonlightUmbreon @Poru @Fef3cz @Buzzwole1991 @adelredmaster @Vanelope @Remikyu @ShadowBlue Nascondi contenuto Ma che bello! La Villa Pokémon è tra i miei luoghi preferiti del mondo Pokémon e hai saputo cogliere perfettamente l'alone di mistero che la avvolge, mi piace un sacco come hai ombreggiato il tutto mettendo in risalto il raggio di luce della torcia, ottimo lavoro! Also la faccina di quel Ditto è troppo adorabile :° E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 20 febbraio, 2020 Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 5 ore fa, YukiV ha scritto: Ed ecco qua qualcosina in acquerello che ho finito oggi e stavo continuando a fare. Questa volta si va sul classico. Taggo un po' di persone @evilespeon @MoonlightUmbreon @Poru @Fef3cz @Buzzwole1991 @adelredmaster @Vanelope @Remikyu @ShadowBlue Apri contenuto nascosto Complimenti collega, è stupendo Un Raticate e un Rattata che la squagliano in basso a destra, un Weezing di spalle e un Ditto su tavolo xD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati