Fef Inviato 8 settembre, 2019 Condividi Inviato 8 settembre, 2019 1 ora fa, YukiV ha scritto: ed ecco qua finita la fan-art, ci sto lavorando nei ritagli di tempo dal direct e posso dire che lo ho realizzato notando che molti pokemon sembrano avere dei collegamenti con Alice nel paese delle meraviglie, curioso no? Comunque invito un po' di gente a prendere il the: @evilespeon @Fef3cz @Mana @Kazumi @Gabar @Buzzwole1991 @ShadowBlue e se anche altri vogliono aggiungersi ci sono the e tazzine per tutti Nascondi contenuto Bellissimo @YukiV complimenti E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2019 21 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Bellissimo @YukiV complimenti Grazie @Fef3cz ecco anche a te una tazza di the E' stata aggiunta una reazione da Fef 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 8 settembre, 2019 Condividi Inviato 8 settembre, 2019 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Grazie @Fef3cz ecco anche a te una tazza di the Grazie mille Miss. @YukiV , però penso che sia passata l'ora del te XD... Passo domani verso le 17 e ci prendiamo una bella tazzina di tè insieme E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2019 28 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Grazie mille Miss. @YukiV , però penso che sia passata l'ora del te XD... Passo domani verso le 17 e ci prendiamo una bella tazzina di tè insieme va bene signor @Fef3cz E' stata aggiunta una reazione da Fef 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 10 settembre, 2019 Condividi Inviato 10 settembre, 2019 On 8/9/2019 at 21:16, YukiV ha scritto: ed ecco qua finita la fan-art, ci sto lavorando nei ritagli di tempo dal direct e posso dire che lo ho realizzato notando che molti pokemon sembrano avere dei collegamenti con Alice nel paese delle meraviglie, curioso no? Comunque invito un po' di gente a prendere il the: @evilespeon @Fef3cz @Mana @Kazumi @Gabar @Buzzwole1991 @ShadowBlue e se anche altri vogliono aggiungersi ci sono the e tazzine per tutti Nascondi contenuto Complimenti, davvero bello Ottimo anche il tè E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e YukiV 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2019 12 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Complimenti, davvero bello Ottimo anche il tè Grazie, @Buzzwole1991 E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 On 8/9/2019 at 21:16, YukiV ha scritto: ed ecco qua finita la fan-art, ci sto lavorando nei ritagli di tempo dal direct e posso dire che lo ho realizzato notando che molti pokemon sembrano avere dei collegamenti con Alice nel paese delle meraviglie, curioso no? Comunque invito un po' di gente a prendere il the: @evilespeon @Fef3cz @Mana @Kazumi @Gabar @Buzzwole1991 @ShadowBlue e se anche altri vogliono aggiungersi ci sono the e tazzine per tutti Apri contenuto nascosto Ma come? Il tuo collega giudice non lo inviti a prendere il té? Sono offeso per codesto affronto comunque il disegno è bellissimo a dir poco, complimenti vivissimi E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2019 45 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma come? Il tuo collega giudice non lo inviti a prendere il té? Sono offeso per codesto affronto comunque il disegno è bellissimo a dir poco, complimenti vivissimi rimedio subito @MoonlightUmbreon ! Che cosa preferisci Earl Wooloo o lemon Polteageist? PS: grazie per il draw E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma come? Il tuo collega giudice non lo inviti a prendere il té? Sono offeso per codesto affronto comunque il disegno è bellissimo a dir poco, complimenti vivissimi Non ti ha invitato, perché tanto il té lo dà tutto a me che sono influenzato L’ammalato pretende tutte le cose squisite per se stesso!! @YukiV sono pronto per le tue lezioni, così ti posso attaccare la febbre E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2019 19 minuti fa, dabi ha scritto: Non ti ha invitato, perché tanto il té lo dà tutto a me che sono influenzato L’ammalato pretende tutte le cose squisite per se stesso!! @YukiV sono pronto per le tue lezioni, così ti posso attaccare la febbre tranquillo the e dolcetti ci sono per tutti! comunque allora bisogna... cosa!? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Non voglio ammalarmi *rotola via con i wooloo fini a Galar* XD E' stata aggiunta una reazione da dabi 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 57 minuti fa, YukiV ha scritto: rimedio subito @MoonlightUmbreon ! Che cosa preferisci Earl Wooloo o lemon Polteageist? PS: grazie per il draw Lemon polteageist grazie, lo adoro E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2019 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lemon polteageist grazie, lo adoro Va bene signor Moon @MoonlightUmbreon PS: finiti i like, arrivano domani con il corriere E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Garchomp Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 Mi piace molto il tuo stile Lady Yuki, trasmette serenità! *riverenza* E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2019 26 minuti fa, Corviknight ha scritto: Mi piace molto il tuo stile Lady Yuki, trasmette serenità! *riverenza* La ringrazio del complimento messer @Corviknight sono lieta che trasmettano tranquillità! *inchino formale* E' stata aggiunta una reazione da Garchomp e MoonlightUmbreon 1 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2019 gallery aggiornata con i disegni della gara Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991, Fef, Poru e 1 altro 4 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 15 minuti fa, YukiV ha scritto: gallery aggiornata con i disegni della gara Nascondi contenuto Bel lavoro complimenti @YukiV E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 Il disegno della gara è stupendo magari esistesse come pokemon,lo vorrei al volo La fan art è bellissimaaaa...stupenda...mi piace davvero un sacco,sei troppo brava Complimenti poi la fan art è azzecatissima coi new pokemon e troppo carina in tutti i dettagli Scusa per i like ma mi dice li ho finiti E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2019 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Il disegno della gara è stupendo magari esistesse come pokemon,lo vorrei al volo La fan art è bellissimaaaa...stupenda...mi piace davvero un sacco,sei troppo brava Complimenti poi la fan art è azzecatissima coi new pokemon e troppo carina in tutti i dettagli Scusa per i like ma mi dice li ho finiti grazie Espy, spero pure io che ne facciano di carini in questa ottava gen, uff è difficile aspettare fino a novembre, per i disegni non sai quanto ci ho messo a pensarli e a correggere gli errori oh giusto, ecco anche un po' di the! Cosa preferisci Earl Wooloo o Floreal roserade? tranquilla di finire i like è capitato pure a me negli ultimi giorni Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Il disegno della gara è stupendo magari esistesse come pokemon,lo vorrei al volo La fan art è bellissimaaaa...stupenda...mi piace davvero un sacco,sei troppo brava Complimenti poi la fan art è azzecatissima coi new pokemon e troppo carina in tutti i dettagli Scusa per i like ma mi dice li ho finiti b0ssaXD non c'è manco bisogno di dirlo i disegni di @YukiV sono FABOLOUS... spero di arrivare un giorno ai suoi livelli anche io E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2019 digitale on going... mi sto allenando come non mai per migliorare con il digitale e quindi avevo un po' voglia di esagerare con la prospettiva e gli effetti di luce. Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Poru, McSoul e 2 altri 1 4 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 20 settembre, 2019 Condividi Inviato 20 settembre, 2019 Adesso, YukiV ha scritto: digitale on going... mi sto allenando come non mai per migliorare con il digitale e quindi avevo un po' voglia di esagerare con la prospettiva e gli effetti di luce. Nascondi contenuto Devo dire che fa la sua bella figura! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2019 6 minuti fa, Mana ha scritto: Devo dire che fa la sua bella figura! wow sentirlo dire da un altro disegnatore è il top! E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 20 settembre, 2019 Condividi Inviato 20 settembre, 2019 9 minuti fa, YukiV ha scritto: digitale on going... mi sto allenando come non mai per migliorare con il digitale e quindi avevo un po' voglia di esagerare con la prospettiva e gli effetti di luce. Nascondi contenuto Bellissimo E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2019 Adesso, Fef3cz ha scritto: Bellissimo Grazie @Fef3cz E' stata aggiunta una reazione da Fef 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 On 20/9/2019 at 14:32, YukiV ha scritto: digitale on going... mi sto allenando come non mai per migliorare con il digitale e quindi avevo un po' voglia di esagerare con la prospettiva e gli effetti di luce. Nascondi contenuto Stupendo questo,troppo carini la ragazza e la pikachu Sono troppo belli i tuoi disegni e hai sempre idee geniali E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati