evilespeon Inviato 14 settembre Inviato 14 settembre 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: ma quando esce in blu ray in giappone del film 1? ç_ç così me lo posso vedere anche io il movie ç_ç Boh anche io stavo dercando notizie in merito ma credo non si sappia ancora...quanto vorrei essere giapponese sigh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Layla_Serizawa Inviato 14 settembre Inviato 14 settembre 58 minuti fa, evilespeon ha scritto: Boh anche io stavo dercando notizie in merito ma credo non si sappia ancora...quanto vorrei essere giapponese sigh ah, rippissimo allora a chi lo dici ç_ç E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
evilespeon Inviato 14 settembre Inviato 14 settembre 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: ah, rippissimo allora a chi lo dici ç_ç Si super rip sigh Magari fossimo giappe entrambe super sigh vabbe dai ci tocca attendere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Layla_Serizawa Inviato 14 settembre Inviato 14 settembre 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si super rip sigh Magari fossimo giappe entrambe super sigh vabbe dai ci tocca attendere sai qual'è la presa in giro? Spoiler io in realtà avrei origini da parte di madre biologica del giappone, ma sono stata adottata quindi rip lingua giapponese E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2
evilespeon Inviato 15 settembre Inviato 15 settembre 6 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: sai qual'è la presa in giro? Nascondi contenuto io in realtà avrei origini da parte di madre biologica del giappone, ma sono stata adottata quindi rip lingua giapponese Spoiler Non lo sapevo ma allora capisco che per te sia ancora più sigh style per il film Ci vorrebbe un giappo traduttore potenziato che mentre vedi il film ti traduce al momento,mgari lo faccio inventare ai pika scenziati ma con loro mi sa facciamo prima ad aspettare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato Lunedì alle 20:35 Inviato Lunedì alle 20:35 Alla fine ho terminato la stagione 2. Bellissima, Daki e Gyutaro mi sono piaciuti molto più di Rui, anche per impatto sui protagonisti. Qualcuno può dirmi come proseguire, please? Team Galaxy
evilespeon Inviato Lunedì alle 21:18 Inviato Lunedì alle 21:18 37 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Alla fine ho terminato la stagione 2. Bellissima, Daki e Gyutaro mi sono piaciuti molto più di Rui, anche per impatto sui protagonisti. Qualcuno può dirmi come proseguire, please? Ottimoooo dai anche a me loro sono piaciuti un saccooo Adesso devi andare di terza season e poi di 4 e poi vedere l'infinty castle film in teoria aspettando gli altri due fil che devono ancora uscire Ci sono dei film nel mezzo ma non sono necessari da vedere Se vuoi però te li indico anche TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato Lunedì alle 21:30 Inviato Lunedì alle 21:30 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ottimoooo dai anche a me loro sono piaciuti un saccooo Adesso devi andare di terza season e poi di 4 e poi vedere l'infinty castle film in teoria aspettando gli altri due fil che devono ancora uscire Ci sono dei film nel mezzo ma non sono necessari da vedere Se vuoi però te li indico anche Devo dire, a parte Spoiler il power up di Nezuko, stupendo per trama ma non esteticamente Questa stagione ha funzionato molto bene. E' così che avrei voluto iniziasse la serie Dimmi pure Team Galaxy
evilespeon Inviato Lunedì alle 21:43 Inviato Lunedì alle 21:43 (modificato) 29 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Devo dire, a parte Nascondi contenuto il power up di Nezuko, stupendo per trama ma non esteticamente Questa stagione ha funzionato molto bene. E' così che avrei voluto iniziasse la serie Dimmi pure Concordo Spoiler Ho adorato per la trama cosa succede a nezuko però in effetti come dici esteticamente non è il massimo Si la second é tanta roba e la mia season preferita di demon slayer per gli scontri Allora da dove sei te ora c'è un film Demon Slayer: Kimetsu no yaiba - Verso il villaggio dei forgiatori di katana poi dopo questo film vai di season 3 Dopo la season 3 c'è il film Demon Slayer: Kimetsu no yaiba - Verso l'allenamento dei Pilastri poi vai di season 4 Dopo quella c'è il film infinity castle,il primo dei tre film finali Modificato Lunedì alle 21:59 da evilespeon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato Lunedì alle 21:55 Inviato Lunedì alle 21:55 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Concordo Nascondi contenuto Ho adorato per la trama cosa succede a nezuko però in effetti come dici esteticamente non è il massimo Si la second é tanta roba e la mia season preferita di demon slayer per gli scontri Allora da dove sei te ora c'è un film Demon Slayer: Kimetsu no yaiba - Verso il villaggio dei forgiatori di katana poi dopo questo film vai di season 3 Dopo la season 3 c'è il film Demon Slayer: Kimetsu no yaiba - Verso l'allenamento dei Pilastri poi vai di season 4 Dopo quella c'è il c'èm infinity castle,il primo dei tre film finali Ottimo, grazie. Li vedrò quando li trovo e mi va Team Galaxy
evilespeon Inviato Lunedì alle 21:58 Inviato Lunedì alle 21:58 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ottimo, grazie. Li vedrò quando li trovo e mi va Di nullaaa,perfetto Ma si va con calma E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati