Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Contest di Spriting - Spring Edition

Grovyle96

Post raccomandati

Inviato

Benvenuti ad un nuovo e tostissimo contest di Spriting!

6ROR6Gn.png

La primavera ormai è alle porte e non c'è modo migliore di aspettarla che fare un contest a tema!

Le regole di questo contest sono un po' diverse rispetto agli altri. Le trovate qui sotto.

• Il risultato finale deve essere di tipo Erba.
  • Il risultato finale deve avere la colorazione rosa e/o la colorazione verde.
  • Il risultato finale deve avere come materiale almeno un Pokémon di tipo Erba.
  • Si può usare la tecnica dell'edit dello sprite a patto che i pezzi corrispondano ad una parte di un Pokémon usato come materiale.
  • Il risultato finale deve avere massimo 5 materiali, inclusa la colorazione e l'edit.
  • Gli sprite da usare sono quelli provenienti dai giochi B2W2.
  • Lo sfondo del risultato finale deve avere lo sfondo bianco o trasparente.
  • Si devono iscrivere solo nuovi sprite, creati apposta per questo contest.
  • È assolutamente vietato rubare sprite da altre persone, in questo forum che altrove, pena l'innalzamento del livello di warn.
  • Bisogna seguire il seguente modulo:

Nome sprite: Spring Princess.

Edgr0yI.png

Tipo: Erba

Materiali usati: Lilligant, Lopunny e Cherrim (forma sole).

Colorazione: Gonna e batuffoli sulle mani Lilligant, pelle, orecchie e corona Cherrim.

Edit: Attacco del busto, faccia e corona.

• Chi non rispetterà  le regole sopra citate, verrà  squalificato.

Se volete esporre dubbi, fatelo qui!

Il contest chiuderà  il 23 alle 22:00, ma non riducetevi all'ultimo secondo per postare, mi raccomando! Io, Chaos e Orange, gestori e giudici del contest, vi auguriamo buona fortuna!

I premi saranno à§@*_`-▄┼½Â¯1¯↓]°#*§â•â–’â€%,!

Inviato

Nome: Tagnoir

hOqeyzU.png

Tipo: Erba - Spettro

Materiali usati: Tangrowth, Dusknoir

Colorazione: Tangrowth (parti rosa) e Sceptile (parti in verde)

Edit: Completato l'occhio di Dusknoir

Inviato

Nome sprite: Flemki

Flemki_zpse7a16cc9.png

Materiali usati:Plusle, Bellossom, Kingdra e Minccino

Colorazione: Bellossom (tutto)

Edit: Foglie sulla testa, gamba sinistra, naso e occhi

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

Inviato

(Ecco cosa ha partorito il mio cervello malato. Lolz)

Nome: Victreenite

victreenite.jpg

Tipo: Erba-Drago

Materiali usati: Dragonite (corpo), Pinsir (bocca sulla pancia), Rhydon (corno) Victreebell (foglie)

Colorazione: Vicreebell (corpo). Colorazioni normali per corno e addome.

Inviato

osCQAIT.png

Nome: Tropicrum;

Tipo: Erba;

Pokémon utilizzati:

• Lapras;
  • Meganium;
  • Venusaur;
  • Tropius;
  • Torterra.
  • Non ho edittato niente.

Recolor: Ho usato Meganium quasi per tutto, Tropius per il guscio sulla schiena e Venusaur per il rosa più chiaro nel petto;

Edit: Ho attaccato a Meganium le orecchie di Lapras e la parte rosa del collo sempre con Lapras. Poi ho attaccato il fiore di Venusaur al guscio di Torterra (recolorato con Tropius) al posto dell'albero. Ho messo collo e testa davanti al guscio e messo il tutto sopra il corpo di Lapras. Infine ho recolorato tutto.

Spero vi piaccia! ^^

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

celebicontest.png

Nome: Elfost

Tipo: Erba-Spettro

Materiali: Celebi (corpo, testa e recolor), Shaymin (fiore), Darkrai (quella specie di onda o qualsiasi altra cosa sia che ha sul capo.), Mismagius (quelle specie di onde che ha sotto le braccia).

Edit: Ho accorciato le onde che ha sulle braccia e sul capo, tolte le ali di celebi.

Inviato

Ecco la mia. :(

Nome: Silvaetine

LvZd0NZ.png

Materiali Usati: Rapidash, Grotle, Shaymin, Suicune e Bayleef. Recolor di Bayleef e Shaymin.

Edit: Puntini rosa e viola sopra i cespugli. I colori sono stati presi dal fiore di Shaymin.

Good Luck a tutti.

Inviato

e allora che arrivi la mia!

bN8XPBC.png

Nome:Hoodlil(da Hood Cappuccio e Lil Piccolo)

Tipo:Erba-Acqua o Erba-Fuoco (a seconda del cappuccio che indossa(rosso=fuoco blu=acqua)(qui Erba-Fuoco)

Materiali:Lilligant x la faccia,mani e "orecchie penzoline",leavanny il cappuccio e il ciuffo di "capelli" sotto di esso,victini il corpo,bayleef le due foglioline tra Le orecchie e il cappuccio,Bellossom il fiore sulla coda,la bocca e le guance e il recolor

Edit: ho adattato un po una parte di Leavanny x il cappuccio e il ciuffo di capelli e ho aggiunto un pizzico di coda x collegare il fiore con il corpo

Dite la verità  non è simile ad una certa Cappuccetto Rosso?XD

Inviato

E' la mia prima fusion, siate buoni à§_à§

Nome Sprite: Grivire

grivair.png

Materiali usati: Electivire (sprite base), Grovyle (coda) e Petilil (foglie).

Colorazione: Usati i colori di Petilil per il recolor del corpo di Electivire; Usati i colori degli occhi di Grovyle per il recolor di quelli di Electivire.

Edit: Cancellata la bocca di Electivire; Ricolorato con i colori di Petili; Ricolorati gli occhi con i colori di quelli di Grovyle; Aggiunta la coda di Grovyle; Aggiunte le foglie di Petili.

Inviato

Nome sprite: Abomaguss

29xg2mo.png

Materiali usati: Abomasnow (corpo), Amoonguss (Copricapo,Scudi),Tropius(Ali)

Inviato

yytShIp.png

Nome: Flowerour

Tipo: Erba/Volante

Materiale usati: Hoppip (corpo e recolor), Roselia (fiori), Jirachi (Occhi e quelle cose sotto al corpo), Yanma (ali)

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato

rk4vyLl.png

Nome: Flowerblade(Unione delle paroli Inglesi "Flower"[Fiore] e "Blade"[Lama])

Tipo: Erba-Veleno

Materiali Usati:Bellossom(Corpo)-Roselia(Arti e Recolor)-Shaymin(Rose sulla testa)-Tropius(Banane)-Bayleef(Foglia sul capo)

Inviato

Vado molto fiero della mia fusion. *-*

Eccola:

Lilliqueen_zpsc7057f35.png

Materiali usati: Lilligant, Leavunny, Roselia e Whimsicott.

Colorazione: Recolor Lilligant + "capelli" Whimsicott + fiori Roselia lasciati così com'erano.

Edit: Attacco del busto.

Inviato

Nome: Troulower (Tree+Colours+Flowers)

springell.png

Tipo: Erba-Veleno

Materiali usati: Whimsicott, Tangrowth, Sunflora, Roserade e Roserade shiny

Colorazione: Corpo Sunflora, Fiore-Bocca con i colori dei fiori di Roserade

Edit: Corpo (schiena di Whimsicott), arti di Tangrowth, occhi(Tangrowth ingrandito).

Inviato

Ebbene, mi ci cimento anch'io! È la mia prima fusion, non picchiatemi. :(

ULcVuUv.png

Nome: Birdeerass [Da Bird (Uccello) + Deer (Cervo) + Grass (Erba)]

Tipo: Erba - Volante

Materiali usati: Sawsbuck (corpo e testa), Meganium ('collana'), Archeops (ali), Serperior (coda) e Leavanny (antenne)

Colorazione: Meganium

Edit: Ritocco ala sinistra e ala destra da zero

Inviato

Nome: Ferrorvine

1b7c3d04aaf84cc97b3831586c624ffd-d4ohiq4.png

Tipo: Erba - Acciaio

Materiali usati: Carnivine, Cradily, Ferrothorn

Colorazione: Carnivine e Ferrothorn (testa)

Edit: Messo a posto pezzo ferrothorn e collo Cradily

On 17/03/2013 at 17:45, MaxerDany1996 ha scritto:

Bene. Ho perso. Si, ovvio. Con questo schifo. Purtroppo i tipi Erba non mi danno ispirazione.

Comunque, auguro a tutti i partecipanti buona fortuna. :3

Ti capisco :')

Inviato

primo contest che partecipo Immagine_2.png?noCache=1363800991

nome= cranive

tipo erba= roccia

pokemon usati= servine (corpo) ,celebi(antenna),cranidos(zampe) e porygon-z (coda )

recolor= recolor su sevine coda ovvero braccio destro di porigon z e zampe di cranidos

edit sistemate le dimensioni dell immagine

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

Per essere la mia prima fusion, mi piace davvero tanto *^* !

2yzjts6.png

Nome: Sporost (Spore = spora, Ghost = fantasma)

Tipo: Erba - Spettro

Materiali usati: Skuntank (corpo), Jumpluff (spore), Articuno (ali), Spiritomb ( sfere e bocca sulla coda), Ludicolo (cappello)

Colorazione: Spiritomb e Ludicolo

Edit: Sistemato cappello di Ludicolo

Inviato

o56hr4.jpg"E' la primaveraaaaaa"

Mareep Floreale

Forma alternativa di Mareep, che si manifesta con la GRACIDEA( Gracidea_Sprite_Zaino.png) solo in primavera

Diventato di tipo: Erba/Elettro

Pokemon usati: Victribeel,mareep,bellossom,sawsbuck

Inviato

Nome sprite: Needleewie

14xdmxx.png

Tipo: Erba / Veleno

Materiali usati: Ferrothorn (cromatico), Cacnea, Claydol (cromatico) e Jumpluff (cromatico)

Colorazione: Cacnea per testa e corpo, Jumpluff cromatico per pom-pom, protuberanze sulla testa, linee in faccia, spine e capezzoli. Gli occhi sono quelli di Ferrothorn cromatico.

Edit: Unione testa e corpo

Inviato

Nome sprite: Leather

Tipo: Erba/Coleottero

Materiali usati: Leavanny (corpo), Scyther (ali), Doduo (zampe) e Shaymin (gracidea)

Colorazione: Nessuna

Edit: Ho cancellato gli arti superiori di Leavanny e li ho sostituiti con le ali di Scyther, Ho cancellato le zampe e parte delle gambe di Leavanny per sostituirle con le zampe di Doduo. La vedete???

http://imgur.com/hiRFE67

hiRFE67.png

Inviato

Bene,ora il mio ! A me pare abbastanza puccioso *^* XD

Nome:Dragotile

Boooop_zpsc7495235.png

Tipo:erba

Materiali Usati : Dragonite (corpo) ;Shaymin (fiore) ;Sceptile (coda) ;turtwig (germoglio nella testa)

Colorazione: Sceptile per tutto il corpo,gli occhi sono di dragonite

Edit: Eliminazione delle ''antenne'' di dragonite e modifica di qualche pixel in testa e in alcuni bordi.

Inviato

Springdus

n172c7.jpg

Tipo: Erba/Volante

Materiali: Tornadus (base), Sawsbuck (fiori sui "capelli"), Shaymin forma terra e cielo (fiori sulla coda e recolor)

Inviato

Premetto che è orribile.. >.< Però l'ho fatta col cuore. <3

Nome: Meganiucott

mmy4ib.jpg

Materiali usati: Meganium(Corpo) e Whismicott("Capelli" e coda).

Colorazione: Ho utilizzato i colori di Whismicott per tutta la fusion a parte che per la bocca e per la striatura rosa del fiore.

Edit: Ho editato la coda.

Inviato

nome: draghing (da drago al plurale (?) e spring primavera)

SEqX5Tq.png

tipo: drago/erba

materiali usati: corpo di dragonite shiny, piedi con l'erbetta di regigigas, ciuffo sulla testa di shaimyn forma cielo, fiore di shaimyn forma terra, ali di trophius e ciuffi sulle ali di jirachi.

colorazione: x riparare ad un piccolo danno ho dovuto ricolorare la pancia di dragonite in vede chiaro e questo probabimente rovina un po il tutto x il resto è tutto colora orignale

edit: ho unito tutto al corpo di dragonite e ho cancellato le ali originali

so gia di nn vincere ma ci ho provato comunque. buona fortunaaaaa

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...