Vai al commento


Svelato Pokémon HOME, il servizio cloud per scambiare e salvare i propri Pokémon


Pokéscout

Post raccomandati

2 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Qui è diversa la cosa secondo me: l’online è una funzionalità non obbligatoria: io posso giocare a un gioco senza dover per forza giocare online. quindi se la fanno pagare,che sia giusto o meno non lo decido io. Ma se un app si basa sullo scambio di pokémon con altre console, e poi devo pagare per avere un’altra app per fare la stessa cosa sullaltra console,non ha proprio senso. Cioè se da telefono a switch posso farlo perché è la stessa app,ma non posso su 3ds perché è più vecchio,sarà qualcosa a cui rimedieranno loro rendendo gratuita l’app,come appunto hanno fatto col poketrasferitore

Si ma lo spieghi tu ai dipendenti del trio che devono lavorare gratis?Se quelli si incavolano fanno uno sciopero che nessuno accede più a nulla xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Io lo so, più se ne parla, più il costo aumenterà...

 

In quel caso lì, personalmente parlando, mi godrò la sola esperienza offline.. col cavolo che mi metto a pagare 1200 abbonamenti a prezzi esorbitanti :fg:

 

2 minuti fa, Roxua ha scritto:

Se c'è l'occasione di guadagnare perché non farlo? Tanto i giochi di Pokémon sono molto famosi e di certo molti giocatori non si faranno problemi a pagare 2 volte per avere i propri Pokémon

 

Hai praticamente riassunto tutto in poche righe. La realtà attuale è questa, in fin dei conti. La gente non si fa più problemi: se vogliono pagano e tanti saluti. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Roxua ha scritto:

Se c'è l'occasione di guadagnare perché non farlo? Tanto i giochi di Pokémon sono molto famosi e di certo molti giocatori non si faranno problemi a pagare 2 volte per avere i propri Pokémon

Al massimo potrebbero”scontare”uno dei due servizi,ma non renderlo gratuito xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Roxua ha scritto:

Se c'è l'occasione di guadagnare perché non farlo? Tanto i giochi di Pokémon sono molto famosi e di certo molti giocatori non si faranno problemi a pagare 2 volte per avere i propri Pokémon

Non credo sia così ovvio... 

Io se avrò ancora la pokebanca attiva trasferisco tutto e non mi vedono più. Non pago più nulla con ogni probabilità. A livello di comodità,penso che ci daranno qualcosa che ci permetta un continuo contatto tra le vecchie generazioni e le nuove, senza essere vincolati. L’hanno fatto per tutti i giochi dalla terza gen in poi,non vedo perché vincolarci proprio stavolta che il brand deve spiccare di nuovo il volo. L’avere pokémon vecchi catturati negli anni è sempre stata una cosa su cui hanno puntato anche loro per tenerci attaccati al brand. Penso che per vari motivi faranno in modo che chi ha home non debba pagare la banca,non solo per una questione di soldi,ma proprio per comodità. Troppi dispositivi coinvolti,diventerebbe macchinosa la situazione. Poi potrò anche sbagliarmi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dani. ha scritto:

 

In quel caso lì, personalmente parlando, mi godrò la sola esperienza offline.. col cavolo che mi metto a pagare 1200 abbonamenti a prezzi esorbitanti :fg:

 

 

Hai praticamente riassunto tutto in poche righe. La realtà attuale è questa, in fin dei conti. La gente non si fa più problemi: se vogliono pagano e tanti saluti. 

@Dani. quindi addio mercatino :cry:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dani. ha scritto:

 

In quel caso lì, personalmente parlando, mi godrò la sola esperienza offline.. col cavolo che mi metto a pagare 1200 abbonamenti a prezzi esorbitanti :fg:

 

 

Hai praticamente riassunto tutto in poche righe. La realtà attuale è questa, in fin dei conti. La gente non si fa più problemi: se vogliono pagano e tanti saluti. 

Vuoi mettere la gente che ha speso migliaia di ore nei vari giochi pokemon e rischiare di perderli tutti o non poterli passare? :omgs: per me faranno leva su questo anche

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Si ma lo spieghi tu ai dipendenti del trio che devono lavorare gratis?Se quelli si incavolano fanno uno sciopero che nessuno accede più a nulla xD

Ripeto che non ha senso. Quello che sto cercando di dire e che piuttosto pago 10€ Pokémon HOME,ma non voglio dover stare dietro a pagamenti vari su dispositivi diversi. Voglio qualcosa che connetta tutto con un unico versamento. E penso sarà quello che faranno. 

Modificato da ImAlco
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Vuoi mettere la gente che ha speso migliaia di ore nei vari giochi pokemon e rischiare di perderli tutti o non poterli passare? :omgs: per me faranno leva su questo anche

 

Indubbiamente fanno leva su quello. Io qualche post fa ho fatto riferimento a Sony perché è il migliore esempio che si possa fare in questi casi. Ma tutto il discorso si estende a tutti, da Nintendo a Niantic (vedi PoGO), a Microsoft/Spotify/Amazon e compagnia.. 

Modificato da Dani.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ImAlco ha scritto:

Non credo sia così ovvio... 

Io se avrò ancora la pokebanca attiva trasferisco tutto e non mi vedono più. Non pago più nulla con ogni probabilità. A livello di comodità,penso che ci daranno qualcosa che ci permetta un continuo contatto tra le vecchie generazioni e le nuove, senza essere vincolati. L’hanno fatto per tutti i giochi dalla terza gen in poi,non vedo perché vincolarci proprio stavolta che il brand deve spiccare di nuovo il volo. L’avere pokémon vecchi catturati negli anni è sempre stata una cosa su cui hanno puntato anche loro per tenerci attaccati al brand. Penso che per vari motivi faranno in modo che chi ha home non debba pagare la banca,non solo per una questione di soldi,ma proprio per comodità. Troppi dispositivi coinvolti,diventerebbe macchinosa la situazione. Poi potrò anche sbagliarmi...

Dipende se una nuova funzione non ti obbliga a mettere home che verificherebbe oltre ai tuoi dati anche altre info,in quel caso la prenderesti nella tasca posteriore  :looksi:

 

1 minuto fa, ImAlco ha scritto:

Ripeto che non ha senso. Quello che sto cercando di dire etiche piuttosto pago 10€ Pokémon HOME,ma non voglio dover stare dietro a pagamenti vari su dispositivi diversi. Voglio qualcosa che connetta tutto con un unico versamento. E penso sarà quello che faranno. 

Rispetto la tua opinione,ma Nintendo per stare in piedi si deve allineare a Sony e Microsoft,anche se nessuno ha un servizio come quello degli ultimi citati...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Dipende se una nuova funzione non ti obbliga a mettere home che verificherebbe oltre ai tuoi dati anche altre info,in quel caso la prenderesti nella tasca posteriore  :looksi:

 

Rispetto la tua opinione,ma Nintendo per stare in piedi si deve allineare a Sony e Microsoft,anche se nessuno ha un servizio come quello degli ultimi citati...

Il primo punto è un problema,ma avendo visto che l’applicazione funziona anche per telefono non credo proprio che il problema sia quello. Sanno anche loro di questa problematica e penso che abbiano fatto home per questo.

Per il secondo punto hai detto bene,nessuno ha un sevizio come quelli citati perché si parla di pokémon,ovvero uno dei pochi giochi che non c’entra nulla con il resto del panorama videoludico.

Solo in pokémon si mettono in collegamento i giochi vecchi con quelli nuovi, e nonostante ci vogliano guadagnare sanno anche loro che devono comunque aiutarci con questo servizio e non darci qualcosa a pagamento senza che lo possiamo utilizzare al meglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa è una cosa moto faiga.

 

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Ashish73 ha scritto:

Considerato che la banca serve a trasferire su Home, non penso che possano levarla, e quindi dovranno continuare ad utilizzarla (e penso a farla pagare). D'altro canto con l'avvento di Home la Banca avrebbe lo stesso utilizzo dell'attuale poketrasferitore, quindi utilizzarla per portare i Pokémon da 3ds a Switch.

Penso che comunque aggiungeranno altri servizi nella Home. Come ipotizzato da Cydonia nella direct credo anche io in uno showdown ufficiale The Pokémon Company

No aspetta,spiega spiega che non ho capito. Showdown inteso la piattaforma competitiva?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per chi si lamenta dei 20 euro annuali, compresa me, per Switch online c'è questa alternativa (vale per tutto, come Netflix, Spotify etc): https://www.togetherprice.com/home.php/

Non può essere gratis questa nuova banca perchè i server che la mantengono usano energia e hanno una loro manutenzione, ergo usano soldi per mantenerli.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zaffira ha scritto:

Per chi si lamenta dei 20 euro annuali, compresa me, per Switch online c'è questa alternativa (vale per tutto, come Netflix, Spotify etc): https://www.togetherprice.com/home.php/

Non può essere gratis questa nuova banca perchè i server che la mantengono usano energia e hanno una loro manutenzione, ergo usano soldi per mantenerli.

 

 

 

 

 

Ma è normale pagare un qualcosa come la Banca Pokémon è anche giusto: basta che poi non sono tipo 100 euro per trasferire pokemon 

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ImAlco ha scritto:

No aspetta,spiega spiega che non ho capito. Showdown inteso la piattaforma competitiva?

Allora era una sua idea, ma che anche a me era venuta guardando la direct......si fa capire che su Pokémon Home si potrà fare altro oltre depositare Pokémon per trasferire da un gioco all'altro.....quindi perché non inserire un servizio di Battle Simulator ufficiale della The Pokémon Company?

Sempre e solo un'idea prendetela con le pinze

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque io ho la soluzione, manderò una mail alla Nintendo dicendole che non mi interessa questo nuovo servizio e la grande N per paura di perdere una cliente come me mi applicherà uno sconto del 75%!

 

Ragazzi è fatta....

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ashish73 ha scritto:

Allora era una sua idea, ma che anche a me era venuta guardando la direct......si fa capire che su Pokémon Home si potrà fare altro oltre depositare Pokémon per trasferire da un gioco all'altro.....quindi perché non inserire un servizio di Battle Simulator ufficiale della The Pokémon Company?

Sempre e solo un'idea prendetela con le pinze

È vero sarebbe una buona idea.

Tuttavia la vedrei distaccata dal resto dell’utilizzo di Pokémon HOME. A quel l’unto,se fosse un software con così tante funzioni giustificherei un acquisto anche a cifre più cospicue,soprattutto per chi è un giocatore competitivo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RoseRed ha scritto:

Comunque io ho la soluzione, manderò una mail alla Nintendo dicendole che non mi interessa questo nuovo servizio e la grande N per paura di perdere una cliente come me mi applicherà uno sconto del 75%!

 

Ragazzi è fatta....

Rose Red Salvatrice dei popoli. Lol. Comunque tornando seri... chi lo sa! Magari la mettono gratis questa Pokémon HOME e lasciano tutti di stucco... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Zaffira ha scritto:

Per chi si lamenta dei 20 euro annuali, compresa me, per Switch online c'è questa alternativa (vale per tutto, come Netflix, Spotify etc): https://www.togetherprice.com/home.php/

Non può essere gratis questa nuova banca perchè i server che la mantengono usano energia e hanno una loro manutenzione, ergo usano soldi per mantenerli.

 

 

 

 

 

Grazie non lo conoscevo, mia hai aperto un mondo. 

Sono d'accordo, ci stanno comunque fornendo un servizio e quindi il suo costo lo deve avere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Il primo punto è un problema,ma avendo visto che l’applicazione funziona anche per telefono non credo proprio che il problema sia quello. Sanno anche loro di questa problematica e penso che abbiano fatto home per questo.

Per il secondo punto hai detto bene,nessuno ha un sevizio come quelli citati perché si parla di pokémon,ovvero uno dei pochi giochi che non c’entra nulla con il resto del panorama videoludico.

Solo in pokémon si mettono in collegamento i giochi vecchi con quelli nuovi, e nonostante ci vogliano guadagnare sanno anche loro che devono comunque aiutarci con questo servizio e non darci qualcosa a pagamento senza che lo possiamo utilizzare al meglio

Un senso ce l’ha,la banca nasce per console e ha sempre avuto un suo costo,però siccome io penso che in genere le app siano per smartphone/tablet ecco che se vuoi portarti pokemon da GO alla banca ci sarà per forza una connessione,sempre che la suddetta app non venga resa disponibile su Switch(non lo sappiamo ancora come si tradurrà per noi sta cosa,vedremo),però se la gente potrà sfruttare solo home io temo che possano mettere delle transazioni per fare tutti sti spostamenti,di sicuro non ci vorranno perdere,e come ha detto Dani se vorremo sarà così,se no ci attacchiamo...

3 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Comunque io ho la soluzione, manderò una mail alla Nintendo dicendole che non mi interessa questo nuovo servizio e la grande N per paura di perdere una cliente come me mi applicherà uno sconto del 75%!

 

Ragazzi è fatta....

Hai vinto Rosie :asduj1:

2 minuti fa, Rockink ha scritto:

Rose Red Salvatrice dei popoli. Lol. Comunque tornando seri... chi lo sa! Magari la mettono gratis questa Pokémon HOME e lasciano tutti di stucco... 

Hai letto Winnie the pooh per prendere sonno? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Rockink ha scritto:

Rose Red Salvatrice dei popoli. Lol. Comunque tornando seri... chi lo sa! Magari la mettono gratis questa Pokémon HOME e lasciano tutti di stucco... 

Difficile questo poiché per come presentata dovrà avere molte più funzioni oltre al semplice trasferimento Pokémon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rockink ha scritto:

Rose Red Salvatrice dei popoli. Lol. Comunque tornando seri... chi lo sa! Magari la mettono gratis questa Pokémon HOME e lasciano tutti di stucco... 

Pagamento dell’applicazione a 4,99( siccome è anche su dispositivi mobili ) e poi stop. Magari potrebbero fare pagamento solo dell’applicazione senza abbonamento,però su entrambi i dispositivi. cozzerebbe con l’abbonamento annuale della banca,ma ci farebbe risparmiare soldi su quello di home. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Rockink ha scritto:

Rose Red Salvatrice dei popoli. Lol. Comunque tornando seri... chi lo sa! Magari la mettono gratis questa Pokémon HOME e lasciano tutti di stucco... 

@Rockink

 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, xavierluca ha scritto:

Potrebbero mettere Home gratis per un breve periodo e poi normalmente a pagamento, come hanno fatto con la banca 

Domani HOME gratis per tutti!!!! ^^

Così...perché mi andata!!!! :XD:

Spoiler

Ovviamente DOMANI il messaggio sarà lo stesso!!! :XD:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...