Vai al commento


Svelato Pokémon HOME, il servizio cloud per scambiare e salvare i propri Pokémon


Pokéscout

Post raccomandati

7 minuti fa, xavierluca ha scritto:

Potrebbero mettere Home gratis per un breve periodo e poi normalmente a pagamento, come hanno fatto con la banca 

Manco per 20 minuti lo metteranno(sarebbero capaci di rallentare i server  :asduj1:),però sperare non costa nulla,solo che se vi metteste nei panni di chi lavora e paga le bollette e il capo vi chiedesse di lavorare gratis minimo lo guardereste così  :mumblo:

Modificato da Fenrir
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, xavierluca ha scritto:

Potrebbero mettere Home gratis per un breve periodo e poi normalmente a pagamento, come hanno fatto con la banca 

Sisi un periodo di prova lo metteranno secondo me.

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Manco per 20 minuti lo metteranno(sarebbero capaci di rallentare i server  :asduj1:),però sperare non costa nulla,solo che se vi metteste nei panni di chi lavora e paga le bollette e il capo vi chiedesse di lavorare gratis minimo lo guardereste così  :mumblo:

Mettere un periodo di prova È comunque un investimento a medio termine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Roxua ha scritto:

Sisi un periodo di prova lo metteranno secondo me.

Mettere un periodo di prova È comunque un investimento a medio termine

È più probabile un piccolo sconto per una o due settimane se si prende entrambi(banca e home),ma per ora possiamo attenerci solo a suggestioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fantastico!! Sto per piangere di gioia!!

Poter passare tutti i miei poke+ quelli di let's go (non breedero mai più poke di kanto dopo di esso!) e anche i poke su Go! Direi che è un ottima cosa...è la compatibilità e la trasversalità che più mi piace dei giochi (e poi poter pure gestire la roba dallo smarthphone!!)

L inizio nel 2020 fa si che la gente giochi comunque ugualmente con i nuovi pokemon

 

Mi chiedo solo che fine farà la Banca visto che giocando e rigiocando ai giochi vecchi mi serve ancora lol

E poi una domanda (dopo tutto questo entusiasmo!) servirà l abbonamento online o c è un pagamento a parte???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ottima notizia se si può scambiare direttamente da lì perchè quando dovevo ritirare un pokemon dalla banca e poi riprendere il gioco l'operazione ci metteva 5 minuti buoni

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Vanelope ha scritto:

Domani HOME gratis per tutti!!!! ^^

Così...perché mi andata!!!! :XD:

  Nascondi contenuto

Ovviamente DOMANI il messaggio sarà lo stesso!!! :XD:

 

 

@Vanelope lo sarà fino all'uscita di Pokémon Home, poi diventerà a pagamento XD

38 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Manco per 20 minuti lo metteranno(sarebbero capaci di rallentare i server  :asduj1:),però sperare non costa nulla,solo che se vi metteste nei panni di chi lavora e paga le bollette e il capo vi chiedesse di lavorare gratis minimo lo guardereste così  :mumblo:

 

Con la banca l'anno fatto, mettendola gratis per 1 mese mi sembra. 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Vanelope ha scritto:

Non commettono mai due volte lo stesso errore!!! :XD:

 

Non pensi la metteranno gratis per un breve tempo? O intendi che non commetteranno l'errore di metterla gratis e farla crashare? :think:

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Edila ha scritto:

@Dani. avevi ragione sull’anno!!!

Sicuramente lo prenderò per trasferirmi tutti i pokemon da ultrasole sulla switch in pokemon spada/scudo :amore:

 

Era prevedibile alla fin fine.. anche con la Banca compatibile per USUM successe la stessa cosa :P 

  • Love 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

@Vanelope lo sarà fino all'uscita di Pokémon Home, poi diventerà a pagamento XD

 

Con la banca l'anno fatto, mettendola gratis per 1 mese mi sembra. 

Sai perchè dico che è meglio se la fanno pagare?Perchè poi sarebbero soggetti a rimborsi,la verità è che Nintendo su molte app gratuite lavora malissimo,un esempio?Il gioco che hai scaricato dallo store e che ti è durato 20 minuti  :asduj1:

E il brutto è che su quelle gratuite seppur pieni di lamentele non ci si può rivalere e nemmeno si mettono a sistemare per farle funzionare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

Non pensi la metteranno gratis per un breve tempo? O intendi che non commetteranno l'errore di metterla gratis e farla crashare? :think:

Credo che non la metteranno gratis!!!

Con la seconda opzione però mi sa che gli hai dato un suggerimento!!! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma non vedo il problema gratis o meno un periodo di prova gratuito lo darano anche se desero una settimana sarebe avastanza alla fine si potrebe trasferire tutto in un giorno XD

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fenrir ha scritto:

Sai perchè dico che è meglio se la fanno pagare?Perchè poi sarebbero soggetti a rimborsi,la verità è che Nintendo su molte app gratuite lavora malissimo,un esempio?Il gioco che hai scaricato dallo store e che ti è durato 20 minuti  :asduj1:

E il brutto è che su quelle gratuite seppur pieni di lamentele non ci si può rivalere e nemmeno si mettono a sistemare per farle funzionare

Un conto è lasciarla gratis per sempre un altro è darle un periodo di prova...poi Go è gratis come gioco eppure viene seguito molto bene

Inoltre nessuno si è chiesto che rapporti ha con l online? Se è a parte uno può comprare Home e usarlo per scambiare lì (senza l abbonamento dell online) se è fuso all online potrebbe essere gratis o meglio se prendi l online paghi un tot(A) se prendi online + home paghi tot(A)+tot(B) ma comunque meno di prendere un tot(B') che è solo la banca ( dove tot(B') > tot(B) )

Non so mi spiego ma dal momento che l online servirà per il competitivo  e molta gente del competitivo si porterà i vecchi pok con Home non posso fr pagare tutto a prezzo pieno, spero proprio  che metteranno un offerta equa altrimenti molta gente lasciarerà perdere o non si avvicinerà al mondo dell online 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Vanelope ha scritto:

Credo che non la metteranno gratis!!!

Con la seconda opzione però mi sa che gli hai dato un suggerimento!!! :XD:

 

Io spero di si.... anche giusto per rivedere crashare un'altra volta qualcosa di GF 

Che poi, anche se non la mettono gratis, io la prendo lo stesso :xd:

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, xavierluca ha scritto:

 

Io spero di si.... anche giusto per rivedere crashare un'altra volta qualcosa di GF 

Che poi, anche se non la mettono gratis, io la prendo lo stesso :xd:

Bravo!!! Bisogna far girare l'economia!!!! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, xavierluca ha scritto:

Ma si potrà usare Pokémon Home con più di un gioco simil Banca o ognuno dovrà avere la sua? 

Si, ciaone...sarebbero dei folli ad architettare una cosa del genere...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Sabry ha scritto:

Un conto è lasciarla gratis per sempre un altro è darle un periodo di prova...poi Go è gratis come gioco eppure viene seguito molto bene

Inoltre nessuno si è chiesto che rapporti ha con l online? Se è a parte uno può comprare Home e usarlo per scambiare lì (senza l abbonamento dell online) se è fuso all online potrebbe essere gratis o meglio se prendi l online paghi un tot(A) se prendi online + home paghi tot(A)+tot(B) ma comunque meno di prendere un tot(B') che è solo la banca ( dove tot(B') > tot(B) )

Non so mi spiego ma dal momento che l online servirà per il competitivo  e molta gente del competitivo si porterà i vecchi pok con Home non posso fr pagare tutto a prezzo pieno, spero proprio  che metteranno un offerta equa altrimenti molta gente lasciarerà perdere o non si avvicinerà al mondo dell online 

Per tanti che lasciano altrettanti ne trovano,è come il discorso di di LGPE liscio con quello con la pokeball,chi lo vuole se lo prende e ha esclusive,gli altri si attaccano.Comunque GO non è home,quindi presumo la facciano pagare,e sottolineo presumo,per le certezze aspetteremo :3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedendo l'immagine sembra che i Pokémon da Home possano essere mandati solo in Spada e Scudo.. non so quanto mi piace questa cosa.

 

L'aggiunta di GO al servizio invece mi piace, mentre la necessità di avere sia banca Pokémon che Home mi fa storcere il naso..

Bisogna già pagare 20 euro di NSO, se poi ci mettiamo 5 euro di Banca e X euro di Home.. 

 

Spero che Home sia un software gratis per gli abbonati NSO a questo punto.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Darki ha scritto:

Vedendo l'immagine sembra che i Pokémon da Home possano essere mandati solo in Spada e Scudo.. non so quanto mi piace questa cosa.

 

L'aggiunta di GO al servizio invece mi piace, mentre la necessità di avere sia banca Pokémon che Home mi fa storcere il naso..

Bisogna già pagare 20 euro di NSO, se poi ci mettiamo 5 euro di Banca e X euro di Home.. 

 

Spero che Home sia un software gratis per gli abbonati NSO a questo punto.

Ma secondo te si paga 20 euro per NSO dove non fanno praticamente nulla e rilasciano un app che oltre a far trasferire i pokemon dovrebbe avere qualche altra funzione gratis?Nintendo si sta allineando cinicamente e lentamente a Sony e Microsoft (magari offrissero un servizio simile a quello di Microsoft...),minimo se la mettono gratis(solo l’app)ci sarà una transazione da eseguire...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Dani. ha scritto:

 

Sogna mio caro...ormai anche Mamma Nintendo si è svegliata e ci farà pagare anche l'aria virtuale che respiriamo!!

Sto morendo

 

5 ore fa, Dani. ha scritto:

 

Ma veramente pensate che metteranno la banca gratis? Alla fine, quei 5€ di abbonamento si giustificano con "Eeeh ma sono solo 0.33 centesimi al mese!1!1!". Immagina quante entrate perderebbero se osassero fare una cosa del genere..

Vero, mi ricordo delle lamentele dei 5€ l'anno. Seriamente? Se erano 5€ al mese è giusto lamentare, ma all'anno è pochissimo ed è più conveniente, dai. Basta pensare ai clienti al negozio che si lamentano della borsa che costa 10 centesimi, lmao... :rotfl:

 

4 ore fa, Dani. ha scritto:

 

Dubito, dubito fortemente.. Anche perché una volta che trasferisci, trasferisci in massa. Quindi se hai già un abbonamento fai un'unica operazione e bon, adios banca! 

 

 

Un'insurrezione c'è stata anche contro la Sony, con la decisione di rimuovere - dal marzo 2019- i giochi mensili gratuiti di PS3 e PSVita. Non so se hai seguito la vicenda..

 

Com'è finita? Beh. Indignazione globale, gente che si è buttata di sotto, scioperi della fame e della sete. Ah, non sono mancate le minacce di disdetta dell'abbonamento. Eppure.. se vuoi sfruttare le funzionalità online, paghi 60€/anni e le usi. In caso contrario, non è un problema nostro! 

 

Le grandi aziende ragionano così.. il prodotto è quello. Se ti sta bene, compralo. Altrimenti pace. 

Oddio, della sony. No comment, non me l'aspettavo

 

4 ore fa, RoseRed ha scritto:

Comunque io ho la soluzione, manderò una mail alla Nintendo dicendole che non mi interessa questo nuovo servizio e la grande N per paura di perdere una cliente come me mi applicherà uno sconto del 75%!

 

Ragazzi è fatta....

Sto crepando malissimo, hai vinto una bellissima medaglia di oro puro.

 

 

Bene, tocca a me.

Ok, buona idea di mettere insieme tra cell, 3ds e switch la nuova app, il futuro pokemon Banca, però non si può tornare indietro dall'app tranne SwSh, temo.

Per il costo basta che il prezzo massimo è di 10€ l'anno (:moonmoon:), o almeno nel primo mese sarà gratis e poi a pagamento senza lamentele

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fenrir ha scritto:

Per tanti che lasciano altrettanti ne trovano,è come il discorso di di LGPE liscio con quello con la pokeball,chi lo vuole se lo prende e ha esclusive,gli altri si attaccano.Comunque GO non è home,quindi presumo la facciano pagare,e sottolineo presumo,per le certezze aspetteremo :3

 

Bhe il competitivo è importante! Un conto è una pokeball che può dare servizi esclusivi ma non intaccare il gioco di chi lo compra...qua sarebbe diverso perché sul online girano molti interessi, penso che home non avrebbe un prezzo stra esagerato (magari 10 euro da tenere conto che durano per 265 giorni)

Nella tua risposta non hai però detto niente sul servizio online...

1 ora fa, Darki ha scritto:

Vedendo l'immagine sembra che i Pokémon da Home possano essere mandati solo in Spada e Scudo.. non so quanto mi piace questa cosa.

 

L'aggiunta di GO al servizio invece mi piace, mentre la necessità di avere sia banca Pokémon che Home mi fa storcere il naso..

Bisogna già pagare 20 euro di NSO, se poi ci mettiamo 5 euro di Banca e X euro di Home.. 

 

Spero che Home sia un software gratis per gli abbonati NSO a questo punto.

Penso che succederà come con USUM tutti i poke vanno lì e si può passare da una versione all altra ma non ai giochi precedenti anche perché non si potrebbe mandare un poke di spada in let's go (dovrebbero aggiornare USUM e let s go per metterci dentro i dati con i poke nuovi...non lo faranno mai)

Da Go a let s go il passaggio c è già (anche se  a senso unico) 

Per quanto riguarda anche io ho espresso i miei dubbi a questo punto spero che la Banca continui a essere supportata lo stesso dal momento che continuerò a rigiocare anche i giochi vecchi e a volermi passare i pokemon in quelli nuovi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...