norve Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Anche stavolta niente. Faccio i complimenti a tutti i vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: ehm.....*espi usa fune di fuga da errori con la tastiera* grazie caroXD Procuro l'elicottero per la fuga cara e prego xD ora basta va, mi fermo qui che sennò poi mi richiamano per +1, io poi non sono manco tra i vincitori 6 minuti fa, Vanelope ha scritto: L’hai chiamata CARA!! dai che scherzo Moon!! Ma espi per me è da sempre cara, ma lo so che scherzavi tranquilla, le mie faccine sorridenti di prima dovevano farti capire che avessi capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 complimenti @xavierluca e @evilespeon Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Ho vinto anch'io dei PP, yay! Grazie mille a tutto lo staff, fate un sacco di lotterie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Procuro l'elicottero per la fuga cara e prego xD ora basta va, mi fermo qui che sennò poi mi richiamano per +1, io poi non sono manco tra i vincitori Ma espi per me è da sempre cara, ma lo so che scherzavi tranquilla, le mie faccine sorridenti di prima dovevano farti capire che avessi capito Ma si dai...scherzavo!!! Spoiler Nn è vero!!! Certo che avevo capito!!! Spoiler Nn è vero!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Complimenti a tutti... beh, di certo con questi 0.10 PP a messaggio mi ci andava una tregua. Alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 9 minuti fa, YukiV ha scritto: complimenti @xavierluca e @evilespeon grazieeee mille @YukiV TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 51 minuti fa, Dangi ha scritto: Uffa, non vinco mai Apri contenuto nascosto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Forse perché sei troppo ricco u.u. Magari se ritorni ad un livello di PP adeguato ti fanno vincere... Se non sai dove buttare i tuoi,Troppi, PP, nel caso, ti consiglio di donarli a @Rockink o a @RoseRed due utenti molto simpatici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Forse perché sei troppo ricco u.u. Magari se ritorni ad un livello di PP adeguato ti fanno vincere... Se non sai dove buttare i tuoi,Troppi, PP, nel caso, ti consiglio do donarli a @Rockink o a @RoseRed due utenti molto simpatici. O anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 3 minuti fa, Astolfo ha scritto: O anche a me Non hai letto??? Ho detto simpatici, e i maltrattamenti ai Vulpix non sono indice di simpatia u.u . /// fine OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Oddio ho vinto non posso crederci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Furan Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Che meraviglia vincere!!grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Mi connetto e vedo 30 notifiche. Se non avessi visto che mi erano stati dati 5 pp non avrei mai notato di aver vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Non ci credo, ho vinto 10 PP dalla lotteria Complimenti a tutti comunque Spoiler @evilespeon vedi che ti porto fortuna XD @Vanelopela prossima volta toccherà a te..... (Forse) Così....Perché mi va!! Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reddev Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Yaaay, secondo premio complimenti a tutti gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 30 maggio, 2019 Condividi Inviato 30 maggio, 2019 E anche oggi si vince alla prossima ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 30 maggio, 2019 Condividi Inviato 30 maggio, 2019 *dab* La mia generosita' nel taggare tante persone mi ha comunque fatto vincere Il karma ogni tanto fa il suo dovere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 30 maggio, 2019 Condividi Inviato 30 maggio, 2019 Già dal fatto che non ho ricevuto notifiche di tag, ho capito che non avevo vinto. Stranamente. Complimenti a chi ce l'ha fatta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 30 maggio, 2019 Condividi Inviato 30 maggio, 2019 Ma io stavo scherzando quando ci ho riprovato utilizzando la magia del compleanno . . . Beh a quanto pare funziona anche per anni consecutivi Grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 31 maggio, 2019 Condividi Inviato 31 maggio, 2019 Questa volta è andata male ahah Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.