Vai al commento



[Problema] Pubblicità invasiva


Remikyu

Post raccomandati

Salve :) Oggi sono entrato dal cellulare dopo un po' di tempo e mi appare una pubblicità nella home un po' invasiva, che rimane su schermo anche scorrendo tutta la pagina. Non so se è una cosa normale o capiti solo a me. Se è normale non importa, altrimenti è molto invasiva. Grazie dell'attenzione e dell'eventuale risposta :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, ce ne siamo già accorti anche noi. Segnaleremo a chi di dovere :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Dani.Grazie per il tag

Guarda qualche giorno fa è capitato anche a me: provavo ad entrare a leggere una qualsiasi notizia del forum e mi caricava su un’altra pagina con una pubblicità di una compagnia telefonica, impedendomi di tornare indietro. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al sottoscritto ovvero me ovvero me medesimo, vabbe io

a me mi xD

no comunque mi capita sia da telefono che da pc che in basso a destra mi compaiano dei minispot da tipo 30secondi. Non so se capita anche a voi

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Seremabull ha scritto:

Al sottoscritto ovvero me ovvero me medesimo, vabbe io

a me mi xD

no comunque mi capita sia da telefono che da pc che in basso a destra mi compaiano dei minispot da tipo 30secondi. Non so se capita anche a voi

Quelli a me capitano! Però a me solo da telefono. Mi sono successi solo un paio di volte nella schermata delle notifiche. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rockink ha scritto:

Quelli a me capitano! Però a me solo da telefono. Mi sono successi solo un paio di volte nella schermata delle notifiche. 

Idem.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rockink ha scritto:

Quelli a me capitano! Però a me solo da telefono. Mi sono successi solo un paio di volte nella schermata delle notifiche. 

Io leggo principalmente da mobile ma anche al pc nel qeekend mi sono comparsi 

comunqye nessuna pubblicità popup

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uguale a me mi appare tipo un video tutto inglish

mi è apparsa due volte raramente ma meglio segnalale sempre 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi accodo ai presenti per segnalare che anche io, nella versione mobile(soprattutto nella pagina delle news) del forum, mi sono imbattuto in questo problema(anche con video pop-up che spesso risultano impossibili da chiudere anche cliccando sulla "x" apposita), ma io riscontro questo problema ormai da quasi un anno!

Ricordo che tempo fa avevo provato per un paio di giorni addirittura a usare *censura* su cellulare per capire se si trattasse di pubblicità dovute alla presenza di qualche virus o malware su esso ma avevo ottenuto il risultato di non ottenere risultati...la situazione non era cambiata, anche con *censura* attivo la pubblicità invasiva non spariva e, anzi, ciò accadeva su diversi browser(Internet Samsung, Chrome, Google, Ubuntu...)!

 

Ultimamente non sto più usando la versione mobile per mancanza di tempo, ma se riuscirò a ritagliarmi un pò di tempo proverò a darci un'occhiata e a vedere se la situazione è cambiata o meno!

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si sa qualcosa? Inizio a non sopportarlo più xD Allego uno screen della home, per far anche capire agli altri se hanno lo stesso problema o per dare una mano ai moderatori :)

Spoiler

HeCsK7a.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Remikyu ha scritto:

Si sa qualcosa? Inizio a non sopportarlo più xD Allego uno screen della home, per far anche capire agli altri se hanno lo stesso problema o per dare una mano ai moderatori :)

  Apri contenuto nascosto

HeCsK7a.jpg

 

Tale e quale a me. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Remikyu ha scritto:

Si sa qualcosa? Inizio a non sopportarlo più xD Allego uno screen della home, per far anche capire agli altri se hanno lo stesso problema o per dare una mano ai moderatori :)

  Apri contenuto nascosto

HeCsK7a.jpg

 

Indentico certe volte mi appare la pubblicità sui gelati , spray per il sudore ect

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi di competenza sa del problema, ho chiesto giusto ieri sera ^^

 

Purtroppo ora tocca aspettare perché lo staff non può togliere la pubblicità a scelta 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, ShadowBlue ha scritto:

Indentico certe volte mi appare la pubblicità sui gelati , spray per il sudore ect

Beati voi, a me apparivano pubblicità su automobili e poi su...verrucche, modi della nonna per curare cisti e brufoli e simili...ogni volta sembrava di guardare un film horror! >.< T.T

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi aggiungo anche io, perché stamani mi è apparso lo stesso tipo di pubblicità invasive che non mi permetteva di scrivere nulla o di chiuderla.. so che si sta cercando un modo per risolverla, volevo però segnalare anch'io il problema, visto che fino a ieri non lo avevo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento:
La segnalazione è stata fatta a chi di dovere, anche all'azienda che si occupa della pubblicità sul nostro sito.

Purtroppo però, non sono loro a decidere quali banner mostrare, ma li possono bloccare, in modo da non farli più apparire sul forum/sito. Per questo motivo, vi chiediamo la cortesia di fare uno screen e postarlo qui quando vi appare una pubblicità invasiva che invade lo schermo, rendendo impossibile la navigazione.

VI ringrazio per l'attenzione ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...