Vai al commento



Il Pokémon Direct è imminente: cosa ci aspetta?


Dizzy Heights

Post raccomandati

Solo il tempo lo saprà :asduj1:

A parte gli scherzi mi aspetto i leggendari, qualche forma Galar e se proprio vogliamo andare di lusso la linea evolutiva degli starter.

Poi non so, hanno detto che durerà 15 minuti quindi ... :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cito la mia previsione fatta sul topic delle teorie di SwoShi:

 

Spoiler

Domani si aprirà con la solita storia di Pokémon che ci ha accompagnato per molti anni ed è cresciuto insieme a noi. Ed ora è il momento di scrivere un nuovo capitolo di quest`avventura: Swoshi sulla nuova console Nintendo Switch! 

 

Partirà il trailer con una serie di visuali panoramiche su alcune zone della regione non ancora mostrate... finché all'improvviso non ci si sofferma su un gruppo di case in cui vi abita un nuovo personaggio! (potrebbe essere il professore o comunque un altro pg importante) e non solo, con lui ci sarà un nuovo Pokémon che verrà presentato!

 

Altri giri di gameplay vari, nuove personalizzazioni ecc... fin quando parte una scena di battaglia. Qui le opzioni sono due: o si tratta di una sfida con un semplice allenatore, o della recluta del nuovo team malvagio (le fonti non sono molto chiare :look:). L'avversario sarà un altro nuovo Pokémon (brutto) che verrà presentato. 

 

Si chiude con un rapido teaser sui leggendari che verranno appena mostrati, ma non si saprà né nome né tipologia. 

 

  • Mi Piace 1

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, allora credo di guardare i Leggendari, le evoluzioni degli starter (quando verranno presentati) e il trailer in generale, evitando però di Spoilerarmi l'intero Dex a GIUGNO. Motivo per cui, per precauzione, non ho letto la news in cui tutto il pokéDex sarebbe stato leakato. :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come già detto, sveleranno sicuramente i leggendari di copertina, la nuova eevolution (confermata dagli ultimi tweet della pagina ufficiale pokemon) e spiegheranno la nuova meccanica delle lotte, e probabilmente qualche nuova megaevoluzione o forma di galar

Modificato da Dangi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, a me piacerebbe mostrarci il duo leggendari della copertina, non me l'aspettavo però di non rilasciare il primo trailer come fecero in XY ma vabbé. Poi la copertina con dei loghi, magari le evoluzioni intermedie degli starter e/o i selvatici iniziali(insomma uccello, roditore e insetto).

Ddi resto mmmh, non mi viene altro in mente ma vbb, aspettiamo che ormai mancano solo 15 min al direct aaaa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...