Dani. Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 Hola # Direttamente da "Trova il tuo ovetto".. Charmander - Livello 1 - Natura: Allegra Abilità: Solarpotere IVs: 31.31.31.31.25.31 Moveset: Dragodanza - Dragopulsar - Fuococarica - Oltraggio @ Charizardite X/Y (A scelta del vincitore) Schiuso il: Da schiudere AO: Dani ID: 206187 Gioco d'origine: UltraSole Full Proof: Clicca ^^ *Dal BOX originale: B20 - 2,3 - Charmander (♂) - Allegra - Solarpotere - 31.31.31.31.25.31 - Buio [0806] Poche e semplici regole/premesse necessarie: Il Pokémon è UT e UC. Il che significa che NON CI SARANNO ULTERIORI COPIE. Partecipando all'asta, si accettano poche e semplici regole, tra cui quella di non clonare il pokémon una volta ricevuto. Altrimenti vengo a prendervi fin sotto casa! Vietato ritirare l'offerta, ovviamente. Base d'asta: 0.15 PP Rilancio minimo: 0.03 PP Termine: 10/06/2019 - 23.59 Compra subito: N/A Divertitevi! Spoiler *In caso preferiste non essere taggati, vi prego di farmelo presente! * Taggo alcuni utenti che potrebbero essere interessati: @ImAlco @Ashish73 @Seremabull @TheWorld98 @Sabry @ShadowBlue @Arock2 @RoseRed @Rockink @Edila @Vanelope @Indomitable.Tamer @BloodyRed @UndeadBan @Dragopika22 @Vaiana @MrNiceGuy @Fantallenatore @Astolfo @Capone_Totodile @arcipelago @norve @RTKURO @Frabyte @evilespeon @MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 Base x altezza : due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 6 minuti fa, Dani. ha scritto: Hola # Direttamente dal "Trova il tuo ovetto".. Charmander - Livello 1 - Natura: Allegra Abilità: Solarpotere IVs: 31.31.31.31.25.31 Moveset: Dragodanza - Dragopulsar - Fuococarica - Oltraggio Schiuso il: Da schiudere AO: Dani ID: 206187 Gioco d'origine: UltraSole ** FULL PROOF ASAP ** *Dal BOX originale: B20 - 2,3 - Charmander (♂) - Allegra - Solarpotere - 31.31.31.31.25.31 - Buio [0806] Poche e semplici regole/premesse necessarie: Il Pokémon è UT e UC. Il che significa che NON CI SARANNO ULTERIORI COPIE. Partecipando all'asta, si accettano poche e semplici regole, tra cui quella di non clonare il pokémon una volta ricevuto. Altrimenti vengo a prendervi fin sotto casa! Vietato ritirare l'offerta, ovviamente. Base d'asta: 0.15 PP Rilancio minimo: 0.03 PP Termine: N/A Compra subito: N/A Divertitevi! Apri contenuto nascosto *In caso preferiste non essere taggati, vi prego di farmelo presente! * Taggo alcuni utenti che potrebbero essere interessati: @ImAlco @Ashish73 @Seremabull @TheWorld98 @Sabry @ShadowBlue @Arock2 @RoseRed @Rockink @Edila @Vanelope @Indomitable.Tamer @BloodyRed @UndeadBan @Dragopika22 @Vaiana @MrNiceGuy @Fantallenatore @Astolfo @Capone_Totodile @arcipelago @norve @RTKURO @Frabyte @evilespeon @MoonlightUmbreon Mi prendi in giro? Lo sto Masudando letteralmente in questo momento... Sei uno Stalker per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Mi prendi in giro? L'ho sto Masudando letteralmente in questo momento... Sei uno Stalker per caso? No, ho solo alcuni miei match dell'iniziativa da mettere all'asta.. i prossimi saranno Treecko e Mareep! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 Bellissimo, ma è il primo shiny che ho masudato, lo ho già Pero potrei prenderne un altro siccome lo ho timid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 8 minuti fa, Rockink ha scritto: Mi prendi in giro? Lo sto Masudando letteralmente in questo momento... Sei uno Stalker per caso? Quindi hai riparato il ds? anyway rilancio quindi 0.18pp Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 1 minuto fa, Seremabull ha scritto: Quindi hai riparato il ds? anyway rilancio quindi 0.18pp Sisi. Poi ti mando MP e vi organizziamo per l'Honedge. /// Fine OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2019 3 minuti fa, ImAlco ha scritto: Bellissimo, ma è il primo shiny che ho masudato, lo ho già Pero potrei prenderne un altro siccome lo ho timid potresti fare la linea evolutiva Ripresa: 3 minuti fa, Seremabull ha scritto: Quindi hai riparato il ds? anyway rilancio quindi 0.18pp Ultima offerta: 0.18 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 0.21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 0.24 46 minuti fa, Vanelope ha scritto: Base x altezza : due Il triangolo no...non l avevo considerato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2019 Aggiunta data fine asta: 10/06/2019 - 23.59 RIPRESA 11 minuti fa, Sabry ha scritto: 0.24 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 1 ora fa, Dani. ha scritto: No, ho solo alcuni miei match dell'iniziativa da mettere all'asta.. i prossimi saranno Treecko e Mareep! Grazie per il tag , aspetto Mareep Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 Già ho un Charizard competitivo shiny, grazie per il tag comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2019 RIPRESA 1 ora fa, Sabry ha scritto: 0.24 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 0,50 Lo voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 10 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2019 14 ore fa, LouisanneCorvette ha scritto: 0,50 @LouisanneCorvette in vantaggio! L'asta termina questa sera, ore 23.59 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 10 giugno, 2019 Condividi Inviato 10 giugno, 2019 0 .53 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 10 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2019 Sabry in vantaggio con 0.53! Ancora poche ore prima della chiusura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 10 giugno, 2019 Condividi Inviato 10 giugno, 2019 0,6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 10 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2019 Ancora un'oretta e poco più prima della chiusura dell'asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 10 giugno, 2019 Condividi Inviato 10 giugno, 2019 3 ore fa, ImAlco ha scritto: 0,6 0.63 Adesso però vado a letto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 9 ore fa, Sabry ha scritto: 0.63 Adesso però vado a letto! Ti ho fatto una bella sorpresa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 11 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2019 10 ore fa, Sabry ha scritto: 0.63 Adesso però vado a letto! Aggiudicato per 0.63 PP! Carico le proof entro la giornata di oggi e possiamo organizzarci con lo scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 12 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2019 Pokémon consegnato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.