Limbo12 Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 7 minuti fa, Vanelope ha scritto: Domanda seria!!! Io l'hanno scorso me lo sono penso e non ho veramente capito in cosa consiste questo: Il 13 e 14 luglio spendi tutti i tuoi PokéPoints nel PokéDoll Summer Festival e prendi nuove bambole limitate! Ci vedo molto fervore in merito!!! Durante il PokéDoll Summer Festival vengono messe in vendita un sacco di bambole vecchie e nuove a prezzi stracciati... più o meno perché lo staff l'anno scorso hanno cambiato i prezzi a caso così perché gli andava. L'anno scorso prima di iniziare è stata pubblicata una lista con le bambole che sarebbero state presenti, oltre a quelle sono apparse delle bambole nuove e molto rare da 1-3 pezzi, non credo di esagerare se dico che quelle sono finite in meno di 3 secondi. Nella scorsa edizione penso di aver preso circa 70 doll, comunque lì sono successe molte cose assurde e spero che ne succedano delle altre quest'anno. XD Dato che alcuni fanno richiesta, mi piacerebbe che appaiano le bambole di Chinchou e Breloom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 Uh Molto interessante, spero che quest'anno a differenza dell'anno scorso posso partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 8 minuti fa, Vanelope ha scritto: Grazie mille per la spiegazione!!! Ho capito allora.....un vero massacro!!! Tranquilla, ci fai l'abitudine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 2 minuti fa, Limbo12 ha scritto: Durante il PokéDoll Summer Festival vengono messe in vendita un sacco di bambole vecchie e nuove a prezzi stracciati... più o meno perché lo staff l'anno scorso hanno cambiato i prezzi a caso così perché gli andava. L'anno scorso prima di iniziare è stata pubblicata una lista con le bambole che sarebbero state presenti, oltre a quelle sono apparse delle bambole nuove e molto rare da 1-3 pezzi, non credo di esagerare se dico che quelle sono finite in meno di 3 secondi. Nella scorsa edizione penso di aver preso circa 70 doll, comunque lì sono successe molte cose assurde e spero che ne succedano delle altre quest'anno. XD Dato che alcuni fanno richiesta, mi piacerebbe che appaiano le bambole di Chinchou e Breloom. Grazie!!!! Spoiler Inserviente sei tu???? Ribadisco....sarà un massacro!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 5 minuti fa, Limbo12 ha scritto: Durante il PokéDoll Summer Festival vengono messe in vendita un sacco di bambole vecchie e nuove a prezzi stracciati... più o meno perché lo staff l'anno scorso hanno cambiato i prezzi a caso così perché gli andava. L'anno scorso prima di iniziare è stata pubblicata una lista con le bambole che sarebbero state presenti, oltre a quelle sono apparse delle bambole nuove e molto rare da 1-3 pezzi, non credo di esagerare se dico che quelle sono finite in meno di 3 secondi. Nella scorsa edizione penso di aver preso circa 70 doll, comunque lì sono successe molte cose assurde e spero che ne succedano delle altre quest'anno. XD Dato che alcuni fanno richiesta, mi piacerebbe che appaiano le bambole di Chinchou e Breloom. Io ho chiesto Sableye e mi è stato dato, non credo sia impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Brava...i miei complimenti...ora che lo hai proposto @RedHawk programmerà una maratona di 48 ore... No please, che se collassa sulla sedia devo andarlo a recuperare io 27 minuti fa, Limbo12 ha scritto: Durante il PokéDoll Summer Festival vengono messe in vendita un sacco di bambole vecchie e nuove a prezzi stracciati... più o meno perché lo staff l'anno scorso hanno cambiato i prezzi a caso così perché gli andava. L'anno scorso prima di iniziare è stata pubblicata una lista con le bambole che sarebbero state presenti, oltre a quelle sono apparse delle bambole nuove e molto rare da 1-3 pezzi, non credo di esagerare se dico che quelle sono finite in meno di 3 secondi. Nella scorsa edizione penso di aver preso circa 70 doll, comunque lì sono successe molte cose assurde e spero che ne succedano delle altre quest'anno. XD Dato che alcuni fanno richiesta, mi piacerebbe che appaiano le bambole di Chinchou e Breloom. Tra i pezzi forti dell'anno scorso ricordiamo Darkrai, Nihilego, Blacephalon, Latios, Latias e Giovanni.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 5 minuti fa, Darki ha scritto: Tra i pezzi forti dell'anno scorso ricordiamo Darkrai, Nihilego, Blacephalon, Latios, Latias e Giovanni.. Possiamo sperare negli starter di Galar per quest'anno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Possiamo sperare negli starter di Galar per quest'anno? Chissà, ma gli starter non vengono considerati pezzi rari solitamente You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 10 minuti fa, Darki ha scritto: No please, che se collassa sulla sedia devo andarlo a recuperare io Tra i pezzi forti dell'anno scorso ricordiamo Darkrai, Nihilego, Blacephalon, Latios, Latias e Giovanni.. Ne avessi preso uno di questi... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 27 minuti fa, Darki ha scritto: Tra i pezzi forti dell'anno scorso ricordiamo Darkrai, Nihilego, Blacephalon, Latios, Latias e Giovanni.. Sparivano come niente ahhaha :') Mi dispiace non aver preso Latios ma pazienza Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 32 minuti fa, Darki ha scritto: Darkrai Chissà chi l'ha preso eh? XD E quante Doll ce n'erano di codesto Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 6 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Sparivano come niente ahhaha :') Mi dispiace non aver preso Latios ma pazienza Magari lo rimettono... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 9 minuti fa, Rockink ha scritto: Chissà chi l'ha preso eh? XD E quante Doll ce n'erano di codesto Pokémon? Su quello che ricordo ne mettevano poche dovevi essere veloce se volevi quella doll o meno , nel senso se te l ha volevi comprare o no. Vedrai impazzirai ahhaah :') 9 minuti fa, RoseRed ha scritto: Magari lo rimettono... Shhhh mai dire mai Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 10 minuti fa, Rockink ha scritto: Chissà chi l'ha preso eh? XD E quante Doll ce n'erano di codesto Pokémon? Solo una copia You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 Il problema è che non si sa quando vengono messe le doll sullo store. Io non posso stare attaccato al computer 48 ore. Lavoro e nelle belle giornate vorrei anche uscire. Se almeno dicessero gli orari esatti, potrei vedere se sono online, impegni lavorativi permettendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 4 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Su quello che ricordo ne mettevano poche dovevi essere veloce se volevi quella doll o meno , nel senso se te l ha volevi comprare o no. Vedrai impazzirai ahhaah :') Shhhh mai dire mai Io ho portato il tablet in bagno...ma non è servito a nulla comunque, il tempo di girare la maniglia e la doll che volevo me l'hanno fregata lo stesso... 3 minuti fa, Darki ha scritto: Solo una copia E si scoprì che l'aveva lui... @Darki caro? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 1 minuto fa, norve ha scritto: Il problema è che non si sa quando vengono messe le doll sullo store. Io non posso stare attaccato al computer 48 ore. Lavoro e nelle belle giornate vorrei anche uscire. Se almeno dicessero gli orari esatti, potrei vedere se sono online, impegni lavorativi permettendo. Guarda che l anno scorso mica stiamo li al pc 48 ore quando mai ! Se non ricordo male era iniziato alle 16.00 a metterli nello store poi come detto algi altri le doll cambiano. Velocemente e subito non stanno li sempre , non so se mi spiego. Ci sta scritto quando inizia il 13/14 Luglio. Poi ovviamente ci stanno le pause. Quandi ztai tranquillo. Non abbiamo mai fatto un doll summer 48 ore mai. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 Bel programma ricco, complimenti davvero allo staff per non farci mancare nulla anche nel periodo estivo con questo caldo infernale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 9 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Darki caro? Se parli del prezzo, costava 0.1 Comunque direi che possiamo terminare con l'OT sul Festival, se qualcuno di vuoi vuole continuare a parlarne può aprire un topic nel Bar You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 Quali contest avranno a disposizione dei premi in palio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 Cercherò di partecipare al contest di disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 7 ore fa, Rockink ha scritto: Possiamo sperare negli starter di Galar per quest'anno? Sì ma sicuro non li vedrai al festival, se ne riparlerà quando usciranno spada e scudo perchè gli sprite ufficiali non ci sono ancora e ha poco senso crearli da zero Spoiler @Darki Darkrai non è più unica 4 ore fa, simonseven ha scritto: Quali contest avranno a disposizione dei premi in palio? Questo si saprà quando usciranno i topic delle regole di ogni contest Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 luglio, 2019 Condividi Inviato 3 luglio, 2019 ma noooooooo,il contest di disgno è su instagram...pechè mi fate questo,perchè? io è già tanto se sono viva sul forum con la connssione che ho e un account instagram me lo posso anche sognareXD vabbe a parte questo un sacco di bellissime attività ma con il caldo non so a quante parteciperò io vorrei esserci per tutte le estrazioni pp,per il doll festival,per il gdr e per miss millennium...si quest'anno ci si riprova genteXD comunque un programma davvero bello pieno di ottime iniziative,complimenti a tutti gli organizzatori TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 3 luglio, 2019 Condividi Inviato 3 luglio, 2019 3 ore fa, evilespeon ha scritto: ma noooooooo,il contest di disgno è su instagram...pechè mi fate questo,perchè? io è già tanto se sono viva sul forum con la connssione che ho e un account instagram me lo posso anche sognareXD vabbe a parte questo un sacco di bellissime attività ma con il caldo non so a quante parteciperò io vorrei esserci per tutte le estrazioni pp,per il doll festival,per il gdr e per miss millennium...si quest'anno ci si riprova genteXD comunque un programma davvero bello pieno di ottime iniziative,complimenti a tutti gli organizzatori Siamo in due per il contest -_-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 3 luglio, 2019 Condividi Inviato 3 luglio, 2019 Mh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.