Darki Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Ah ma quindi è una Soul Eater reference a caso? Potrebbe non essere legata alla trama? Secondo me non lo è, sarà un easter egg random di Ōkubo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 12 dicembre, 2020 Condividi Inviato 12 dicembre, 2020 Dico solo una cosa, una sola... Ma solo a me scoccia che ogni volta che un personaggio si muove secondo l'istinto spunta fuori uno che urla "Uh ma ha imparato L'Ultra Istinto !!!" Guardate che il concetto di svuotare la mente e muovere il corpo seguendo l'istinto mica l'ha inventato Super, è una cosa molto presente nel contesto delle storie di arti marziali, oltretutto gia usata in Dragon Ball da Mr Popo e Goku. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 12 dicembre, 2020 Condividi Inviato 12 dicembre, 2020 9 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Ah ma quindi è una Soul Eater reference a caso? Potrebbe non essere legata alla trama? Comunque c'è Inferno, gg Ovviamente è una recerence, non c'entrerebbe nulla con la trama credo sia la "firma" dell'autore Spoiler Per quanto non mi dispiaccia affatto vedere liz e patty in mano a schinra (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 12 dicembre, 2020 Condividi Inviato 12 dicembre, 2020 Spoiler Non sapevo fosse l'ultima, lo ammetto. L'ho capito solo perché alla fine è partita Inferno dei Mrs Green Apple e solitamente buttare la prima opening come ending di stagione è una cosa molto sfruttata. Neanche io mi aspettavo la sua morte, ma ancora meno mi aspettavo lo definissero "suicidio"... Come fa a suicidarsi così uno? Ok era masochista... Però ci sono dei limiti. Benimaru è pazzo e sono scoppiata a ridere quando anche lui si è accorto di quanto l'allenamento fosse strambo. Beh tante botte a caso e i due ragazzi ridotti a pezzi hanno dato i propri frutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 13 dicembre, 2020 Condividi Inviato 13 dicembre, 2020 On 11/12/2020 at 23:59, Dragopika22 ha scritto: Ah ma quindi è una Soul Eater reference a caso? Potrebbe non essere legata alla trama? Ma in realtà per come l'hanno piazzata a me sembra che centri con la trama Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 13 dicembre, 2020 Condividi Inviato 13 dicembre, 2020 On 12/12/2020 at 09:22, Justman ha scritto: Dico solo una cosa, una sola... Ma solo a me scoccia che ogni volta che un personaggio si muove secondo l'istinto spunta fuori uno che urla "Uh ma ha imparato L'Ultra Istinto !!!" Guardate che il concetto di svuotare la mente e muovere il corpo seguendo l'istinto mica l'ha inventato Super, è una cosa molto presente nel contesto delle storie di arti marziali, oltretutto gia usata in Dragon Ball da Mr Popo e Goku. Non solo: questo concetto esiste da secoli. Un chiaro esempio viene dato da "Il libro dei cinque anelli" del samurai Miyamoto Musashi, scritto nel 1642, parla del "vuoto" come elemento ovvero l' assenza di pensiero. Sull' episodio: Quanta potenza avrà l' istinto di sopravvivenza di Shinra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Finalmente vengo a commentare l'ultimo ep con un po di tristezza perché chissa quando sarà la third season Spoiler Allora molto interessante l'allenamento di shinra e arthe con quella cosa della pressione della morte...se shinra rivede sua madre e sho mi chiedo che abbia visto invece arthur,spero si dirà nella third season Intanto mi aspettavo tamaki si allenasse ancora invece sta ferma 5 ore a vedere i due allenarsi ma vabbe XD Comunque sto tipo di abilita sembradifficile da sfruttare a piacimento ,mi chiedo in che consisterà l'allenamento dopo Poi vediamo io capitano huge o come si scrive attaccato dall'ennesima divisione nuova delle cappe bianche ...ma quanti gruppi sono?XDinteressante il potere del tipo che lo attacca comunque ...era tipo magnetismo o qualcosa del genere? Come si lega alle fiamme? Pero la morte di huge mi ha fatto strano e poi perche avviene solo ora e non prima? E poi come fanno a farla passare per suicidio nel modo in cui lo ritrovano? Vabbe In ogni caso pare che ora verranno attaccati tutti quelli con le cicatrici da adolla link e nella new season forse sapremo di piu dei dopplegengar infernali o quello che sono Molto belle le piccole chicce come il camion con la pubblicity di fire force e che rimettono la prima sigla alla fine Alla fine poi vediamo sho e altri con un new tipo strano e humea che piange parlando di nuovo solo o boh...e poi ci spunta la luna di soul eater a caso XD molto cool ma spunta cosi all'ultimo e cosi per poco che penso sia solo una reference per far dire guarda c'e la luna di soul eater e nient'altro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 11 ore fa, evilespeon ha scritto: Spoiler altri con un new tipo strano E' Spoiler Yona, il tipo che cambiava la faccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 12 ore fa, Justman ha scritto: E' Apri contenuto nascosto Yona, il tipo che cambiava la faccia Spoiler No...davvero era lui? Mi sembrava un altro Li riconosco i personaggi mi dicono a me XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto No...davvero era lui? Mi sembrava un altro Li riconosco i personaggi mi dicono a me XD Purtroppo non si sa nemmeno se ci sarà la terza stagione a dire il vero. Comunque non so se te ne sei accorta ma yona è doppiato da Matsuoka anche lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Purtroppo non si sa nemmeno se ci sarà la terza stagione a dire il vero purtroppo. Comunque non so se te ne sei accorta ma yona è doppiato da Matsuoka anche lui Ma davvero caro sta cosa? Pensavo fosee tipo certo ci sarebbe stata Davvero? Secondo te mi accorgo delle cose io?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma davvero caro sta cosa? Pensavo fosee tipo certo ci sarebbe stata Davvero? Secondo te mi accorgo delle cose io?XD Anche io ne ero convinto a dire il vero cara, ma poi ho letto che invece non c'è ancora conferma. Ahah immaginavo che non te ne fossi accorta, ma te potevi dire che invece te n'eri accorta e ne uscivi alla grande no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche io ne ero convinto a dire il vero cara, ma poi ho letto che invece non c'è ancora conferma. Ahah immaginavo che non te ne fossi accorta, ma te potevi dire che invece te n'eri accorta e ne uscivi alla grande no? Mi spiace un sacco saperlo ammetto,sigh ....speriamo la faranno Ah ah caro secomdo te da psyduck penso ste cose?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mi spiace un sacco saperlo ammetto,sigh ....speriamo la faranno Ah ah caro secomdo te da psyduck penso ste cose?XD Lo spero anche io che possa arrivare una conferma presto, però visto che la seconda era sicura già da prima che finisse la prima stagione, non avere conferme ad oggi non è troppo un buon segno mi sa. Ahah sei noob sempre cara, mica solo ora che sei psyduck. Comunque io adoro quel doppiatore, mi piacciono sempre molto i pg doppiati da lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Lo spero anche io che possa arrivare una conferma presto, però visto che la seconda era sicura già da prima che finisse la prima stagione, non avere conferme ad oggi non è troppo un buon segno mi sa. Ahah sei noon sempre cara, mica solo ora che sei psyduck. Comunque io adoro quel doppiatore, mi piacciono sempre molto i pg doppiati da lui Speriamo un sacco caro ...vero in effetti non avere subito una conferma mi dice malissimo ma voglio sperare Sono distratta caro,distratta XD vero un sacco bravo concordo con te TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 3 luglio, 2021 Condividi Inviato 3 luglio, 2021 Pare che Fire Force sia apparso nei palinsesti di Italia 2 Spoiler https://www.telenauta.it/2021/07/02/lanime-fire-force-prossimamente-in-prima-visione-assoluta-su-italia2/ Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 luglio, 2021 Condividi Inviato 3 luglio, 2021 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Pare che Fire Force sia apparso nei palinsesti di Italia 2 aspetta cosa? Davvero? Io TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 3 luglio, 2021 Condividi Inviato 3 luglio, 2021 3 ore fa, evilespeon ha scritto: aspetta cosa? Davvero? Io Così pare, moh aspettiamo solo le conferme o smentite ufficiali da Yamato e/o Mediaset... Ho aggiornato il commento precedente con il link della fonte! Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 luglio, 2021 Condividi Inviato 3 luglio, 2021 3 ore fa, BloodyRed ha scritto: Così pare, moh aspettiamo solo le conferme o smentite ufficiali da Yamato e/o Mediaset... Ho aggiornato il commento precedente con il link della fonte! grazie per il link che ero curiosa della notizia Eh si non ci resta che aspettare e nel frettempo rimanere cosi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 7 luglio, 2021 Condividi Inviato 7 luglio, 2021 è ufficiale Fire Force andrà in onda a settembre su Italia 2! Spoiler Ora resta da capire chi si occuperà del doppiaggio, se lo farà Mediaset purtroppo sarà edulcorato a livello audio mi chiedo se solo per le scene ecchi o pure per i discorsi riguardanti la chiesa... Se sarà Yamato Video stessa ad occuparsene in teoria sarà tutto integrale invece... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 7 luglio, 2021 Condividi Inviato 7 luglio, 2021 Boia alle 23, vabbè visto l'orario potrebbero anche lasciarlo integrale Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 7 luglio, 2021 Condividi Inviato 7 luglio, 2021 5 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Boia alle 23, vabbè visto l'orario potrebbero anche lasciarlo integrale No è alle 21:20, le repliche il giorno dopo son alle 23...più o meno ha la stessa programmazione che aveva MHA e forse Naruto adesso? (non lo sto seguendo)... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 7 luglio, 2021 Condividi Inviato 7 luglio, 2021 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: No è alle 21:20, le repliche il giorno dopo son alle 23...più o meno ha la stessa programmazione che aveva MHA e forse Naruto adesso? (non lo sto seguendo)... Ah sono stupido, non l'avevo notato xD Allora credo che toglieranno lo speciale potere di Maki... Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler peccato Spoiler no scherzo, è una cosa troppo forzata spero la tolgano Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 7 luglio, 2021 Condividi Inviato 7 luglio, 2021 1 minuto fa, Pokecraft ha scritto: Ah sono stupido, non l'avevo notato xD Allora credo che toglieranno lo speciale potere di Maki... Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto peccato Apri contenuto nascosto no scherzo, è una cosa troppo forzata spero la tolgano Credo resterà invece a livello video su Italia 2 non hanno mai censurato, tagliato nulla...probabilmente dal punto di vista audio appunto modificheranno qualche dialogo, non che mi importi granchè delle parti ecchi però se va ad intaccare pure la trama con la chiesa, dio etc...sarebbe un peccato Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 luglio, 2021 Condividi Inviato 7 luglio, 2021 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: No è alle 21:20, le repliche il giorno dopo son alle 23...più o meno ha la stessa programmazione che aveva MHA e forse Naruto adesso? (non lo sto seguendo)... Si si naruto so che ha lastessa di mha quindi avrà la stessa pure fire force mi sa Comunque mi aspettavo fosse una notizia falsissima invece....io smepre piu basita XD Vero anche io sono curisa di sapere come gestiranno tutto Speriamo bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.