Vai al commento

Recommended Posts

Crudeltà insensata e totalmente a gratis..... MI PIACE

Spoiler

Oggettivamente miglior episodio di tutta la serie, tralasciando i cliché del "finisco questo piccolo lavoro e poi la mia vita diventerà bellissima ma OOOOPSSS, sono morto" mi è dispiaciuto un sacco per l'amico di juggernaut, ci sono rimasto male, ma in compenso juggernaut è diventato op quindi mi può star bene, la morte di quella tizia è stata semplicemente soddisfacente, comunque, quanto era smirato il tizio vicino allo scienziato di cui non ricordo il nome? Cioè ad una distanza ridicola non lo ha preso con un colpo, il titolo di pompiere la preso con i punti delle merendine? 

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Massacro totale questo episodio tra zombi e mutilazioni.

Questi pompieri hanno ricevuto un  approfondimento giusto per creapre tipo malissimo XD

Vabbè la star della puntata è quel patatone (in tutti i sensi) di Jaggernaut, che a costo della mano (e forse di altro) porta a casa la vittoria. Chissà se Tamaki ora inizieria è ricambiare i suoi sentimenti, speriamo di si.

E dopo i Cavalieri della Fiamma Cinerea e i Macellai, ecco un altro gruppo agli ordini delle Cappe Bianche.....

Link al messaggio

Sono scioccato, non so che dire dopo questo episodio :fg: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

MillenniumCard1.png

Grazie a kingdom e Chube per la propic ♥        Grazie a Marcin per la mia Millennium Card ufficiale ♥

Link al messaggio