Kreideprinz Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 Appena visto l'episodio Spoiler Devo dire che mi ha colpito tantissimo! È stato bello scoprire i sentimenti di Hibana, come biasimarla... La penso come lei sulla fede, non è la salvezza. Bellissimo il fatto che abbia creato un iris alla fine *^* Si è pure innamorata di Shinra, che imbarazzo xD Ora dovrebbe condividere i suoi risultati con l'ottava e, da come deduciamo dal titolo, si prosegue verso la prima. Forse è successo tutto troppo in fretta a mio parere, però c'erano già le basi per farla passare dalla parte dei giusti. Comunque vogliamo parlare delle Sister Three? Quante caspita sono? Se ne è trovate pure Shinra davanti... Animazioni bellissime e l'albero di ciliegio fiammante era spettacolare. Sulla tua domanda @BloodyRed quelli di terza gen possono controllare il fuoco come vogliono quindi penso anche il calore in generale (?) Poi il resto lo ha spiegato lei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 6 ore fa, Ackerman ha scritto: Appena visto l'episodio Nascondi contenuto Devo dire che mi ha colpito tantissimo! È stato bello scoprire i sentimenti di Hibana, come biasimarla... La penso come lei sulla fede, non è la salvezza. Bellissimo il fatto che abbia creato un iris alla fine *^* Si è pure innamorata di Shinra, che imbarazzo xD Ora dovrebbe condividere i suoi risultati con l'ottava e, da come deduciamo dal titolo, si prosegue verso la prima. Forse è successo tutto troppo in fretta a mio parere, però c'erano già le basi per farla passare dalla parte dei giusti. Comunque vogliamo parlare delle Sister Three? Quante caspita sono? Se ne è trovate pure Shinra davanti... Animazioni bellissime e l'albero di ciliegio fiammante era spettacolare. Sulla tua domanda @BloodyRed quelli di terza gen possono controllare il fuoco come vogliono quindi penso anche il calore in generale (?) Poi il resto lo ha spiegato lei. Veramente belle le tecniche di Hibana, mi piace Spoiler Però insomma, lei pare possa generarlo/controllarlo a piacimento, mentre Shinra ed Arturo pur essendo anche loro di terza gen hanno dei limiti...il primo lo genera solo dai piedi e l'altro sull'elsa della spada Comunque mi sta venendo voglia di prendere il manga cosa a cui tra l'altro ci pensavo già ogni tanto avendo già Soul Eater dello stesso autore... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Veramente belle le tecniche di Hibana, mi piace Nascondi contenuto Però insomma, lei pare possa generarlo/controllarlo a piacimento, mentre Shinra ed Arturo pur essendo anche loro di terza gen hanno dei limiti...il primo lo genera solo dai piedi e l'altro sull'elsa della spada Comunque mi sta venendo voglia di prendere il manga cosa a cui tra l'altro ci pensavo già ogni tanto avendo già Soul Eater dello stesso autore... Spoiler Magari è perché loro non lo sanno controllare ancora bene o si limitano a utilizzarlo così. Forse andando avanti scopriranno nuive tecniche e sicuramente qualche cosa incredibile come in ogni anime con poteri. Hibana si è messa a testare il suo potere analizzandolo. Magari questo fa la differenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 Inizio i commenti anime da fire force Spoiler Ep molto bello ho rivalutato davvero la principessa ...ha delle abilità col fuoco che woow...quando c'è l'albero poi bellissimo... @Arock2 @BloodyRed avevate ragione voi non è male Poi si vede il suo passato e si capiscono molte cose sul suo modo di agire,per una che diceva che il fuoco non è pericoloso e voleva mostrarne la bellezza e poi si ritrova a vedere tutte le sorelle bruciare è stato un colpo molto forte e poi ah visto che tutto ciò per cui pregavano alla fine ha salato solo due di loro Ci sta sia diventata come è ma alla fine shinra riesce a farla tornare quella di una volta più o meno...insomma riesce a fargli riavere sentimenti un po messi da parte e bellissima la scena dove fa il fiore di iris col fuoco Quindi ora lei e la sua divisione sono alleati e immagino condivideranno le informazioni e diranno che stavano andando tutti a mangiare insiemeXD pare che alla prossima si inizi li investigazione su un'altra squadra ancora La principessa innamorata di shinra...vabbe fa molto cliché ma vederla timida la fa anche carinaXD Il capitano della 8 che ala fine si prepara ad entrare in azione ma poi lo chiamano dicendo che è già tutto finito mi ha fatto parecchio ridere Cosa a caso da dire:ma le tizie bionde che lavoravano per hibana...ora non mi viene il nome del gruppo delle tizieXD...quante sono? E la loro utilità di base? Subito battute e viaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2019 Figo il potere di Karim. Comunque si notano abbastanza le scene censurate Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 È assurdo... È dannatamente identico Spoiler Comunque episodio introduttivo normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 agosto, 2019 Condividi Inviato 30 agosto, 2019 Visto l'ep Spoiler Allora come si intuiva dal titolo si è iniziata la investigazione sulla compagnia uno sfruttando quella roba del passaggio reclute o quello che è So se ne occuperanno shinra e arthur...arthur xhe ogni ep mi diventa sempre più cretinoXD però mi piace anche cosìXD Più il tipo della 8 con le bolle e il tizio spaventato dal fuoco...quello spaventato dal fuoco era quello che diceva bloody nei commenti un po fa? Non lo taggo a bloody che magari non ha visto l'ep Poi il resto dell'ep un po introduttivo sui tizi della 1,tutti fortisdimi ma di cui per ora posso dire molto poco...si vedrà TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 30 agosto, 2019 Condividi Inviato 30 agosto, 2019 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: Visto l'ep Nascondi contenuto Allora come si intuiva dal titolo si è iniziata la investigazione sulla compagnia uno sfruttando quella roba del passaggio reclute o quello che è So se ne occuperanno shinra e arthur...arthur xhe ogni ep mi diventa sempre più cretinoXD però mi piace anche cosìXD Più il tipo della 8 con le bolle e il tizio spaventato dal fuoco...quello spaventato dal fuoco era quello che diceva bloody nei commenti un po fa? Non lo taggo a bloody che magari non ha visto l'ep Poi il resto dell'ep un po introduttivo sui tizi della 1,tutti fortisdimi ma di cui per ora posso dire molto poco...si vedrà Spoiler Ehmm il tizio delle bolle era dell 5, nell'8 ci stanno i nostri shinra e cretino XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 agosto, 2019 Condividi Inviato 30 agosto, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Nascondi contenuto Ehmm il tizio delle bolle era dell 5, nell'8 ci stanno i nostri shinra e cretino XD Spoiler Si mi sono accorta dopo...vabbe 5 e 8 vi si vuole bene ma vi chiamerò compagnia di shinra e compagnia di hibana da oggiXD poor arthurXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 30 agosto, 2019 Condividi Inviato 30 agosto, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Si mi sono accorta dopo...vabbe 5 e 8 vi si vuole bene ma vi chiamerò compagnia di shinra e compagnia di hibana da oggiXD poor arthurXD Spoiler Su su continua con 5 e 8 che si fa prima………..mica perché domani mi sarò già scordato chi è hibana e poi non capirò a chi ti riferisci XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 agosto, 2019 Condividi Inviato 30 agosto, 2019 3 minuti fa, Arock2 ha scritto: Nascondi contenuto Su su continua con 5 e 8 che si fa prima………..mica perché domani mi sarò già scordato chi è hibana e poi non capirò a chi ti riferisci XD Spoiler Ah ah o comp.s e comp.hXD ok 5 e 8 siaXD ah ah io lo ho imparato solo per non scrivere sempre principessa che era lungo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 30 agosto, 2019 Condividi Inviato 30 agosto, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Ah ah o comp.s e comp.hXD ok 5 e 8 siaXD ah ah io lo ho imparato solo per non scrivere sempre principessa che era lungo XD Spoiler ma non stare a complicarmi la vita tu XD Ecco brava XD Ahahah io ho evitat0o direttamente di commentare perché non ricordavo mezzo nome fino ad ora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 agosto, 2019 Condividi Inviato 30 agosto, 2019 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Nascondi contenuto ma non stare a complicarmi la vita tu XD Ecco brava XD Ahahah io ho evitat0o direttamente di commentare perché non ricordavo mezzo nome fino ad ora XD Spoiler Ok ok 5 e 8 siaXD ah ah bravoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 Dunque, come con Demon Slayer sono venuto meno al mio proposito di aspettare la fine della serie per iniziarla, spinto dalla troppa curiosità. Qui di sotto le mie considerazioni sul primo episodio (l'unico visto al momento) Spoiler E' stato un primo episodio davvero molto interessante, e ricco di molte informazioni. In primo luogo Shinra mi piace già, il suo obiettivo di voler diventare un eroe suona moltissimo di già visto, ma l'autore dell'opera è stato bravo a dare a questo suo desiderio un connotato alquanto drammatico. Lui infatti fin da piccolo fantasticava di diventare un supereroe, ma quello può essere considerabile come il desiderio fanciullesco che molti bambini hanno avuto durante l'infanzia. Adesso da grande questo suo desiderio assume sfumature molto più mature, ossia diventare un eroe anche per fare in qualche modo ammenda di non essere riuscito a salvare sua madre (che a quanto pare diventò un'incendiata). Il povero Shinra fu accusato ingiustamente della tragedia a causa dei suoi poteri, ma sul finire dell'episodio pare dipanarsi una verità ben più misteriosa, quando il protagonista si dice sicuro che quel maledetto giorno ci fosse qualcun'altro in quella casa. Non mi aspettavo tanti flashback già nel primo episodio, ma proprio questa particolarità mi ha colpito in positivo. Dico subito che amo già Maki, e noto che a quanto pare c'è un po' di fanservice per quanto riguarda le due fanciulle della caserma, bene così u.u Ah ed ho apprezzato moltissimo anche lo sfondo religioso di quest'opera, pompieri e religione sono una commistione tanto bizzarra quanto affascinante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 Ora ho recuperato anche il secondo ed il terzo episodio, quindi farò un commento unico, suddiviso in due parti, così da dedicare a ciascun episodio il giusto spazio Spoiler Innanzitutto partiamo con il secondo episodio, che ha avuto un risvolto enormemente emotivo, soffermandosi maggiormente sul dolore degli Incendiati. Mi è piaciuto parecchio l'atteggiamento del capitano, che nello svolgimento del suo dovere dà la priorità alle vittime della tragedia piuttosto che alla lotta contro l'incendiato, ed ho apprezzato moltissimo il fatto di volere che i suoi sottoposti nascondessero le armi. Ribadisco che amo alla follia Maki, cioè è una badass assurda, ma è anche una tenera svampita nel contempo........una combo adorabile ed a quanto pare i pirocineti di seconda generazione non possono creare il fuoco dal nulla, ma solo manipolarlo da una fonte già esistente, cosa che rende quelli di terza generazione i più forti. E' stato introdotto anche Arthur, che non mi aveva fatto una buonissima impressione all'inizio, ma tutto è cambiato quando ha proceduto ad eseguire l"uccisione" dell'incendiato dell'episodio (a proposito, ma che ci faceva Ghost Rider in un anime giapponese?) ed inoltre da dietro le quinte un tizio misterioso osserva la Fire Force in azione, personaggio di cui vedremo di più proprio nel terzo episodio, che ora mi appresto a commentare. Viene introdotta un'altra waifu, la terza di questa serie (praticamente tutte le signorine che fanno parte della Fire Force sono waifu material per ora) Tamaki, la neko girl di turno a quanto pare. Molto interessante il suo vestiario (quel poco che ha) e la sua capacità di attirare le palpate di chi ha intorno lol, ed interessantissime anche le sue capacità con il fuoco. A tal proposito il mio apprezzamento verso Shinra cresce esponenzialmente, in quanto in questo episodio vediamo che a differenza di molti altri protagonisti è sensibile al fascino femminile Riappare il tizio dell'episodio precedente, che a quanto pare è in combutta con un altro svitato, e che fa uso di cenere per generare esplosioni. Questo tizio mi piace già un sacco, ed ho amato le sue interazioni con Shinra durante i giochi dei pompieri, quando voleva convincerlo a diventare un vero demonio al posto di essere un eroe. Il capitano della prima brigata, Burns, non me la conta giusta, secondo me ricorda benissimo Shinra (essendo lui il pompiere che ha gestito l'incendio della casa del protagonista, ed il misterioso antagonista la pulce nell'orecchio di Shinra l'ha messa). La parte finale in cui il capitano Obi spiega al protagonista il ruolo dell'ottava brigata l'ho AMATA, così come ho amato sapere che il capitano è stato più volte ripreso per la sua inottemperanza delle regole, perché ha voluto dare priorità al salvataggio di vite, questo pg mi piace sempre di più. Fino ad ora l'intero cast mi sta piacendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ora ho recuperato anche il secondo ed il terzo episodio, quindi farò un commento unico, suddiviso in due parti, così da dedicare a ciascun episodio il giusto spazio Nascondi contenuto Innanzitutto partiamo con il secondo episodio, che ha avuto un risvolto enormemente emotivo, soffermandosi maggiormente sul dolore degli Incendiati. Mi è piaciuto parecchio l'atteggiamento del capitano, che nello svolgimento del suo dovere dà la priorità alle vittime della tragedia piuttosto che alla lotta contro l'incendiato, ed ho apprezzato moltissimo il fatto di volere che i suoi sottoposti nascondessero le armi. Ribadisco che amo alla follia Maki, cioè è una badass assurda, ma è anche una tenera svampita nel contempo........una combo adorabile ed a quanto pare i pirocineti di seconda generazione non possono creare il fuoco dal nulla, ma solo manipolarlo da una fonte già esistente, cosa che rende quelli di terza generazione i più forti. E' stato introdotto anche Arthur, che non mi aveva fatto una buonissima impressione all'inizio, ma tutto è cambiato quando ha proceduto ad eseguire l"uccisione" dell'incendiato dell'episodio (a proposito, ma che ci faceva Ghost Rider in un anime giapponese?) ed inoltre da dietro le quinte un tizio misterioso osserva la Fire Force in azione, personaggio di cui vedremo di più proprio nel terzo episodio, che ora mi appresto a commentare. Viene introdotta un'altra waifu, la terza di questa serie (praticamente tutte le signorine che fanno parte della Fire Force sono waifu material per ora) Tamaki, la neko girl di turno a quanto pare. Molto interessante il suo vestiario (quel poco che ha) e la sua capacità di attirare le palpate di chi ha intorno lol, ed interessantissime anche le sue capacità con il fuoco. A tal proposito il mio apprezzamento verso Shinra cresce esponenzialmente, in quanto in questo episodio vediamo che a differenza di molti altri protagonisti è sensibile al fascino femminile Riappare il tizio dell'episodio precedente, che a quanto pare è in combutta con un altro svitato, e che fa uso di cenere per generare esplosioni. Questo tizio mi piace già un sacco, ed ho amato le sue interazioni con Shinra durante i giochi dei pompieri, quando voleva convincerlo a diventare un vero demonio al posto di essere un eroe. Il capitano della prima brigata, Burns, non me la conta giusta, secondo me ricorda benissimo Shinra (essendo lui il pompiere che ha gestito l'incendio della casa del protagonista, ed il misterioso antagonista la pulce nell'orecchio di Shinra l'ha messa). La parte finale in cui il capitano Obi spiega al protagonista il ruolo dell'ottava brigata l'ho AMATA, così come ho amato sapere che il capitano è stato più volte ripreso per la sua inottemperanza delle regole, perché ha voluto dare priorità al salvataggio di vite, questo pg mi piace sempre di più. Fino ad ora l'intero cast mi sta piacendo. Caro hai iniziato fire force? Cool così poi se ne parla anche di quello qui tanto tu sei veloce con gli epXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Caro hai iniziato fire force? Cool così poi se ne parla anche di quello qui tanto tu sei veloce con gli epXD Sì cara, sopra al messaggio che hai citato c'era anche il commento al primo episodio, non sono tipo da commentare gli episodi a caso, li commenterò tutti con calma e con voi. Ne sono contentissimo anche io di poterne parlare con te cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì cara, sopra al messaggio che hai citato c'era anche il commento al primo episodio, non sono tipo da commentare gli episodi a caso, li commenterò tutti con calma e con voi. Ne sono contentissimo anche io di poterne parlare con te cara Non lo ho vistoXD ora vedo...mi fa un sacco piacere così vedo che ne pensavi anche degli altri ep Mi fa piacere caro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non lo ho vistoXD ora vedo...mi fa un sacco piacere così vedo che ne pensavi anche degli altri ep Mi fa piacere caro Tranquilla ogni episodio penso che farò un bel commentone, perché di cose da dire ne ho su ogni episodio cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Tranquilla ogni episodio penso che farò un bel commentone, perché di cose da dire ne ho su ogni episodio cara Uhh bene bene caro Spoiler Comunque su shinra la penso esattamente come te,il suo ruolo di eroe sembra la solita cosa banale da protagonista ma invece non lo è...lui vuole essere eroe per salvare la gente ma anche per redimersi di non essere riuscito a slavare sua madre quindi la cosa è più pesanet del solito voglio essere un eroe Maki la adoro un sacco anche io Per arthur prima mi faceva stra cool...poi mi diventa un po scemo però non è malissimoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Uhh bene bene caro Nascondi contenuto Comunque su shinra la penso esattamente come te,il suo ruolo di eroe sembra la solita cosa banale da protagonista ma invece non lo è...lui vuole essere eroe per salvare la gente ma anche per redimersi di non essere riuscito a slavare sua madre quindi la cosa è più pesanet del solito voglio essere un eroe Maki la adoro un sacco anche io Per arthur prima mi faceva stra cool...poi mi diventa un po scemo però non è malissimoXD Mi fa piacere che la pensi così cara Spoiler Sono lieto che concordi con me su Shinra cara, mi piace questa deviazione dal classico ed ormai stra abusato "voglio essere un eroe", e la declinazione in chiave drammatica la adoro ancora di più. Maki è super adorabile, kawaii come una bambina piccola a volte, ma guai a farla arrabbiare Lo immaginavo che sarebbe accaduto con Arthur cara, quelli che partono stra cool spesso si perdono per strada xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi fa piacere che la pensi così cara Nascondi contenuto Sono lieto che concordi con me su Shinra cara, mi piace questa deviazione dal classico ed ormai stra abusato "voglio essere un eroe", e la declinazione in chiave drammatica la adoro ancora di più. Maki è super adorabile, kawaii come una bambina piccola a volte, ma guai a farla arrabbiare Lo immaginavo che sarebbe accaduto con Arthur cara, quelli che partono stra cool spesso si perdono per strada xD Grazie caro Spoiler Si esatto è una cosa un po diversa dallo stereptipo voglio essere un eroe e piace un sacco anche a me Ah ah maki è stra forte,la adoro e poi è carinissima Ah ah lui si è perso di bruttoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazie caro Apri contenuto nascosto Si esatto è una cosa un po diversa dallo stereptipo voglio essere un eroe e piace un sacco anche a me Ah ah maki è stra forte,la adoro e poi è carinissima Ah ah lui si è perso di bruttoXD Di nulla cara Spoiler Esatto, quando vanno contro agli stereotipi per me è sempre una cosa positivissima, quando poi il tutto è un po' drammatico anche di più lo apprezzo cara Concordo, è davvero super adorabile Maki Povero Arthur, ma meglio così in fondo, non gli riusciva così bene di fare il figo anche in principio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Di nulla cara Nascondi contenuto Esatto, quando vanno contro agli stereotipi per me è sempre una cosa positivissima, quando poi il tutto è un po' drammatico anche di più lo apprezzo cara Concordo, è davvero super adorabile Maki Povero Arthur, ma meglio così in fondo, non gli riusciva così bene di fare il figo anche in principio xD Spoiler Ami il dramma te caroXD Si maki è un personaggio bellissimo Ah ah in effetti ci provava a fare il cool ma non faceva per luiXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Ami il dramma te caroXD Si maki è un personaggio bellissimo Ah ah in effetti ci provava a fare il cool ma non faceva per luiXD Spoiler In un certo senso sì, ma più che il dramma amo le tinte dark cara e le sfumature mature in un anime xD Concordo cara, lo sto amando già da ora e penso che il mio amore per lei crescerà ulteriormente. In più anche Tamaki la neko girl mi sembra un bel personaggio, spero si veda spesso u.u Ahah davvero, non era così cool nemmeno in principio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.