Vai al commento

Pokémon Millennium è in cerca di nuovi moderatori, invia ora la tua candidatura in discussione!

Pokémon Millennium prova la demo di Pokémon Spada e Scudo: ecco la nostra opinione


Lembina

Post raccomandati

40 minuti fa, arivel ha scritto:

ma c'èra già un post al riguardo...

graficamente solo risoluta nulla + per ora. il fuori palestra  vediamo come lo arricchiscono.

Veramente l'altra notizia riguardava il parere generale dei fan, mentre questo post parla nello specifico delle impressioni dei giocatori di Pokémon Millennium

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so voi, ma tutti questi dettagli non arrichiscono le mie aspettative.

 

Bisognerebbe anche tenere conto di quanto sia spoglio il mondo e, personalmente, di quanti Pokemon d'ottava generazione saranno presenti nel gioco. Vorrei conoscere il mondo di Galar in qualche modo, e spero siano dedicati molti dettagli alla nuova generazione.. perché ho questo sentimento che stanno ormai mancano di sostanza questi giochi.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate l'offtopic ma gli scrittori degli articoli / admin quando esce un nuovo gioco Pokemon lo ricevono? Tutti i maggiori siti di videogiochi li ottengono prima del rilascio per recensirli e considerando che questa è la maggior community italiana di Pokemon penso che alla GF interessi pure il marketing qua.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Robecho ha scritto:

Non so voi, ma tutti questi dettagli non arrichiscono le mie aspettative.

 

Bisognerebbe anche tenere conto di quanto sia spoglio il mondo e, personalmente, di quanti Pokemon d'ottava generazione saranno presenti nel gioco. Vorrei conoscere il mondo di Galar in qualche modo, e spero siano dedicati molti dettagli alla nuova generazione.. perché ho questo sentimento che stanno ormai mancano di sostanza questi giochi.

 

 

il 2 trailler forse è tutto il gioco.escluso quello che non conosci dei cattivi e il dex.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Enrico25 ha scritto:

Scusate l'offtopic ma gli scrittori degli articoli / admin quando esce un nuovo gioco Pokemon lo ricevono? Tutti i maggiori siti di videogiochi li ottengono prima del rilascio per recensirli e considerando che questa è la maggior community italiana di Pokemon penso che alla GF interessi pure il marketing qua.

 

Sì, che li ricevono, sicuramente Cydonia, poi non so chi altro, credo che anche a qualcun altro li diano, perché la video recensione è curata da Cydonia e Chiara, mentre le recensioni scritte forse da un'altra persona

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, SKYFALL ha scritto:

 

Sì, che li ricevono, sicuramente Cydonia, poi non so chi altro, credo che anche a qualcun altro li diano, perché la video recensione è curata da Cydonia e Chiara, mentre le recensioni scritte forse da un'altra persona

Questo spiega perchè gli articoli sul gioco sono tutti senza un difetto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...