Vai al commento



PokéDoll Summer Festival ~ 14 Luglio


RedHawk

Post raccomandati

copertina_festival.jpg

Il PokéPoints Store verrà aggiornato dalle ore 15:00

 

 

La seconda attesissima giornata del PokéDoll Summer Festival apre i battenti! Come sempre, solo durante questo fantastico festival potrete ottenere una grandissima quantità di oggetti dal PokéPoints Store!

 

Tutti gli oggetti del PokéDoll Summer Festival verranno inseriti in una categoria speciale dello Store, creata appositamente per l'occasione!

 

Clicca qui per prendere subito le bambole!

 

Anche oggi delle bambole potrebbero apparire inaspettatamente nello Store, tantissime non segnate in questa discussione a prezzi scontatissimi, altre bambole saranno invece super rare e chissà se verranno mai inserite di nuovo! Tieni d'occhio lo Store e non perdere occasioni d'oro!

 

Per facilitarvi la scelta, di seguito potete trovare una lista di tutti gli oggetti che verranno sistemati sui nostri scaffali, ma prima ecco le bambole che sono apparse casualmente e senza annuncio durante la giornata di ieri!

 

Lista delle bambole misteriose distribuite ieri:

ninetales-alola.pnggardevoir.pngMilotic.gifkings-rock.pngslowbronite.pngslowbro-mega.pngOmar.pngrayquaza-mega.pngdeoxys-speed.pngjade-orb.pngmeteorite.pngaguav.pngmago.pngwiki.pngiapapa.pngChili_OD.pngCilan_OD.pngCress_OD.pngElesa_OD.pngBurgh_OD.pnganemone.pngLooker_OD.pnggiratina.pngnaganadel.pngdialga_oscuro.pngazelf.pngmesprit.pnguxie.pngbisharp.pngeelektross.png

 

 

Mentre qui sotto appariranno le bambole misteriose, ovvero quelle bambole non presenti all'interno dell'elenco qui sotto, che verranno rilasciate oggi!

 

Lista delle bambole misteriose distribuite oggi (in costante aggiornamento):

binacle_cromatico.pnggible.pngcresselia.pngkommo-o.pnggoodra.pngIris.pngdentedidrago.pngquilava_cromatico.pngcroconaw_cromatico.pngbayleef_cromatico.pngblazikenite.pngsceptilite.pngswampertite.pngaggron-mega.pngsableye-mega.pngsalamence-mega.pnglucario_mega_cromatico.pnghoundoom-mega.pnghoopa_libero.pngguzzlord.pngZoroark.pngAcromio.pngBianca.pngPetra.pngSabrina.pngPat.pngTell.pngmegaMewtwo_pokk%C3%A9n.pngmewtwo_pokk%C3%A9n.pngentei_cromatico.pngsuicune_cromatico.pngraikou_cromatico.pngBianca.pngDestincomune.pngherdier.pnggrowlithe-1.pnghoundour.pnglandorus_totem.pngarcanine_cromatico.pngMelmetal.pnggiratina-origin.png

 

I cromatici che nessuno desidera!

Come sempre, ogni PokéDoll Summer Festival deve iniziare nei migliori dei modi. Per questo motivo, abbiamo deciso che le prime bambole che saranno acquistabili da voi utenti, saranno le versioni cromatiche di Stunfisk, Trubbish e Basculin! Sono comunque bambole cromatiche, quindi qualcosa varranno, no?

stunfisk.pngtrubbish.pngbasculin.png

 

Il tipo più difficile da controllare

I Pokémon più potenti e desiderati sono sempre stati quelli di tipo Drago. Forti e belli, sono il sogno di qualunque allenatore, ma ci vuole molta tenacia e forza di volontà per domarli e imparare tutto su di loro. Per insegnarvi quindi a prendere dimestichezza con questo tipo, abbiamo scelto di chiamare dei Pokémon Drago forti e potenti: FlygonHydreigonHaxorus Salamence!

flygon.pnghydreigon.pnghaxorus.pngsalamence.png

 

La prima fase evolutiva

La prima evoluzione del proprio starter la si aspetta sempre con ansia. Questa volta vogliamo proporvi sempre le prime evoluzioni degli starter, si trattano di QuilavaCroconaw Bayleef!

quilava.pngcroconaw.pngbayleef.png

 

Le Megaevoluzioni iniziali di Hoenn

Le megaevoluzioni hanno rivoluzionato il mondo dei Pokémon, cambiando le carte in campo durante la battaglia. Questa improvvisa evoluzione, è possibile effettuarla solo ed esclusivamente se i Pokémon e i loro allenatori hanno un forte legame, sprigionando così un forte potere. Questi Pokémon sono già megaevoluti, ma sta a voi fare di tutto per riuscire a tenere questa forma e a usarla in futuro. Stiamo parlando di MegaBlazikenMegaSceptile e MegaSwampert.

blaziken-mega.pngsceptile-mega.pngswampert-mega.png

 

Gli esperti del Buio

Come sempre, gli allenatori esperti di un tipo sono quelli più ammirati. Siamo riusciti a contattare tre esperti del tipo Buio, che abbiamo convinto a venire durante il Festival. Essi sono KarenFosco e Mirton. Tutti e tre vi insegneranno i segreti del tipo in cui sono specializzati e quello che serve per scegliere il tipo di Pokémon adatto a voi.

Fosco.pngKaren.pngMirton.png

 

Una sfilata colorata

A quanto pare, la sfilata di ieri di Furfrou non è bastato. A quanto pare ci ha contattati il suo manager, dicendo che l'orario in cui è stata fatta non permetteva al Pokémon di mettersi in mostra, facendo vedere tutta la sua bellezza. Per questo motivo ha precisato che si rifarà la sfilata, ma questa volta il protagonista sarà Furfrou Cromatico, che mostrerà ancora i suoi tagli alla moda.

furfrou_faraone.pngfurfrou_regina.pngfurfrou_kabuki.pngfurfrou_gentiluomo.png

 

Il male è sempre presente

Non sono bastati Max, Ivan e Cyrus ieri nel nostro Store. Oggi sono apparsi anche Ghecis, Elisio e Vicio, purtroppo non sappiamo nemmeno loro il perché siano apparsi. Stanno controllando tutti gli scaffali. Speriamo solo che non mettano in disordine...

Ghecis.pngElisio.pngVicio.png

 

Bisogna sempre rifocillarsi

Dopo tutto il tempo passato ad aspettare, il corpo si inizia a stancare. Abbiamo quindi pensato di offrire uno spuntino salutare a tutti voi, fatto da BaccaenigmaBaccalici Baccafrago. Siamo sicuri di riuscire a farvi riposare come si deve, e a farvi recuperar le forze in attesa delle prossime bambole.

enigma.pngliechi.pngrazz.png

 

I nostri amici dal pelo morbido

Mentre ci avviavamo verso il nostro Store, abbiamo trovato tanti gatti randagi. Il nostro Porygon-Z non ha resistito, e si è dovuto fermare ad accarezzarli tutti e a prendersene cura. Magari potete darci una mano anche voi, prendendovi cura dei nostri amici dal pelo morbido. Siamo sicuri che riuscirete a stringere una bella amicizia con PersianDelcattyGlameowLiepard Torracat.

persian.pngdelcatty.pngglameow.pngliepard.pngtorracat.png

 

Prevenire è meglio che curare

Con questo tempo non si sa mai quello che può succedere. Inizia a fare caldo, ma poi a causa della pioggia fa freddo. Con questi sbalzi di temperatura e queste tempeste non si è mai sicuri di prendersi cura di sé. Per cui abbiamo fatto arrivare delle cure nel nostro PokéPoints Store, in modo da offrirvele per essere sicuri che siate sempre al meglio della forma. Per cui, non abbiate timore e prendete pure degli AntiscottaturaAntigeloAntiparalisi e Antidoti.

antiscottatura.pngantigelo.pngantiparalisi.pngantidoto.png

 

Le prime pietre evolutive

L'evoluzione dei Pokémon si ottiene dopo qualche tempo. Prima di tutto bisogna renderlo più forte, e col passare del tempo esso si evolverà. Esistono però, determinati tipi di Pokémon a cui per evolversi basta una pietra speciale. È ancora ignoto il meccanismo, ma pare che queste pietre abbiano al loro interno un elemento a cui il Pokémon reagisce, facendo scattare l'evoluzione. Per analizzarle meglio, siamo riusciti a prendere alcune di queste pietre: PietrafocaiaPietraidricaPietrafoglia e la Pietratuono!

pietrafocaia.pngpietraidrica.pngpietrafoglia.pngpietratuono.png

 

Le forme regionali

I Pokémon possono assumere diverse forme: c'è chi cambia in base alla stagione, chi in base alla scelta dell'allenatore, ma esistono anche Pokémon che sono cambiati per abituarsi all'habitat in cui vivevano. Questo è il caso di VulpixRattata e Sandshrew di Alola. Questi Pokémon, dopo aver cambiato il proprio habitat naturale, hanno mutato il proprio aspetto, finendo per assumerne uno diverso da quello originale.

Vulpix-alola.gifRattataAlola.pngSandshrew-alola.gif

 

C'è sempre spazio per il dessert

Finita la cena, bisogna finire per forza in un modo degno. Non importa quanto tu abbia mangiato, ci sarà sempre spazio per il dessert. Siamo riusciti a farci preparare dei deliziosi dolci da farvi mangiare. Per cui, mettetevi comodi e mangiate senza problemi i nostri Pan di Lumi, Yantafrollini e Malasade Maxi.

Pan_di_Lumi.pngYantafrollino.pngMalasada_Maxi.png

 

La bambola desiderata da tutti

Come sapete, nel nostro team di gestione del PokéPoints Store, abbiamo anche il famoso Porygon-Z. Ebbene, per fargli sapere quanto noi apprezziamo i suoi sforzi per la creazione delle varie grafiche e di alcune bambole, si è deciso di concludere il PokéDoll Summer Festival 2019 con la bambola che ogni utente desiderava: la sua gatta Tricky.

td5UhGV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, RedHawk ha scritto:

La bambola desiderata da tutti

Come sapete, nel nostro team di gestione del PokéPoints Store, abbiamo anche il famoso Porygon-Z. Ebbene, per fargli sapere quanto noi apprezziamo i suoi sforzi per la creazione delle varie grafiche e di alcune bambole, si è deciso di concludere il PokéDoll Summer Festival 2019 con la bambola che ogni utente desiderava: la sua gatta Tricky.

Certo certo :patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

visto visto ? che ti avevo detto @RoseRed ci sta Liepard ect 

2 minuti fa, Limbo12 ha scritto:

Volevo anche dire se si trattava della gatta di Porygon-Z, vabbé l'importante è che ci sono Flygon e Karen.

e anche oggi bisogna aspettare un altro mese per Breloom e Chinchou

si flygon stupendo <3

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infine, ovviamente, come già rappresentati dalla mia Icon e sfondo del profilo pretendo Vulpix. u.u

21 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Lista delle bambole misteriose distribuite ieri:

ninetales-alola.pnggardevoir.pngMilotic.gifkings-rock.pngslowbronite.pngslowbro-mega.pngOmar.pngrayquaza-mega.pngdeoxys-speed.pngjade-orb.pngmeteorite.pngaguav.pngmago.pngwiki.pngiapapa.pngChili_OD.pngCilan_OD.pngCress_OD.pngElesa_OD.pngBurgh_OD.pnganemone.pngLooker_OD.pnggiratina.pngnaganadel.pngdialga_oscuro.pngazelf.pngmesprit.pnguxie.pngbisharp.pngeelektross.png

@RedHawk

Ma sono io strano o ci dovrebbe essere anche N? Owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

shinyyyyyyyyyyyyyyy :love:

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Rockink ha scritto:

Infine, ovviamente, come già rappresentati dalla mia Icon e sfondo del profilo pretendo Vulpix. u.u

@RedHawk

Ma sono io strano o ci dovrebbe essere anche N? Owo

Sarebbe l'elenco di quasi tutte quelle che non ho preso?

 

Per pietà basta barboncini!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, John ha scritto:

Eh ma se non vuoi spendere è inutile che recrimini in ogni post di non averle prese eh :stupid:

Furbizio peccato che quando mi apparivano nello store erano già esaurite...

 

1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

Lo giuro: quando ho proposto il gatto non credevo che RedHawk mi avrebbe preso sul serio. :looksi:

Ma quindi vuoi dirmi che si possono fare richieste personali...:moonmoon:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Lo giuro: quando ho proposto il gatto non credevo che RedHawk mi avrebbe preso sul serio. :looksi:

Dopo tutte le bambole che hai creato e le grafiche che hai fatto, un minimo di riconoscenza te la volevo dare <3

 

2 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Furbizio peccato che quando mi apparivano nello store erano già esaurite...

 

Ma quindi vuoi dirmi che si possono fare richieste personali...:moonmoon:

Ahahahahahahah no. Per dirti, in questo momento ho tutte le bambole (sia misteriose che non) pronte, a meno che le richieste personali non riguardino le bambole che sono già nel mercatino, in quel caso avete scelto le bambole senza saperlo :puntiD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedHawk ha scritto:

Dopo tutte le bambole che hai creato e le grafiche che hai fatto, un minimo di riconoscenza te la volevo dare <3

 

Ahahahahahahah no. Per dirti, in questo momento ho tutte le bambole (sia misteriose che non) pronte, a meno che le richieste personali non riguardino le bambole che sono già nel mercatino, in quel caso avete scelto le bambole senza saperlo :puntiD:

 

Torna MRay, vero, vero? :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedHawk ha scritto:

Ahahahahahahah no. Per dirti, in questo momento ho tutte le bambole (sia misteriose che non) pronte, a meno che le richieste personali non riguardino le bambole che sono già nel mercatino, in quel caso avete scelto le bambole senza saperlo :puntiD:

Lo spazzolone d'oro di Re Diaspro spero sia pronto :yeah:

 

5 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Furbizio peccato che quando mi apparivano nello store erano già esaurite…

Sto parlando di adesso… SPENDERE $$$

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Ma quindi vuoi dirmi che si possono fare richieste personali...:moonmoon:

Più che richieste si possono fare proposte, poi devi sperare che lo staff sia abbastanza ubriaco da approvarle 。◕ ‿ ◕。

 

1 minuto fa, RedHawk ha scritto:

Dopo tutte le bambole che hai creato e le grafiche che hai fatto, un minimo di riconoscenza te la volevo dare <3

Sono commosso ಥʖ̯ಥ

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Dopo tutte le bambole che hai creato e le grafiche che hai fatto, un minimo di riconoscenza te la volevo dare <3

 

Ahahahahahahah no. Per dirti, in questo momento ho tutte le bambole (sia misteriose che non) pronte, a meno che le richieste personali non riguardino le bambole che sono già nel mercatino, in quel caso avete scelto le bambole senza saperlo :puntiD:

@RedHawk Uffa, ma allora 'sta bambola di RR non vedrà mai la luce...

2ewoznm.gif

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...