Livius Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Peccato sono intollerante al lattosio: non posso neanche toccare la sorpresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ninielpam Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 mi dispiace frenare l'entusiasmo ma non c'è un intero mazzo ma bensì una bustina esperienza personale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 mi dispiace frenare l'entusiasmo ma non c'è un intero mazzo ma bensì una bustina esperienza personaleAh ecco XD mi sembrava esagerato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 ai supermercati trovo solo i scatoloni vuoti!!!!! Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Voglio l'uovo dei Pokèmon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 anch'io voglio l'uovo dei pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 CiocolateCiocolateCookieCookieMilkMilkIs brekfast love XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Oh, ben 210 grammi di cioccolato al latte finissimo. Bisogna comprare l'uovo solo per questo motivo. E' stata aggiunta una reazione da Filippo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 mi dispiace frenare l'entusiasmo ma non c'è un intero mazzo ma bensì una bustina esperienza personaleUn mio amico ci è rimasto malissimo.Addio Garchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 nn un mazzo ma un pacchetto da 3 carte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Certo che costano un bel po' u.u per quel prezzo mi potrei prendere l'uovo della Lindt che è il miglior cioccolato del mondo (fidatevi di una cioccolatara *à§à§à§à§à§à§à§à§à§*)Comunque meglio quello di Mario, almeno potreste vincere il 3DS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BBOYLEONE Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Preso quello di Super Mario !!! anche mia sorella lo ha voluto !!! dovrebbero esserci se non sbaglio i portachiavi di Mario e Luigi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Noi abbiamo trovato quello di Mario, ma niente Pokémon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Anche io non ho trovato quello dei Pokémon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 ficoo *à§* ma sono troppo grande mi prenderebbero per matto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Anche se sono un Po' troppo maturo per queste cose, prendo quello dei pokemon per le carte u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Li voglio. ORA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Io ho preso quello dei Pokémon per il mazzo di carte e voi ora mi dite che c'è una bustina à§.à§''Per chi l'ha aperto,c'è dawero una bustina? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Voglio quello dei pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati