Vai al commento



Cosa mangiate a colazione?


Buzzwole1991

Post raccomandati

Ho usato la ricerca ma non ho trovato un topic uguale, nel caso contrario chiedo venia ai mod.

Ogni tanto mi vengono in mente nuove idee di topic da aprire e le devo sviluppare :asduj1:.

Ma bando alle ciance e ciancio alle bande, voi cosa mangiate a colazione?

Io cambio a seconda se fa caldo o se fa freddo: l'inverno bevo il cappuccino e ci mangio insieme i plum cake, sennò l'estate latte freddo e cereali :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A colazione mangio la frutta di stagione e quando è inverno ci accopagno una bella spremuta di arancia:puntiD:,

il latte alla mattina proprio non riesco a berlo:oopsie:

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, YukiV ha scritto:

A colazione mangio la frutta di stagione e quando è inverno ci accopagno una bella spremuta di arancia:puntiD:,

il latte alla mattina proprio non riesco a berlo:oopsie:

Il corpo è di natura intollerante al latte dopo i 3-4 anni, poi si adatta se lo si beve 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, YukiV ha scritto:

A colazione mangio la frutta di stagione e quando è inverno ci accopagno una bella spremuta di arancia:puntiD:,

il latte alla mattina proprio non riesco a berlo:oopsie:

Per me invece è un must la mattina, non potrei incominciare la giornata senza 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Per me invece è un must la mattina, non potrei incominciare la giornata senza 

lo stesso vale per me con la frutta, soppratutto adesso che tra un po' dovrebbero arrivare le mele! :love:

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, YukiV ha scritto:

A colazione mangio la frutta di stagione e quando è inverno ci accopagno una bella spremuta di arancia:puntiD:,

il latte alla mattina proprio non riesco a berlo:oopsie:

Io invece di mattina non riesco a mangiare la frutta:rotfl:

Ma soprattutto perché da quando ho scoperto il mondo del caffè e delle brioche ripiene alla nutella mi sono detta che sarebbe stata la mia colazione a vita:xd:

Poi ovviamente ci sono le mattinate in cui finisco le brioche e muoi ma dettagli XD

Spoiler

Capitemi!!!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando mi ricordo di farle ultimamamente le colazioni mangio troppa roba dolce,cappuccino in inverno e tre brioche almeno,adesso fa caldo e quindi mi concedo Coca Cola(:facepalm:) e brioche,oppure Red Bull(:facepalm::facepalm:)e brioche o patatine,o una vaschetta di gelato,la cosa ridicola è che ho dovuto fare un buco in più alla cintura per evitare mi cadessero i pantaloni per terra xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Quando mi ricordo di farle ultimamamente le colazioni mangio troppa roba dolce,cappuccino in inverno e tre brioche almeno,adesso fa caldo e quindi mi concedo Coca Cola(:facepalm:) e brioche,oppure Red Bull(:facepalm::facepalm:)e brioche o patatine,o una vaschetta di gelato,la cosa ridicola è che ho dovuto fare un buco in più alla cintura per evitare mi cadessero i pantaloni per terra xD

la coca cola mi viene voglia adeso XD comuncue io non facio colazione 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solitamente non mangio molto a colazione, quando sono a casa mi accontento giusto una tazza di caffè latte con qualche biscotto (rigorosamente le gocciole, di qualsiasi marca siano), sia in estate che in inverno, questo mi basta.

Se capita che faccio colazione al bar per un qualsiasi motivo, prendo sempre un succo di frutta alla pesca ed un salato.

Infine, se sono in vacanza in albergo, o in un posto dove c'è la colazione a buffet, li non ce n'è per nessuno, mi mangio il mondo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non ne faccio mai colazione, anche perchè se la faccio appena sveglia (e minimo devono passare due o tre ora da quando sono sveglia) o acidità tutta la giornata. Diciamo che la mia colazione avviene dopo le 11 del mattino per evitare l'acidità e sempre se mi viene fame (perchè manco e sempre che mangio la mattina). 

Poi ovviamente se si fa colazione al bar piu che un cappuccino non mi prendo, differentemente che se si e in vacanza in qualche albergo dove ci sono i buffer mi ingozzo anche se poi sto male tutta la giornata.:oopsie::xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...