Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Arrow-poster.jpg

C'è qualcuno che segue questa nuova serie trasmessa in Italia già  da due settimane? Cosa ne pensate?
#probabilmentesoloioetedloguardiamo;_;

Inviato

cioè, ma avete visto il parkour che fa? E' fantastico :Q_

Secondo me le skills più fighe che possiede sono l'abilità  con l'arco (Capitan ovvio!) e la conoscenza del Cinese mandarino e del Russo.

Inviato

Secondo me le skills più fighe che possiede sono l'abilità  con l'arco (Capitan ovvio!) e la conoscenza del Cinese mandarino e del Russo.

Praticamente, è un assassino di Assassin's creed LOL

Inviato

Volevo seguirla ma mi sono perso i primi episodi... Spero la mandino presto in replica. Per tutto il resto c'è µTorrent.

stasera su Italia 1 ci sono le repliche del 3° e del 4° episodio, -te l'ho scritto nel caso ti potesse interessare- :)

Già  nella prima serie (e verrà  confermato poi nella seconda) ci sarà  Colton Haynes.

Un motivo per seguirla, sisi.

(Però la scarico, odio le pubbly.)

Ti devo frustare violentemente perché non mi hai ancora detto perché non sei più dovesaitu. >;(

Inviato

Il secondo episodio di oggi (vendetta), sentimentalmente parlando, per me é stata una vera é propria botta nello stomaco.

Inviato

La seguo anch'io!

Ma in inglese sub ita, perché non mi piacciono i doppiaggi e preferisco l'originale.

La serie mi piace moltissimo (non posso fare confronti con i fumetti perché non li ho mai letti, però) e mi dispiace che la prima stagione stia per finire. Meno male che l'hanno rinnovato, però! :)

Inviato

Io lo seguo! È molto bello, mi piace da morire. Peccato che Italia 1 mandi in onda così troppa Pubblicità . Rovina molto l'atmosfera creata.

Inviato

La seguo, non ho perso un episodio e mi piace parecchio.

L'amichetto di Oliver mi sta abbastanza *passa un camion trainato da una papera* ma ci può stare.

Inviato

Fen, ahahahahah anche a me Tommy sta antipatico. :v Anyway, stanno per iniziare due nuove puntate *_*.

Inviato

Ed oggi è il penultimo lunedì.... mentre lunedì prossimo solo un episodio. E la prima stagione è volata via =(

Inviato

Ieri mi sono vista il season finale della prima stagione e dirò solo che è stato un episodio davvero fantastico (per rispetto di chi ancora non l'ha potuta vedere), quaranta minuti che corrono via uno dietro l'altro. *_________*

Ora sono curiosa di vedere come continuerà  la storia nella seconda stagione. 

Inviato

Purtroppo parte dell'ultimo episodio già  me la sono spoilerata. (maledetto tumblr!)

Devo dire che questo penultimo appuntamento non mi aveva preso molto all'inizio, sul finale mi sono dovuto ricredere.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...