Kait Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 C'è qualcuno che segue questa nuova serie trasmessa in Italia già da due settimane? Cosa ne pensate?#probabilmentesoloioetedloguardiamo;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Non è male speriamo che non finisca come Smolvile#probabilmentenonsiamogliunici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Bello bello bello. E senza pubblicità è ancora più bello #probabilmentehairagione;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Molto bella come serie, da seguire u.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 cioè, ma avete visto il parkour che fa? E' fantastico :Q_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 21 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2013 cioè, ma avete visto il parkour che fa? E' fantastico :Q_Secondo me le skills più fighe che possiede sono l'abilità con l'arco (Capitan ovvio!) e la conoscenza del Cinese mandarino e del Russo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Secondo me le skills più fighe che possiede sono l'abilità con l'arco (Capitan ovvio!) e la conoscenza del Cinese mandarino e del Russo.Praticamente, è un assassino di Assassin's creed LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 e molto bella ma non rispecchia affatto il fumetto della dc comunque e ben fatto park our arco figo ecc... sono bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Arrow 4evah <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Volevo seguirla ma mi sono perso i primi episodi... Spero la mandino presto in replica. Per tutto il resto c'è µTorrent. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 22 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Praticamente, è un assassino di Assassin's creed LOLE-X-A-T-L-Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 22 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Volevo seguirla ma mi sono perso i primi episodi... Spero la mandino presto in replica. Per tutto il resto c'è µTorrent.stasera su Italia 1 ci sono le repliche del 3° e del 4° episodio, -te l'ho scritto nel caso ti potesse interessare- Già nella prima serie (e verrà confermato poi nella seconda) ci sarà Colton Haynes.Un motivo per seguirla, sisi.(Però la scarico, odio le pubbly.)Ti devo frustare violentemente perché non mi hai ancora detto perché non sei più dovesaitu. >;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 25 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Madonna come si é procurato quelle cicatrici.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Lo guardo! E mi piace un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 1 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Il secondo episodio di oggi (vendetta), sentimentalmente parlando, per me é stata una vera é propria botta nello stomaco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilaria. Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 La seguo anch'io! Ma in inglese sub ita, perché non mi piacciono i doppiaggi e preferisco l'originale. La serie mi piace moltissimo (non posso fare confronti con i fumetti perché non li ho mai letti, però) e mi dispiace che la prima stagione stia per finire. Meno male che l'hanno rinnovato, però! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraVoir Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 La seguo anche io! Il doppiaggio italiano é trai migliori a mondo, cavolo. Come fa a non piacerti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilaria. Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 La seguo anche io! Il doppiaggio italiano é trai migliori a mondo, cavolo. Come fa a non piacerti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Io lo seguo! È molto bello, mi piace da morire. Peccato che Italia 1 mandi in onda così troppa Pubblicità . Rovina molto l'atmosfera creata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 La seguo, non ho perso un episodio e mi piace parecchio.L'amichetto di Oliver mi sta abbastanza *passa un camion trainato da una papera* ma ci può stare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 15 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Fen, ahahahahah anche a me Tommy sta antipatico. :v Anyway, stanno per iniziare due nuove puntate *_*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Ed oggi è il penultimo lunedì.... mentre lunedì prossimo solo un episodio. E la prima stagione è volata via =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilaria. Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Ieri mi sono vista il season finale della prima stagione e dirò solo che è stato un episodio davvero fantastico (per rispetto di chi ancora non l'ha potuta vedere), quaranta minuti che corrono via uno dietro l'altro. *_________*Ora sono curiosa di vedere come continuerà la storia nella seconda stagione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 21 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Purtroppo parte dell'ultimo episodio già me la sono spoilerata. (maledetto tumblr!)Devo dire che questo penultimo appuntamento non mi aveva preso molto all'inizio, sul finale mi sono dovuto ricredere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.