Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Purtroppo parte dell'ultimo episodio già  me la sono spoilerata. (maledetto tumblr!)

Devo dire che questo penultimo appuntamento non mi aveva preso molto all'inizio, sul finale mi sono dovuto ricredere.

Stra quoto, il finale del penultimo episodio mi ha lasciato veramente col fiato sospeso, speriamo bene *_*

Inviato

Purtroppo parte dell'ultimo episodio già  me la sono spoilerata. (maledetto tumblr!)

Devo dire che questo penultimo appuntamento non mi aveva preso molto all'inizio, sul finale mi sono dovuto ricredere.

Oddio, già  finisce Lunedì prossimo :3 Speriamo facciano un altra serie *^*

Inviato

La seguo ma mi sono perso alcuni episodi così ho preferito non continuare a seguirla su Italia 1 e affidarmi ad utorrent che me la fa avere in HD xD

Inviato

è un po copiato da Assassin's cree

pretendo il tuo BAN DAL COSMO

btw sì la fanno la seconda stagione.

Inviato

tumblr_mmvebcdewr1qb7hjso1_250.gif

epic.

La seconda stagione sarà  ancora più interessante con l'aggiunta di freccia rossa (Roy). Ma hanno già  comprato i diritti credo, fanno la pubblicità  su mediaset.. :x

Inviato

Ma hanno già  comprato i diritti credo, fanno la pubblicità  su mediaset.. :x

me la linki se c'è in giro?

Inviato

me la linki se c'è in giro?

non riesco a trovarla D:

Comunque in America se non sbaglio è già  stata messa in onda, speriamo di restare in contemporanea con loro :v

Inviato

Bene, ora che si è conclusa, ho intenzione di recuperare.

Sperando che in rete siano già  disponibili download.

I torrents li ha Apollo95!

Inviato

Finale just epic. à§_à§" spero arrivi presto qui in Italia la seconda stagione.

Finale epico, quoto! 

Italia 1 non vedeva ascolti così per una serie tv americana da una vita, penso non ci sia alcun dubbio che verrà  trasmessa.

Anzi, probabilmente, rispetto a quest'anno, potrebbero aspettare anche meno tempo prima di mandarla in onda. Anche se così hanno meno possibilità  di farle concludere praticamente contemporaneamente visto che in America va in onda un episodio a settimana e qui due. 

Inviato

Anche se in sub-ita a breve trasmetteranno su mediaset e soprattutto in contemporanea la seconda stagione! (Ted questo post è per te <3)  Ah ah ah ah, yeah.

Inviato

Anche se in sub-ita a breve trasmetteranno su mediaset e soprattutto in contemporanea la seconda stagione! (Ted questo post è per te <3)  Ah ah ah ah, yeah.

Che bello :cry2:

Pensavo che con tutte queste serie previste per l'autunno Mediaset si fosse dimenticata di Arrow. In ogni caso la guardo in rete :th_sisi:

Inviato

Pensavo che con tutte queste serie previste per l'autunno Mediaset si fosse dimenticata di Arrow. In ogni caso la guardo in rete :th_sisi:

Sinceramente anch'io farò così.. anche sul web si trova il subita in contemporanea.

Inviato

“La prima stagione ha regalato ad Italia 1 alcuni tra gli ascolti più alti per una serie tv che la rete abbia avuto nel corso della prima metà  dell’anno, con picchi di 3,4 milioni di telespettatoriâ€

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...