Raizen Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Purtroppo parte dell'ultimo episodio già me la sono spoilerata. (maledetto tumblr!) Devo dire che questo penultimo appuntamento non mi aveva preso molto all'inizio, sul finale mi sono dovuto ricredere. Stra quoto, il finale del penultimo episodio mi ha lasciato veramente col fiato sospeso, speriamo bene *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Purtroppo parte dell'ultimo episodio già me la sono spoilerata. (maledetto tumblr!) Devo dire che questo penultimo appuntamento non mi aveva preso molto all'inizio, sul finale mi sono dovuto ricredere. Oddio, già finisce Lunedì prossimo :3 Speriamo facciano un altra serie *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Oddio, già finisce Lunedì prossimo :3 Speriamo facciano un altra serie *^* ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengar70 Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 è un po copiato da Assassin's cree Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 è un po copiato da Assassin's cree Insomma, copiato non tanto. Più che altro "ricorda" Assassin's Creed (ma nemmeno tanto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 La seguo ma mi sono perso alcuni episodi così ho preferito non continuare a seguirla su Italia 1 e affidarmi ad utorrent che me la fa avere in HD xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 è un po copiato da Assassin's cree pretendo il tuo BAN DAL COSMO btw sì la fanno la seconda stagione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Ma il fumetto di GreenArrow esiste da molto più tempo di Assassin's Creed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Finale just epic. à§_à§" spero arrivi presto qui in Italia la seconda stagione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 29 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2013 epic. La seconda stagione sarà ancora più interessante con l'aggiunta di freccia rossa (Roy). Ma hanno già comprato i diritti credo, fanno la pubblicità su mediaset.. :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Ma hanno già comprato i diritti credo, fanno la pubblicità su mediaset.. :x me la linki se c'è in giro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 29 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2013 me la linki se c'è in giro? non riesco a trovarla D: Comunque in America se non sbaglio è già stata messa in onda, speriamo di restare in contemporanea con loro :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 La seconda stagione? Ma se hanno appena cominciato a girarla Se non sbaglio dovrebbe essere pronta per questo autunno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Bene, ora che si è conclusa, ho intenzione di recuperare.Sperando che in rete siano già disponibili download. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 1 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Bene, ora che si è conclusa, ho intenzione di recuperare. Sperando che in rete siano già disponibili download. I torrents li ha Apollo95! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilaria. Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Finale just epic. à§_à§" spero arrivi presto qui in Italia la seconda stagione. Finale epico, quoto! Italia 1 non vedeva ascolti così per una serie tv americana da una vita, penso non ci sia alcun dubbio che verrà trasmessa. Anzi, probabilmente, rispetto a quest'anno, potrebbero aspettare anche meno tempo prima di mandarla in onda. Anche se così hanno meno possibilità di farle concludere praticamente contemporaneamente visto che in America va in onda un episodio a settimana e qui due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 avete visto le puntate di arrow? vi sono piaciute? a me sono piaciute molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/14831-serie-tv-arrow/discussione già esistente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/14831-serie-tv-arrow/ discussione già esistente Chiudo (e sposto, anche) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Anche se in sub-ita a breve trasmetteranno su mediaset e soprattutto in contemporanea la seconda stagione! (Ted questo post è per te <3) Ah ah ah ah, yeah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Anche se in sub-ita a breve trasmetteranno su mediaset e soprattutto in contemporanea la seconda stagione! (Ted questo post è per te <3) Ah ah ah ah, yeah. Che bello Pensavo che con tutte queste serie previste per l'autunno Mediaset si fosse dimenticata di Arrow. In ogni caso la guardo in rete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Che bello Pensavo che con tutte queste serie previste per l'autunno Mediaset si fosse dimenticata di Arrow. In ogni caso la guardo in rete Sinceramente anch'io farò così.. anche sul web si trova il subita in contemporanea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Che bello Pensavo che con tutte queste serie previste per l'autunno Mediaset si fosse dimenticata di Arrow. In ogni caso la guardo in rete “La prima stagione ha regalato ad Italia 1 alcuni tra gli ascolti più alti per una serie tv che la rete abbia avuto nel corso della prima metà dell’anno, con picchi di 3,4 milioni di telespettatori†Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Dal 10 Gennaio arriva la seconda stagione in ita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 È qualcosa di stupendo, lo amo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.