evilespeon Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 7 minuti fa, Arock2 ha scritto: Ma io li vedo cutissimi se mi eliminano le zanzare XD Cmq giusto per tornare a tema, una volta ho visto un gatto a cui è stata portata via un parte di testa da una macchina e ha continuato a camminare per la strada per almeno 5 minuti col cervello in vista………..si potrebbe pensare che era schifo quello che provavo, ma in realtà ho avuto terrore del modo terribile in cui si può morire per qualche istante Ok, chiedo scusa Terribile vedere un gatto così,mi sarei spaventatissima anche io...col cervello in vista poi...no vabbe mi sognerò quel gatto oraXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Terribile vedere un gatto così,mi sarei spaventatissima anche io...col cervello in vista poi...no vabbe mi sognerò quel gatto oraXD Vedendolo ancora in piedi, ma sporco di sangue, mi ero fermato per cercare di aiutarlo, ma una volta che l'ho visto in quello stato………..una scena che dimenticherò difficilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Vedendolo ancora in piedi, ma sporco di sangue, mi ero fermato per cercare di aiutarlo, ma una volta che l'ho visto in quello stato………..una scena che dimenticherò difficilmente E lo credo,col cervello in vista...mi chiedo come facesse a rimanere vivo in quello stato...boh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: E lo credo,col cervello in vista...mi chiedo come facesse a rimanere vivo in quello stato...boh Non ci è rimasto a lungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Non ci è rimasto a lungo Lo immaginavoXD povero...vabbe smetto se non si va di nuovo ot ma coi gattiXD comunque brutta esperienza TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 Ricordo una volta ero a una festa di compleanno, avrò avuto neanche 10 anni. Stavo nel piazzale quando a un certo punto all'improvviso sono partiti vicino a me i fuochi d'artificio......non vi dico la corsa che ho fatto dalla paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 7 settembre, 2019 Condividi Inviato 7 settembre, 2019 Il test d'ingresso all'università Una volta, quando avevo dodici o tredici anni, nella casa al mare dei miei è entrato uno scorpione. Era piccolo e mezzo morto, ma finché non l'hanno portato via ero terrorizzata dal fatto che potesse avvelenarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 settembre, 2019 Condividi Inviato 7 settembre, 2019 Non molto tempo fa mentre ero in bagno mi sono preso paurissima. Spesso mi capita di perdermi nei pensieri mentre sono lì e, purtroppo o per fortuna, quella volta il mio sguardo cadde accidentalmente sul pezzo di muro situato sopra la porta del bagno. Da buon aracnofobico quale sono potrete immaginare la mia reazione al trovare un ragno di modeste dimensioni lì, ero tentato anche di restare chiuso in bagno pur di non avviarmi verso la porta, con il timore che si muovesse verso di me nell'atto di aprirla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 7 settembre, 2019 Condividi Inviato 7 settembre, 2019 Ooooh God avrei una lista lunga da scrivere ma racconto alcuni avvenimenti che mi hanno traumatizzato... • Da piccolo, stavo dormendo ed era notte fonda. Quando ad un certo punto mi svegliai (avevo sete) e vidi ai piedi del letto una figura umana altissima con in testa un cappello cilindrico (quelli dei maghi e prestigiatori) mi fissava con sguardo perso nel vuoto e un lieve ghigno... ovviamente da bravo bambino quale ero iniziai a gridare e piangere • Quando avevo circa 15 anni con la mia famiglia andammo in vacanza, e in autostrada assistetti ad un incidente stradale quello che vidi mi rimase impresso per un bel po' di tempo... • Sempre da ragazzino, andai a fare una passeggiata ed ad un certo punto il cane di un mio vicino (rottweiler) si liberò dalle mani del padrone e mi si caricò addosso come una belva.. io colto dalla paura iniziai a correre (l'ultima cosa da fare difronte ad un cane) e mi morse al polpacio destro... Sangue e urla a parte i miei mi portarono all'ospedale (9 punti di sutura e una cicatrice) da allora ho la fobia dei cani soprattutto quelli di grandi dimensioni e con indole aggressiva (pitbull, rottweiler, pastore tedesco etc..) attenzione non sto dicendo che tutti i cani di queste razze sono aggressivi ma da quel giorno non li guardo più con gli stessi occhi di una volta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 7 settembre, 2019 Condividi Inviato 7 settembre, 2019 spaventato a morte e stato solo una volta una volta nell mio quartiere fecero esplodere una machina eh beh la machina esplose nell palazzo dove vivo ed si e sentito cosi tanto che mi spaventai a morte avevo 8 anni ed ero solo in casa in quell momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 settembre, 2019 Condividi Inviato 7 settembre, 2019 On 4/9/2019 at 22:16, NatuShiny ha scritto: Non è stato un vero e proprio spavento "a morte", ma comunque uno spavento è stato: Non leggete, aracnofobici. Abito in campagna, e non è insolito che in casa mia entri qualche ragno. Una sera me ne ritrovo uno veramente grosso, di quelli neri e spessi... avevo notato che sulla schiena aveva una strana peluria molto particolare, ma non ci ho dato troppa importanza. Provo a farmi coraggio e prendo una scopa per farlo fuori... Una volta eliminato il ragno, vedo staccarsi da esso decine di altri piccoli ragnetti che iniziano ad arrampicarsi per il muro della stanza. Quella sulla schiena non era peluria, ma un esercito di ragnetti A me una volta un amico mi “lanciò”una tarantola sulla spalla dopo che ero entrato in casa sua su suo invito,essendo vicino la finestra mi inclinai facendo cadere il”ragnetto”(grosso quasi quanto una mano)dal terzo piano,ti lascio immaginare il caos di sotto xD Ma il bello fu che questo voleva il ragno ripagato,e fu così che lo presi a schiaffi,e io che pensavo di bere qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.