Vai al commento



Nuove informazioni di Pokémon Spada e Scudo in arrivo


exaliam

Post raccomandati

4 ore fa, exaliam ha scritto:
Nuove informazioni di Pokémon Spada e Scudo in arrivo
Attraverso i propri canali social è stato annunciato che il 18 settembre 2019 alle ore 15 saranno rivelate nuove informazioni su Pokémon Spada e Scudo.

Leggi la notizia

Oh bene bene mi piacciono un sacco questo tipo di rivelazioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zem1992 ha scritto:

so che quelli di ''pokémon next'' alle 14:30 fanno una live,non so qui

  Apri contenuto nascosto

se la fate,ben venga

 

Non pensò perché cydo e Chiara sono in Giappone, scriveranno però sicuramente qualcosa in merito sui loro social.

 

10 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto:

E a me mi tocca aspettare la sera perchè a quell'ora sto lavorando :facepalm:

Secondo me alle 15:00 esatte ti scapperà di andare in bagno di corsa, e intanto la segui dal cellulare :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Leon91 ha scritto:

Hanno fatto un video di 36 secondi dove faceva vedere solo l'evoluzione di farfetch'd :cry:

Mica male.

Così noi nel frattempo scommettiamo sulla probabile evoluzione esclusiva di Scudo e nel frattempo loro non dicono tutto dei giochi prima dell'uscita (come hanno fatto per Sole e Luna).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, NoJokesInc. ha scritto:

Mica male.

Così noi nel frattempo scommettiamo sulla probabile evoluzione esclusiva di Scudo e nel frattempo loro non dicono tutto dei giochi prima dell'uscita (come hanno fatto per Sole e Luna).

Bha io credo che sia un pokemon escusivo di spada e nonostante questo io forse sceglierò scudo perche il mio amico prenderà spada cosi da scambiarci i pokemon esclusivi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto:

Mica male.

Così noi nel frattempo scommettiamo sulla probabile evoluzione esclusiva di Scudo e nel frattempo loro non dicono tutto dei giochi prima dell'uscita (come hanno fatto per Sole e Luna).

Bhe io spero in dunsparce che sarà sicuramente di tipo drago/terra 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Leon91 ha scritto:

Bha io credo che sia un pokemon escusivo di spada e nonostante questo io forse sceglierò scudo perche il mio amico prenderà spada cosi da scambiarci i pokemon esclusivi 

La cosa è che È esclusivo di Spada e del resto non ti biasimo, lo voglio anche io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sti trailerini inutili di 30 secondi con 2 informazioni in croce mostrate malissimo se li possono anche risparmiare e potevano tranquillamente farci aspettare un po' di più e mostrare Sirfetch'd nel prossimo trailer.

Che tra l'altro manco fosse sta bellezza, a mio parere è pure bruttino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...