exaliam Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Attraverso i propri canali social è stato annunciato che il 18 settembre 2019 alle ore 15 saranno rivelate nuove informazioni su Pokémon Spada e Scudo. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Speriamo, sono curiosissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bellossom Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Quindi domani. Chissà cosa uscirà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 4 ore fa, exaliam ha scritto: Attraverso i propri canali social è stato annunciato che il 18 settembre 2019 alle ore 15 saranno rivelate nuove informazioni su Pokémon Spada e Scudo. Leggi la notizia Oh bene bene mi piacciono un sacco questo tipo di rivelazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Che bello che bello, non vedo l'ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 E a me mi tocca aspettare la sera perchè a quell'ora sto lavorando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 1 ora fa, Zem1992 ha scritto: so che quelli di ''pokémon next'' alle 14:30 fanno una live,non so qui Apri contenuto nascosto se la fate,ben venga Non pensò perché cydo e Chiara sono in Giappone, scriveranno però sicuramente qualcosa in merito sui loro social. 10 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: E a me mi tocca aspettare la sera perchè a quell'ora sto lavorando Secondo me alle 15:00 esatte ti scapperà di andare in bagno di corsa, e intanto la segui dal cellulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 10 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: E a me mi tocca aspettare la sera perchè a quell'ora sto lavorando Non sei il solo. Io vedrò le novità verso le 18. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati