Pokéscout Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Pokémon Millennium sta cercando nuovi redattori! Invia la tua candidatura per avere la possibilità di entrare a far parte del nostro staff come redattore. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bellossom Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Non credo faccia per me, ma buona fortuna a futuri redattori. Se potessi aiutarvi in qualche altro modo lo farei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 Ho inviato la mia candidatura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 Sono ancora aperte le candidature? Ho letto che sono finite il 30, non c'è bisogno di rispondere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.