FairyMaster Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 è una gara con risultato difficile tra questi 2 anche se pure i fossili di galar non scherzano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 26 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2020 On 11/6/2020 at 15:29, ThiccQwilfish ha scritto: Non lo tollero Probabilmente il mio pokèmon preferito di Galar. Trovo che il suo aspetto da bestia ignorante stia alla perfezione con la sua caratterizzazione da metallaro esaltato. Poi ha quel non so che di dolce nell'espressione che lascia intendere che è oscuro fuori ma tenero dentro, non so sta cosa mi piace un sacco. On 11/6/2020 at 15:48, LuckyTia ha scritto: Sarà anche scontato,ma non potete negare che il suo art style sia uno dei peggiori mai pensati all'interno di un gioco della main saga e non.......OBROBRIO Credo che mai la community sia mai stata tanto unita su un singolo parere...proprio un concept che per me non andava manco inserito nel gioco, era ovvio che sarebbe uscito male male. On 11/6/2020 at 17:49, Giulius94 ha scritto: è una gara con risultato difficile tra questi 2 anche se pure i fossili di galar non scherzano Concordo su Barbaracle, fossili di Galar e se vuoi t'appoggio pure Stunfisk base, ma Stunfisk Galar no. Non saprei ma il fatto che un pokèmon basato su una sogliola che ama i bagni di fango fosse perfetto per essere trasformato in una tagliola vivente. Per me gli aggiunge quel non so che di particolare al suo design che lo rende unico e sicuramente meno dimenticabile della sua controparte di Unima. Anche lui in lista tra i miei preferiti di ottava generazione, ovviamente. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 6 minuti fa, SquirtlePronto ha scritto: Probabilmente il mio pokèmon preferito di Galar. Trovo che il suo aspetto da bestia ignorante stia alla perfezione con la sua caratterizzazione da metallaro esaltato. Poi ha quel non so che di dolce nell'espressione che lascia intendere che è oscuro fuori ma tenero dentro, non so sta cosa mi piace un sacco. Credo che mai la community sia mai stata unita su un singolo parere...proprio un concept che per me non andava manco inserito nel gioco, era ovvio che sarebbe uscito male male. È proprio quell'atteggiamento da metallaro ignorante che me lo fa odiare Dall'espressione a me sembra solo annoiato (Basso) o arrogante (Melodia) Invece non capisco l'astio contro Jynx,certo non sarà bellissima,ma come design la trovo simpatica (anche se forse troppo umanoide) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 26 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2020 4 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: È proprio quell'atteggiamento da metallaro ignorante che me lo fa odiare A me invece ispira molta fierezza, proprio per questo suo aspetto. Beh degustibus non est disputandum, o sbaglio? 4 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Invece non capisco l'astio contro Jynx,certo non sarà bellissima,ma come design la trovo simpatica (anche se forse troppo umanoide) È proprio questo il punto: troppo umanoide. Detto questo, prima di dire che sia carina, hai visto un suo cosplay? Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 La mia top 3 è; (OVVIAMENTE A LIVELLO ESTETICO) 3° Malamar 2° Sandaconda 1° E poi lui, perché posso farmeli mandare giù tutti: Per me è la cosa più orribile mai creata Preferisco mettermi il sale sulle ferite piuttosto che averlo in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 2 minuti fa, SquirtlePronto ha scritto: A me invece ispira molta fierezza, proprio per questo suo aspetto. Beh degustibus non est disputandum, o sbaglio? È proprio questo il punto: troppo umanoide. Detto questo, prima di dire che sia carina, hai visto un suo cosplay? Se penso a un Pokèmon fiero penso ad Arcanine,sicuramente non a Toxtricity (ma vb gusti ) Non ho mai detto che fosse carina,ho solo detto che la trovo simpatica xD (è praticamente Mr.Popo ma con le noci di cocco ) I cosplay di Jynx sono inquietantissimi,li adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 26 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2020 22 minuti fa, Lolli96 ha scritto: La mia top 3 è; (OVVIAMENTE A LIVELLO ESTETICO) 3° Malamar 2° Sandaconda 1° E poi lui, perché posso farmeli mandare giù tutti: Per me è la cosa più orribile mai creata Preferisco mettermi il sale sulle ferite piuttosto che averlo in squadra Allora Malamar a me piace molto, alla fine il design tiene fede al concetto di calamaro genio del male, non credo potessero aggiungere molto altro per renderlo meglio. Forse quello che ti fa strano sono le due pinne bianche a mo' di piedi? Quelle fanno un po' strano anche a me. Su Sandanaconda concordo. Non capisco il design, una sorta di serpente spiraliforme depresso? No, grazie. Invece Klinklang a me piace. Certo è molto controverso. Esteticamente mi convince ma in effetti non è che sembri molto un pokèmon, ma più una qualche sorta di macchina artificiale. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 16 ore fa, Lolli96 ha scritto: 3° Malamar Spoiler 16 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Invece non capisco l'astio contro Jynx,certo non sarà bellissima,ma come design la trovo simpatica (anche se forse troppo umanoide) Jynx non è il massimo ma a mio avviso è mille volte meglio di certi pokémon umanoidi o "waifu" delle nuove gens, tipo Gothitelle e Hatterene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto: Avermi postato questa immagine significa che ti piace assai? XD Comunque.. mi spiace a chi piace ma non lo vorrei mai nella mia squadra; É troppo orripilante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 Per me il più brutto, oltre ai già citati stunkfisk e Barbaracle, è Garbodor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 27 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2020 3 ore fa, lupo90 ha scritto: Per me il più brutto, oltre ai già citati stunkfisk e Barbaracle, è Garbodor Però calcola che il suo concept deve esser brutto, alla fine è letteralmente un cumulo di rifiuti ambulante. È un brutto-bello a parer mio. Nel senso che riconosco che sono riusciti a renderlo repellente, ecco. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 6 minuti fa, SquirtlePronto ha scritto: Però calcola che il suo concept deve esser brutto, alla fine è letteralmente un cumulo di rifiuti ambulante. È un brutto-bello a parer mio. Nel senso che riconosco che sono riusciti a renderlo repellente, ecco. Il tuo parere è corretto anche, giustamente volendoti basare su un cumulo di rifiuti, il risultato è quello più o meno.... ma mi chiedo... perché? Ne avrei fatto volentieri a meno! Poi pure la Gigamax se avavno bisogno di un giga-poke veleno ce ne sono tanti più carini... GF xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 27 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2020 Adesso, lupo90 ha scritto: ma mi chiedo... perché? Ne avrei fatto volentieri a meno! Ah beh su questo non so dirti manco io, anche per me è stata proprio una scelta discutibile... Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 1 minuto fa, SquirtlePronto ha scritto: Ah beh su questo non so dirti manco io, anche per me è stata proprio una scelta discutibile... Rimarremo col dubbio xD un bel pokemon veleno che meritava la giga secondo me è roserade o magari anche nidoking/drapion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 Di Pokémon brutti ce ne son parecchi, ma se alcuni si salvano per concept interessanti, significativi o divertenti, altri ti mettono solo un disagio cosmico, come Jynx, Barbaracle e Dracovish... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 2 ore fa, lupo90 ha scritto: Rimarremo col dubbio xD un bel pokemon veleno che meritava la giga secondo me è roserade o magari anche nidoking/drapion A mio avviso nuove forme/forme per le lotte (megaevoluzioni/gigamax) dovrebbero essere esclusivamente date a pokemon che non vengono attenzionati dal pubblico.....è giusto desiderare novità varie per pokemon iconici come roserade....ma bisognerebbe dare più spazio ad altri pokemon nel dimenticatoio anche per evitare errori causati dal "fanfavouritismo" come nel caso di Mega Garchop A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 11 minuti fa, LuckyTia ha scritto: A mio avviso nuove forme/forme per le lotte (megaevoluzioni/gigamax) dovrebbero essere esclusivamente date a pokemon che non vengono attenzionati dal pubblico.....è giusto desiderare novità varie per pokemon iconici come roserade....ma bisognerebbe dare più spazio ad altri pokemon nel dimenticatoio anche per evitare errori causati dal "fanfavouritismo" come nel caso di Mega Garchop E infatti continuano a spammare i vari Charizard di turno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 11 minuti fa, LuckyTia ha scritto: A mio avviso nuove forme/forme per le lotte (megaevoluzioni/gigamax) dovrebbero essere esclusivamente date a pokemon che non vengono attenzionati dal pubblico.....è giusto desiderare novità varie per pokemon iconici come roserade....ma bisognerebbe dare più spazio ad altri pokemon nel dimenticatoio anche per evitare errori causati dal "fanfavouritismo" come nel caso di Mega Garchop Su questo hai ragione! Roserade oltre ad essere bello (più delle sue pre-evo) e sicuramente più iconico. Ma nidoking e drapion mi sembrano comunque un po’ “dimenticati”, magari nidoking è più famoso si. Drapion concettualmente è molto più bello! Ovviamente è il mio parere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 Stunkfish alola form è già stato detto?XD 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: E infatti continuano a spammare i vari Charizard di turno xD Ormai ci sono più charizard che altri pokemon XD On 26/6/2020 at 22:06, Lolli96 ha scritto: La mia top 3 è; (OVVIAMENTE A LIVELLO ESTETICO) 3° Malamar 2° Sandaconda 1° E poi lui, perché posso farmeli mandare giù tutti: Per me è la cosa più orribile mai creata Preferisco mettermi il sale sulle ferite piuttosto che averlo in squadra Malamar è cool ,il design calamaro malvagio mi piace troppo 1 ora fa, Dangi ha scritto: Di Pokémon brutti ce ne son parecchi, ma se alcuni si salvano per concept interessanti, significativi o divertenti, altri ti mettono solo un disagio cosmico, come Jynx, Barbaracle e Dracovish... E stunkfish alola ,non dimenticare On 11/6/2020 at 17:49, Giulius94 ha scritto: è una gara con risultato difficile tra questi 2 anche se pure i fossili di galar non scherzano Il primo è il male XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 2 minuti fa, NatuShiny ha scritto: E infatti continuano a spammare i vari Charizard di turno xD Ahaha 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Stunkfish alola form è già stato detto?XD Intendi la forma galar? In ogni caso stnkfisk è orrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 1 minuto fa, lupo90 ha scritto: Ahaha Intendi la forma galar? In ogni caso stnkfisk è orrendo Si mi sono accorta dopo che lo ho messo ad alola ma era di galar...tanto in tutte le regioni è inguardabile comunque XD Concordo con te TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si mi sono accorta dopo che lo ho messo ad alola ma era di galar...tanto in tutte le regioni è inguardabile comunque XD Concordo con te Si infatti ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 Adesso, lupo90 ha scritto: Si infatti ahah Quindi mi sa che non lo vogliono ne a galar ne ad alola XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Quindi mi sa che non lo vogliono ne a galar ne ad alola XD Ahah per quanto mi riguarda possiamo anche eliminarlo per sempre al posto di inserirlo in SWSH potevano fare una evo di eevee o una forma Galar di luxray ad esempio (pokemon bellissimo peccato che l’unica Sua stab fisica elettro ha il contraccolpo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 13 minuti fa, lupo90 ha scritto: Ahah per quanto mi riguarda possiamo anche eliminarlo per sempre al posto di inserirlo in SWSH potevano fare una evo di eevee o una forma Galar di luxray ad esempio (pokemon bellissimo peccato che l’unica Sua stab fisica elettro ha il contraccolpo ) Ah ah magari ti dessero retta u.u Tu mi capisci,volevo troppo la new evo di eevee e mi becco sta trappola per ursaring mal riuscita XD (stupendo però per design luxray,troppo bello) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.