Vai al commento



Qual è il pokèmon più brutto di sempre?


SquirtlePronto

Post raccomandati

A me Basculin non dispiace, quella differenza di forma unita ad un design ai tempi abbastanza originale mi ha sempre attirato. Credo che però la sua sfortuna sia stata essere privo di evoluzioni che potessero alzargli almeno un po' quelle statistiche ridicole che si ritrova.

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Binacle e Barbaracle per quanto mi riguarda, insieme a Stunfisk e alla linea evolutiva di Scraggy. Sono gli unici Pokémon che al primo incontro mi hanno fatto pensare "ma che è stamm"...dai, ci siamo capiti ;)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Odio hypno. Corpo giallo e con quel naso così grande. Ma che vuol dire? Shiny è rosa scuro, bruttissimo. Il design fa veramente pene. E qualla brutta mania di castare ipnosi che magicamente ha una precisione del 99% se usata contro un mio Pokemon.

 

Secondo posto: garbodor.

Terzo posto: espurr.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che almeno il 70% del Pokédex di 5 gen sia abbastanza orripilante. Salvo veramente pochi Pokémon e tra questi quelli veramente belli si contano su due mani (mi vengono in mente tra i decenti Snivy ed evoluzioni, Zebstrika, Krookodile, Swanna, Leavanny, Lampent ed evo, Zorua ed evo, Joltick ed evo, Rufflet ed evo). Di quelli di 1 gen non ho mai apprezzato il design di Drowzee ed Hypno. La 6 è una generazione molto interessante ad eccezione di Binacle ed evo, Diggersby, Aromatisse e Pyroar. In 7 gen gli unici Pokémon dal design brutto sono state le Ultra Beast (Le uniche che salvo sono Pheromosa, Poipole ed evo, Blacephalon e Celesteela). Se proprio dovessi scegliere il più brutto direi uno fra Throh e Sawk 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Game Freak, ragazzi, con tutto il bene che vi voglio: capisco che dovete riempire ogni generazione di tipi Coleottero che finiscono immancabilmente in fondo alla tier list, ma...seriamente? Wormadam? Con tutto quello che potevate fare, avete creato Wormadam? Voglio dire, prendete Ariados, Beedrill o Kricketune. Non sono esattamente degli uber, ma almeno hanno un bell'aspetto e qualcuno potrebbe volerne allenare uno per il valore del "non mi interessa in che tier è, mi piace e gli voglio bene", che è una delle cose più belle di Pokémon ed anche la ragione per cui io stesso alleno spesso roba assurda. Ma Wormadam...non vedo ragione per cui dovrebbe esistere!
Anzitutto é brutto, e dubito fortemente che qualcuno possa pensarla diversamente su questo; ha delle stats misere, un movepool misero, è misero.

Per spezzare una lancia (ma che sia UNA ed UNA SOLA) in suo favore, si potrebbe dire che il Manto Pianta è la sua forma meno patetica, in quanto ha un attacco speciale a 79 - ehi, è quasi 80! - di cui si può fare un qualche uso con Leaf Storm ed Energy Ball (che tra l'altro godono di STAB).

In realtà, Wormadam è uno dei peggiori Pokémon completamente evoluti in assoluto, se non IL peggiore. Unown è figo nel concept, Ditto idem e poi serve per gli accoppiamenti, Luvdisc torna utile per le sue squame, Wormadam serve solo ad occupare il posto numero 413 nel Pokédex ed a farti bestemmiare per ottenerne uno. Quindi sì, penso sia il peggiore Pokémon che esista. Buona giornata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Eclissi ha scritto:

Per me nessuno, a modo loro, i pokemon sono tutti belli :love:

Barbacle e Heatmor la pensano in un altro modo...:looksi:

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sono l'unico essere umano che trova Claydol orribile? Da bambino ne ero terrorizzato e anche adesso, a 19 anni, mi fa salire i brividi lungo la schiena. Ho sperato vivamente che fosse escluso dal Pokédex di Galar e invece...

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mamma mia ragazzi, Galar ci ha riservato brutte sorprese...Che ne dite dei fossili Dracovish, Dracozolt, Arctovish e Arctozolt? Io direi che siamo probabilmente davanti ad alcuni tra i peggiori pokèmon in assoluto, soprattutto Arctozolt. Voi che ne dite? :disgust:

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, SquirtlePronto ha scritto:

Mamma mia ragazzi, Galar ci ha riservato brutte sorprese...Che ne dite dei fossili Dracovish, Dracozolt, Arctovish e Arctozolt? Io direi che siamo probabilmente davanti ad alcuni tra i peggiori pokèmon in assoluto, soprattutto Arctozolt. Voi che ne dite? :disgust:

Io li trovo carini e originali 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/9/2019 at 20:52, Roman ha scritto:

CRABOMINABLE. Il nome dice tutto. 

Esteticamente orrendo, capisco che fa parte del design ma Crabrawler è molto più figo.

Crabominable non mi dice niente, oltre la sua faccia idiota nell'artwork

On 25/9/2019 at 07:52, norve ha scritto:

Odio hypno. Corpo giallo e con quel naso così grande. Ma che vuol dire? Shiny è rosa scuro, bruttissimo. Il design fa veramente pene. E qualla brutta mania di castare ipnosi che magicamente ha una precisione del 99% se usata contro un mio Pokemon.

Hypno è molto dimenticabile imo, ha un design basico e bruttino, lo shiny non è niente di che, in svariati giochi è impossibile trovarlo selvatico, è parte di una linea terminata a metà che poteva anche diventare un'idea abbastanza buona, quasi non ci sono fatti su di lui, e non lo userebbe neanche mia nonna.

On 13/10/2019 at 18:54, sealheart ha scritto:

Penso che almeno il 70% del Pokédex di 5 gen sia abbastanza orripilante. Salvo veramente pochi Pokémon e tra questi quelli veramente belli si contano su due mani (mi vengono in mente tra i decenti Snivy ed evoluzioni, Zebstrika, Krookodile, Swanna, Leavanny, Lampent ed evo, Zorua ed evo, Joltick ed evo, Rufflet ed evo). Di quelli di 1 gen non ho mai apprezzato il design di Drowzee ed Hypno. La 6 è una generazione molto interessante ad eccezione di Binacle ed evo, Diggersby, Aromatisse e Pyroar. In 7 gen gli unici Pokémon dal design brutto sono state le Ultra Beast (Le uniche che salvo sono Pheromosa, Poipole ed evo, Blacephalon e Celesteela). Se proprio dovessi scegliere il più brutto direi uno fra Throh e Sawk 

Imo tra i peggiori orrori della quinta gen figurano: Boldore, Vullaby, e Mandibuzz, per non parlare di Hydreigon.

On 30/10/2019 at 20:09, Lutanik ha scritto:

Game Freak, ragazzi, con tutto il bene che vi voglio: capisco che dovete riempire ogni generazione di tipi Coleottero che finiscono immancabilmente in fondo alla tier list, ma...seriamente? Wormadam? Con tutto quello che potevate fare, avete creato Wormadam? Voglio dire, prendete Ariados, Beedrill o Kricketune. Non sono esattamente degli uber, ma almeno hanno un bell'aspetto e qualcuno potrebbe volerne allenare uno per il valore del "non mi interessa in che tier è, mi piace e gli voglio bene", che è una delle cose più belle di Pokémon ed anche la ragione per cui io stesso alleno spesso roba assurda. Ma Wormadam...non vedo ragione per cui dovrebbe esistere!
Anzitutto é brutto, e dubito fortemente che qualcuno possa pensarla diversamente su questo; ha delle stats misere, un movepool misero, è misero.

Per spezzare una lancia (ma che sia UNA ed UNA SOLA) in suo favore, si potrebbe dire che il Manto Pianta è la sua forma meno patetica, in quanto ha un attacco speciale a 79 - ehi, è quasi 80! - di cui si può fare un qualche uso con Leaf Storm ed Energy Ball (che tra l'altro godono di STAB).

In realtà, Wormadam è uno dei peggiori Pokémon completamente evoluti in assoluto, se non IL peggiore. Unown è figo nel concept, Ditto idem e poi serve per gli accoppiamenti, Luvdisc torna utile per le sue squame, Wormadam serve solo ad occupare il posto numero 413 nel Pokédex ed a farti bestemmiare per ottenerne uno. Quindi sì, penso sia il peggiore Pokémon che esista. Buona giornata.

Wormadam mi sa di evoluzione di mezzo, se gli avessero messo un'evoluzione sensata allora mi sarebbe anche piaciuto, peccato che l'hanno disegnato un po' in fretta e furia, dimenticandosene subito dopo averlo generato. Onestamente mi fa pena... soprattutto per quello shiny che non è stato praticamente cambiato.

On 14/11/2019 at 23:00, Red00 ha scritto:

Ma sono l'unico essere umano che trova Claydol orribile? Da bambino ne ero terrorizzato e anche adesso, a 19 anni, mi fa salire i brividi lungo la schiena. Ho sperato vivamente che fosse escluso dal Pokédex di Galar e invece...

Una cosa che odio di Claydol è il suo shiny, l'ho anche rifatto e la versione rifatta è allegata a questo messaggio.

4 ore fa, SquirtlePronto ha scritto:

Mamma mia ragazzi, Galar ci ha riservato brutte sorprese...Che ne dite dei fossili Dracovish, Dracozolt, Arctovish e Arctozolt? Io direi che siamo probabilmente davanti ad alcuni tra i peggiori pokèmon in assoluto, soprattutto Arctozolt. Voi che ne dite? :disgust:

Io li odio proprio, fanno Schifo con la S maiuscola, sottolineata, ecc. ecc.

download.jpg.6ee6ad18ceb27051a0a39baf9a3fb166.jpgEcco Claydol shiny rifatto da me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Harasuke ha scritto:

@SquirtlePronto Ma come Heatmor? E' superfigo.. D:

Che ci posso fare lol, non riesco proprio a farmelo piacere. Ci sono pokèmon che reputo brutti perché non si capisce proprio a cosa possano essere ispirati (come ad esempio Lickitung e famiglia) ed altri che seppur siano ben realizzati, per come sono stati fatti, non mi dicono nulla. Heatmor è uno di questi. Per farti capire, io l'avrei fatto grigio, senza quelle strane pieghe marroni che ha sulla parte inferiore del corpo e, inoltre, gli avrei fatto la coda più pelosa (come quella di un formichiere, del resto), forse riprendendo il colore rosso fuoco in essa.

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...