Vai al commento



Qual è il pokèmon più brutto di sempre?


SquirtlePronto

Post raccomandati

Il mondo Pokèmon ci ha sempre stupito per la fantasia e la creatività dei suoi mostriciattoli. Alcuni di questi ci stanno particolarmente a cuore sia per i loro camei in anime e film, che per le nostre esperienze passate durante l'avventura su console. Ma come si suol dire "non tutte le ciambelle escono col buco", no? È il caso di alcuni pokèmon che se fossero ciambelle sarebbero proprio senza buco, e pure scadute. Non parlo di pokèmon che sono brutti o deformi perché il loro concept lo richiede (esempio Muk, Garbodor, Durant, ecc.), bensì di pokèmon che si ispirano a particolari creature che potevano proprio essere disegnate meglio. Tanto per citarne uno, parlo di quello che a mio parere è il re dei brutti, ovvero Heatmor. Dovrebbe essere una sorta di formichiere sputafuoco, tuttavia tra quel suo aspetto bipede e quella sorta di tubo che ha per coda, risulta in una creatura informe e difficile da paragonare ad un animale veramente esistente. Ad oggi è sconosciuta la mistura di oppiacei assunta dalla GF prima di partorire incubi del calibro di Maractus o Musharna (anche se a livello di design l'idea del Baku è parecchio evidente, però fa comunque schifo). All'inizio quella di creare mostri lovecraftiani sembrava una moda della 5 generazione, ma ecco giungere Aromatisse e Diggersby a smentirci. Segue un analisi di Galar quindi avverto, per chiunque ostentasse la blind run, SPOILER ALERT! 

Spoiler

Avevo buone speranze per Galar, ma ho cambiato idea dopo essermi imbattuto in Impidimpi, Rolycoly e Duraludon.

Insomma a giudicare dal trend GF non smetterà mai di stupirci, sia in meglio che in peggio (si spera)! Voi che ne pensate? Avete altri scherzi della natura da riportare? Di sicuro me ne sarà sfuggito qualcuno. :smile2:

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, kingdom ha scritto:

L’abominevole Braixen. Non c’è niente di peggio. 

Ahaha no dai povera Braixen, è il mio starter preferito di settima!:xd:

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, dabi ha scritto:

Io trovo davvero orripilante Tepig e tutta la sua linea evolutiva. 

In realtà Tepig è abbastanza accettabile. A mio parere ovvio.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, dabi ha scritto:

Io trovo davvero orripilante Tepig e tutta la sua linea evolutiva. 

Allora per quanto mi concerne Tepig ci può anche stare. Pignite già scricchiola. Ma emboar, quello proprio è senza speranze.

Siamo tutti concordi sul fatto che globalmente la quinta generazione è stata quella che ha introdotto più schifo?

Non fraintendetemi, Bianco e Nero sono dei mega giochi, ma il pokèdex di unima è proprio brutto. Ci sono delle eccezioni certo: ad esempio a me piace un sacco Archeops. Ma se guardiamo in generale c'è molta fuffa.

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Bellossom ha scritto:

Io trovo brutti Purugly, Scraggy, Furfou, Stantler e Basculin.

Ah vero, dimenticavo Stantler. Mi vengono i brividi solo a pensarci.:disgust:

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SquirtlePronto ha scritto:

Ah vero, dimenticavo Stantler. Mi vengono i brividi solo a pensarci.:disgust:

 

 

Senza contare il moveset e il tasso di cattura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahaha ma vogliamo parlare poi dell'abilità nascosta di Durant? (Pigrone). Difficile com'è da ottenere, a cosa mai potrebbe servirgli? Questo non aiuta certo a riscattare il pokèmon che, capisco debba sembrare un formicone gigante di ferro (e quindi non proprio l'incarnazione della bellezza), però è veramente orrorifico.

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Mana ha scritto:

In realtà Tepig è abbastanza accettabile. A mio parere ovvio.

I maialini non mi sono mai piaciuti, solo alla brace li trovo accettabili!:XD: 

18 minuti fa, SquirtlePronto ha scritto:

Allora per quanto mi concerne Tepig ci può anche stare. Pignite già scricchiola. Ma emboar, quello proprio è senza speranze.

Siamo tutti concordi sul fatto che globalmente la quinta generazione è stata quella che ha introdotto più schifo?

Non fraintendetemi, Bianco e Nero sono dei mega giochi, ma il pokèdex di unima è proprio brutto. Ci sono delle eccezioni certo: ad esempio a me piace un sacco Archeops. Ma se guardiamo in generale c'è molta fuffa.

Esatto, infatti quelli che mi piacciono di meno sono pignite e emboar tra i tre, tepig ancora ancora dai. Come pokedex in realtà ce ne sono di belli ad unima: Bisharp, Cinccino, Hydregoin e Mienshao in primis:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Per me il pokémon più brutto di sempre è senza ombra di dubbio Stunfisk, è orrendo a dir poco:fg: il topic parla del più brutto, quindi scelgo lui, ma ovviamente ce ne sono tanti che non mi piacciono

Ne metto uno per gen cosí in modo da fare le cose eque. Drowzee, Slugma, Huntail, Glameow, Stunfisk, Delphox (si, preferisco Barbaracle e Chesnaught piuttosto che Delphox, sebbene anche loro non sono miss Kalos), Bruxish, di ottava per ora esteticamente nessuno è brutto brutto ma nomino l'unico pokemon che non mi dice nulla e non ho intenzione di considerare, Wooloo

 

Ps: sono scemo, ti ho taggato per dire che reputo anche io Stunfisk il piú brutto di tutti e non ho fatto cenno alla cosa :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Dixon ha scritto:

Ne metto uno per gen cosí in modo da fare le cose eque. Drowzee, Slugma, Huntail, Glameow, Stunfisk, Delphox (si, preferisco Barbaracle e Chesnaught piuttosto che Delphox, sebbene anche loro non sono miss Kalos), Bruxish, di ottava per ora esteticamente nessuno è brutto brutto ma nomino l'unico pokemon che non mi dice nulla e non ho intenzione di considerare, Wooloo

 

Ps: sono scemo, ti ho taggato per dire che reputo anche io Stunfisk il piú brutto di tutti e non ho fatto cenno alla cosa :rotfl:

Ahahahahahahah mi sembrava strano in effetti:rotfl: che poi appunto dovrebbe essere ispirato ad un pesce realmente brutto, quindi da quel punto di vista hanno pure fatto bene:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Per me il pokémon più brutto di sempre è senza ombra di dubbio Stunfisk, è orrendo a dir poco:fg: il topic parla del più brutto, quindi scelgo lui, ma ovviamente ce ne sono tanti che non mi piacciono

Bravo, Stunfisk è il peggiore dei peggiori tra i peggiori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi mi avete ricordato di barbacle. Che schifo. Stavo dimenticando...

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, SquirtlePronto ha scritto:

Ragazzi mi avete ricordato di barbacle. Che schifo. Stavo dimenticando...

images?q=tbn:ANd9GcS5OXUgDBmwcfN8asFYGb_

Ma come? Guarda com'è carino con tutte quelle... ok, non riesco a scriverlo :fg:

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Boh sarò strano ma a me è sempre stato simpatico come pokémon:fg: trovo molto più ripugnante la sua pre evo xD

Per me non è il più brutto... ma ci siamo quasi lol

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, NatuShiny ha scritto:

Per me non è il più brutto... ma ci siamo quasi lol

Povero Barbaracle, si merita anche lui un po' d'affetto........forse xD nella mia classifica personale ho pokémon che odio ben più di lui (tipo il sopracitato Stunfisk che è l'apoteosi dell'orrore secondo me, Heatmor, Basculin che però più che brutto è anonimo.....e la lista è lunga lol)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...