Guest Bellossom Inviato 23 settembre, 2019 Condividi Inviato 23 settembre, 2019 Quali sono per voi i Pokémon pucciosi come per esempio Buneary? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 23 settembre, 2019 Condividi Inviato 23 settembre, 2019 Spoiler https://i.kym-cdn.com/photos/images/newsfeed/001/501/289/1d4.gif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 24 settembre, 2019 Condividi Inviato 24 settembre, 2019 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 Eevee è il più puccioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 Pachirisu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orangespark Inviato 30 settembre, 2019 Condividi Inviato 30 settembre, 2019 Venonat. Chiamatemi come volete ma è una palla di pelo carina e per me è uno dei più pucciosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 30 settembre, 2019 Condividi Inviato 30 settembre, 2019 Ne ho tantissimi di pucciosi in mente ma ne nomino due, quelli che trovo più carini: Rowlet ed Inkay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 settembre, 2019 Condividi Inviato 30 settembre, 2019 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eepkry Inviato 1 ottobre, 2019 Condividi Inviato 1 ottobre, 2019 Piki piki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orangespark Inviato 1 ottobre, 2019 Condividi Inviato 1 ottobre, 2019 Altri che ho in mente sono Happiny, Emolga e Smoochum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Garchomp Inviato 1 ottobre, 2019 Condividi Inviato 1 ottobre, 2019 Gible! Ne vorrei un esercito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 ottobre, 2019 Condividi Inviato 1 ottobre, 2019 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Squirtle. Davvero riuscite ad immaginarvi qualcosa di più carino di una mini tartaruga blu pelata bipede che fa gli occhi dolci? Io no. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 Tutti i pokemon gatto (ad eccezione di incineroar )!!! Eevee e tutte le eevolution!!! Anche se devo ammettere che l'unicorno di zucchero filato forse li batte tutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilaria5 Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 Chikorita, vulpix e ralts <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masirdeff Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 Drowzee Spoiler Spoiler Scherzo, quasi tutti i pokemon a stadio base soprattutto gli starter. Ma in questo periodo i tipi folletto sono davvero carini...PONYTA GALAR PSICO?!? sono ancora scioccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eepkry Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 Spoiler Sta diventando una seria minaccia per i miei Pokémon attuali preferiti (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 Io vado di pucciosa prepotenza con Furret. Spoiler E' belo belicimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 13 ottobre, 2019 Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 Ponyta di Galar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 16 ottobre, 2019 Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 16 ottobre, 2019 Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 2 ore fa, dabi ha scritto: Spoiler Viva Meowstic! Per me i piú pucciosi sono Ralts, Zorua, Litwik (non ricordo come si scrive), Vulpix e tanti altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.