Barlume Inviato 18 giugno Autore Inviato 18 giugno 24 minuti fa, evilespeon ha scritto: Heilaaaaaa bentornato Mi erano mancati i tuoi disegni Tutti fantastici complimenti Che carinoooo cynda,troppa hype per i prossimi disegni poke Thanks!
evilespeon Inviato 18 giugno Inviato 18 giugno 5 ore fa, Barlume ha scritto: Thanks! Di nullaaaaa mi era mancata la tua arte qui E' stata aggiunta una reazione da Barlume 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Barlume Inviato 18 giugno Autore Inviato 18 giugno 59 minuti fa, evilespeon ha scritto: Di nullaaaaa mi era mancata la tua arte qui Sono ancora indeciso su quali Pokémon raffigurare (tra i miei preferiti) e come... E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
VincyDarkHeart Inviato 18 giugno Inviato 18 giugno 9 ore fa, Barlume ha scritto: Sono tornato a disegnare e dopo poco più di un anno rieccomi qui a postare! Ecco i disegni che ho portato a termine negli ultimi mesi! Commissione completata! - Imperialdramon: Fighter Mode (Black) vs Imperialdramon: Paladin Mode! Apri contenuto nascosto Commissione completata! Jogress tra Crescemon e Flaremon, Eclipsemon (OC)! Apri contenuto nascosto Commissione completata! Hydramon (ヒュドラモン)! Apri contenuto nascosto Commissione completata (part 1 of 2), Belphemon: Sleep Mode (ベルフェモン:スリープモード)! Apri contenuto nascosto Commissione completata (part 2 of 2), Belphemon: Rage Mode (ベルフェモン:レイジモード! Apri contenuto nascosto Phantomon (ファントモン)! Apri contenuto nascosto Raziel da SoulReaver! Nascondi contenuto Commissione completata, composizione OCs! Apri contenuto nascosto Commissione completata, DORUgreymon (ドルグレモン)! Apri contenuto nascosto Togemon (トゲモン) and Bulbmon (バルブモン)! Apri contenuto nascosto Brave Tamer — Parallel World Traveler Akiyama Ryo × ZEEDMILLENNIUMON! Apri contenuto nascosto Megadramon (メガドラモン) sul ChaosKart! Apri contenuto nascosto Johto Chronicles: Cyndaquil's Egg Is in Danger! Apri contenuto nascosto PS. Aspettatevi molti Pokémon per il futuro! Davvero bellissimi :0 sarò felice di seguire i tuoi contenuti E' stata aggiunta una reazione da Barlume 1
evilespeon Inviato 18 giugno Inviato 18 giugno 19 minuti fa, Barlume ha scritto: Sono ancora indeciso su quali Pokémon raffigurare (tra i miei preferiti) e come... Sono certa che qualunque poke sceglierai e in qualunque modo lo farai sarà comunque top E' stata aggiunta una reazione da Barlume 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Lairon Inviato 18 giugno Inviato 18 giugno 2 ore fa, Barlume ha scritto: Sono ancora indeciso su quali Pokémon raffigurare (tra i miei preferiti) e come... ho giusto qualche idea! E' stata aggiunta una reazione da Barlume 1
Barlume Inviato 18 giugno Autore Inviato 18 giugno 2 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Davvero bellissimi :0 sarò felice di seguire i tuoi contenuti Onorato! 31 minuti fa, Fakerman ha scritto: ho giusto qualche idea! E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1
Lairon Inviato 18 giugno Inviato 18 giugno 2 ore fa, Barlume ha scritto: lairon è uno dei tuoi preferiti! lairon è uno dei tuoi preferiti! E' stata aggiunta una reazione da Barlume 1
Barlume Inviato 21 luglio Autore Inviato 21 luglio (modificato) Altra carrellata! SkullSeadramon (スカルシードラモン)! Spoiler Elden Ring Nightreign - Wisteria, the Glintstone Sorcerer! Spoiler Amaterasumon (アマテラスモン)! Spoiler Mario Kart World - "Bananza" DK Cup! Spoiler Modificato 21 luglio da Barlume E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart, Diamaxus, Shutmylazer e 2 altri 1 1 3
Diamaxus Inviato 21 luglio Inviato 21 luglio 11 minuti fa, Barlume ha scritto: Altra carrellata! SkullSeadramon (スカルシードラモン)! Nascondi contenuto Elden Ring Nightreign - Wisteria, the Glintstone Sorcerer! Nascondi contenuto Amaterasumon (アマテラスモン)! Nascondi contenuto Mario Kart World - "Bananza" DK Cup! Nascondi contenuto Stupendiii I miei preferiti sono skullseadramon e quello di mario kart E' stata aggiunta una reazione da Barlume 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 21 luglio Inviato 21 luglio 15 minuti fa, Barlume ha scritto: Altra carrellata! SkullSeadramon (スカルシードラモン)! Nascondi contenuto Elden Ring Nightreign - Wisteria, the Glintstone Sorcerer! Nascondi contenuto Amaterasumon (アマテラスモン)! Nascondi contenuto Mario Kart World - "Bananza" DK Cup! Nascondi contenuto Bellissimiiiii tutti Quello di amaterasumon e quello di mario kart sono fantasticiiii troppooo E' stata aggiunta una reazione da Barlume 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Barlume Inviato 21 luglio Autore Inviato 21 luglio 3 ore fa, Diamaxus ha scritto: Stupendiii I miei preferiti sono skullseadramon e quello di mario kart 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Bellissimiiiii tutti Quello di amaterasumon e quello di mario kart sono fantasticiiii troppooo Grazie mille ad entrambi! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 1 1
Diamaxus Inviato 21 luglio Inviato 21 luglio 1 minuto fa, Barlume ha scritto: Grazie mille ad entrambi! Di nullaaa E' stata aggiunta una reazione da Barlume 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 21 luglio Inviato 21 luglio 2 minuti fa, Barlume ha scritto: Grazie mille ad entrambi! Di nullaaaa,ottimi lavori E' stata aggiunta una reazione da Barlume 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 22 luglio Inviato 22 luglio 23 ore fa, Barlume ha scritto: Altra carrellata! SkullSeadramon (スカルシードラモン)! Nascondi contenuto Elden Ring Nightreign - Wisteria, the Glintstone Sorcerer! Nascondi contenuto Amaterasumon (アマテラスモン)! Nascondi contenuto Mario Kart World - "Bananza" DK Cup! Nascondi contenuto Bellissimi, ci deve essere stato un lavoro pazzesco soprattutto in quello di Elden Ring e Amaterasumon E' stata aggiunta una reazione da Barlume 1
Barlume Inviato 22 luglio Autore Inviato 22 luglio 1 ora fa, VincyDarkHeart ha scritto: Bellissimi, ci deve essere stato un lavoro pazzesco soprattutto in quello di Elden Ring e Amaterasumon Elden ring abbastanza si, amaterasumon è stato più complicato applicare effetti e gestire lo sfondo che il disegno in sè... Appena potrò pubblicherò quello di Donkey Kong! E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1
Barlume Inviato 1 agosto Autore Inviato 1 agosto Donkey Kong Bananza! Spoiler Home Away From Home [8月1日メモリアル2025]! Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, evilespeon, VincyDarkHeart e 1 altro 1 2 1
Diamaxus Inviato 1 agosto Inviato 1 agosto 3 ore fa, Barlume ha scritto: Donkey Kong Bananza! Nascondi contenuto Home Away From Home [8月1日メモリアル2025]! Nascondi contenuto Dolcissimo quello di Agumon Bellissimo quello di Bananza E' stata aggiunta una reazione da Barlume 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 1 agosto Inviato 1 agosto 5 ore fa, Barlume ha scritto: Donkey Kong Bananza! Nascondi contenuto Home Away From Home [8月1日メモリアル2025]! Nascondi contenuto Stupendiiii entrambi Quello di bananza top Quello digimon carinissimooo E' stata aggiunta una reazione da Barlume 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Barlume Inviato 1 agosto Autore Inviato 1 agosto 6 ore fa, Diamaxus ha scritto: Dolcissimo quello di Agumon Bellissimo quello di Bananza 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Stupendiiii entrambi Quello di bananza top Quello digimon carinissimooo Grazie ragazzi! Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
evilespeon Inviato 1 agosto Inviato 1 agosto 12 minuti fa, Barlume ha scritto: Grazie ragazzi! Apri contenuto nascosto Di nullaaaa,ottimo lavoro Spoiler Sempre E' stata aggiunta una reazione da Barlume 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 1 agosto Inviato 1 agosto 12 minuti fa, Barlume ha scritto: Grazie ragazzi! Nascondi contenuto Di nulla E' stata aggiunta una reazione da Barlume 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
VincyDarkHeart Inviato 2 agosto Inviato 2 agosto On 01/08/2025 at 12:16, Barlume ha scritto: Donkey Kong Bananza! Nascondi contenuto Home Away From Home [8月1日メモリアル2025]! Nascondi contenuto Bellissimiii E' stata aggiunta una reazione da Barlume 1
Barlume Inviato 2 agosto Autore Inviato 2 agosto 3 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Bellissimiii Thanks! E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1
Barlume Inviato 7 settembre Autore Inviato 7 settembre Elecmon! Spoiler SUSANOOMON ー DHARAMSALA! Spoiler Crobat! Spoiler Aggiornamento! E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart, evilespeon, Shutmylazer e 2 altri 2 2 1
Post raccomandati