Diamaxus Inviato 7 settembre Inviato 7 settembre (modificato) 1 ora fa, Barlume ha scritto: Elecmon! Nascondi contenuto SUSANOOMON ー DHARAMSALA! Nascondi contenuto Crobat! Nascondi contenuto Aggiornamento! Carinissimo Elecmon, quella di susanomon bellissima Troppo carino crobat Modificato 7 settembre da Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da Barlume 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 7 settembre Inviato 7 settembre 1 ora fa, Barlume ha scritto: Elecmon! Nascondi contenuto SUSANOOMON ー DHARAMSALA! Nascondi contenuto Crobat! Nascondi contenuto Aggiornamento! Lavori stupendissimiiii complimenti Very cool tutti e adoro lo stile di quel crobat E' stata aggiunta una reazione da Barlume 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 7 settembre Inviato 7 settembre 6 ore fa, Barlume ha scritto: Elecmon! Apri contenuto nascosto SUSANOOMON ー DHARAMSALA! Apri contenuto nascosto Crobat! Apri contenuto nascosto Aggiornamento! Molto belli Elecmon è dei Digimon giusto? E' stata aggiunta una reazione da Barlume 1
Barlume Inviato 7 settembre Autore Inviato 7 settembre 8 ore fa, Diamaxus ha scritto: Carinissimo Elecmon, quella di susanomon bellissima Troppo carino crobat 8 ore fa, evilespeon ha scritto: Lavori stupendissimiiii complimenti Very cool tutti e adoro lo stile di quel crobat Grazie mille! Il Crobat era più un esperimento di stile, fortunatamente non è venuto male. 3 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Molto belli Elecmon è dei Digimon giusto? Grazie! Si, uno dei primi! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e VincyDarkHeart 2
Diamaxus Inviato 7 settembre Inviato 7 settembre 34 minuti fa, Barlume ha scritto: Grazie mille! Il Crobat era più un esperimento di stile, fortunatamente non è venuto male. Grazie! Si, uno dei primi! Di nulla! È venuto davvero bene E' stata aggiunta una reazione da Barlume 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 8 settembre Inviato 8 settembre 7 ore fa, Barlume ha scritto: Grazie mille! Il Crobat era più un esperimento di stile, fortunatamente non è venuto male. Grazie! Si, uno dei primi! Di nullaaaaaa È venuto alla grande,è un sacco cool so esperimento riuscitissimo E' stata aggiunta una reazione da Barlume 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Barlume Inviato 3 ottobre Autore Inviato 3 ottobre Giorno di lancio di Digimon Story: Time Stranger! Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Shutmylazer, Lairon, VincyDarkHeart e 1 altro 3 1
SnowyPoké Inviato 3 ottobre Inviato 3 ottobre 40 minuti fa, Barlume ha scritto: Giorno di lancio di Digimon Story: Time Stranger! Nascondi contenuto Wow bellissimo E' stata aggiunta una reazione da Barlume 1 ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
Barlume Inviato 3 ottobre Autore Inviato 3 ottobre 12 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Wow bellissimo Grazie!
SnowyPoké Inviato 3 ottobre Inviato 3 ottobre 36 minuti fa, Barlume ha scritto: Grazie! Prego E' stata aggiunta una reazione da Barlume 1 ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
Diamaxus Inviato 3 ottobre Inviato 3 ottobre 1 ora fa, Barlume ha scritto: Giorno di lancio di Digimon Story: Time Stranger! Nascondi contenuto Yeeee Bellissimo il disegno E' stata aggiunta una reazione da Barlume 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Barlume Inviato 3 ottobre Autore Inviato 3 ottobre 16 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Yeeee Bellissimo il disegno Grazie mille! L'hype è palpabile! E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1
evilespeon Inviato 3 ottobre Inviato 3 ottobre 4 ore fa, Barlume ha scritto: Giorno di lancio di Digimon Story: Time Stranger! Nascondi contenuto Waaaaa che bellooooo,adoro i colori Il game lo prenderò dopo poke probabilmente ma arriva sicuro E' stata aggiunta una reazione da Barlume 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 3 ottobre Inviato 3 ottobre 2 ore fa, Barlume ha scritto: Grazie mille! L'hype è palpabile! Di nulla! Un sacco E' stata aggiunta una reazione da Barlume 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Lairon Inviato 3 ottobre Inviato 3 ottobre 6 ore fa, Barlume ha scritto: Giorno di lancio di Digimon Story: Time Stranger! Nascondi contenuto MADONNA E' stata aggiunta una reazione da Barlume 1
Barlume Inviato 3 ottobre Autore Inviato 3 ottobre 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Waaaaa che bellooooo,adoro i colori Il game lo prenderò dopo poke probabilmente ma arriva sicuro Thanks! Ottima scelta! 7 minuti fa, Lairon ha scritto: MADONNA E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Lairon 1 1
evilespeon Inviato 3 ottobre Inviato 3 ottobre 57 minuti fa, Barlume ha scritto: Thanks! Ottima scelta! Grazieeee milleeee e di nullaaaa E' stata aggiunta una reazione da Barlume 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 2 novembre Inviato 2 novembre On 03/10/2025 at 13:01, Barlume ha scritto: Giorno di lancio di Digimon Story: Time Stranger! Nascondi contenuto Molto bello E' stata aggiunta una reazione da Barlume 1
Barlume Inviato 28 novembre Autore Inviato 28 novembre (modificato) On 02/11/2025 at 11:46, VincyDarkHeart ha scritto: Molto bello Grazie! Commissione completata - Fuwamon (OC)! Spoiler Commissione completata - Konmon (OC)! Spoiler Commissione completata - Vulzerumon (OC)! Spoiler 『兄弟』Kyodai! 🐼🍶🦎 - Gekkomon (ゲッコーモン) e Pandamon (パンダモン)! 🐳 Direttamente da Digimon Beatbreak! Spoiler MegaDragonite, MegaTyphlosion (OC) e MegaCharizard Z (OC) in una boss-fight con un MegaNidoking Ferox (OC) in Pokémon Leggende Z-A! Spoiler Modificato 28 novembre da Barlume E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Diamaxus e Shutmylazer 1 2
Diamaxus Inviato 28 novembre Inviato 28 novembre 1 ora fa, Barlume ha scritto: Grazie! Commissione completata - Fuwamon (OC)! Nascondi contenuto Commissione completata - Konmon (OC)! Nascondi contenuto Commissione completata - Vulzerumon (OC)! Nascondi contenuto 『兄弟』Kyodai! 🐼🍶🦎 - Gekkomon (ゲッコーモン) e Pandamon (パンダモン)! 🐳 Direttamente da Digimon Beatbreak! Nascondi contenuto MegaDragonite, MegaTyphlosion (OC) e MegaCharizard Z (OC) in una boss-fight con un MegaNidoking Ferox (OC) in Pokémon Leggende Z-A! Nascondi contenuto Bellissimi E' stata aggiunta una reazione da Barlume 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 28 novembre Inviato 28 novembre 5 ore fa, Barlume ha scritto: Grazie! Commissione completata - Fuwamon (OC)! Nascondi contenuto Commissione completata - Konmon (OC)! Nascondi contenuto Commissione completata - Vulzerumon (OC)! Nascondi contenuto 『兄弟』Kyodai! 🐼🍶🦎 - Gekkomon (ゲッコーモン) e Pandamon (パンダモン)! 🐳 Direttamente da Digimon Beatbreak! Nascondi contenuto MegaDragonite, MegaTyphlosion (OC) e MegaCharizard Z (OC) in una boss-fight con un MegaNidoking Ferox (OC) in Pokémon Leggende Z-A! Nascondi contenuto Waaaaa che belliiiii tutti L'ultimo è spettacolare,adoro quel mega charizard z...datemelo in game u.u E' stata aggiunta una reazione da Barlume 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Barlume Inviato Sabato alle 09:30 Autore Inviato Sabato alle 09:30 20 ore fa, Diamaxus ha scritto: Bellissimi 16 ore fa, evilespeon ha scritto: Waaaaa che belliiiii tutti L'ultimo è spettacolare,adoro quel mega charizard z...datemelo in game u.u Grazie mille!
Diamaxus Inviato Sabato alle 10:31 Inviato Sabato alle 10:31 1 ora fa, Barlume ha scritto: Grazie mille! Di nullaaa E' stata aggiunta una reazione da Barlume 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato Sabato alle 11:50 Inviato Sabato alle 11:50 2 ore fa, Barlume ha scritto: Grazie mille! Di nullaaaa,lavori fantasticiii E' stata aggiunta una reazione da Barlume 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati