Dott.ssa_Drapion Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 Cosa ne pensate dei tatuaggi? Oggi vado a farmene uno, ma mentre aspetto ho voluto creare questa discussione un po' alla buona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 Creerei un sondaggio se fossi in te @Dott.ssa_Drapion, comunque io non me lo farò mai perchè soffro di terrore da aghi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 mai non mi piaciono li trovo danosi alla pelle ed metere qualcosa cosi non mi piacerebe mai metendo poi che o la fobia dei aghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 @Dott.ssa_Drapion mi sono permesso di aggiungere il sondaggio, come diceva Mana. Io non ho tatuaggi, né ho intenzione di farmeli. Ma non sono nemmeno contrario, tranne nei casi in cui si esagera con la quantità. Altrimenti li trovo esteticamente poco gradevoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 Io adoro i tatuaggi, ma personalmente non ne ho (non so se per il momento o definitivamente). Il tatuaggio è una cosa seria, indi per cui vorrei pensarci bene ed essere davvero sicuro di farmelo, onde evitare di pentirmene successivamente xD 6 minuti fa, Mana ha scritto: Creerei un sondaggio se fossi in te @Dott.ssa_Drapion, comunque io non me lo farò mai perchè soffro di terrore da aghi. Beh esistono delle pomate anestetiche, usate spesso da chi ha il terrore degli aghi (per dei prelievi di sangue o tatuaggi). Anche io non ho molta simpatia per gli aghi, ma non per questo mi priverò della possibilità di farmi un tatuaggio se un giorno decidessi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 Io non ho tatuaggi e mai me ne farò uno, avendo terrore degli aghi (anche per una semplice analisi del sangue). Ciò nonostante mi piacciono parecchio e ne ho disegnati alcuni che mi piacerebbero Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Garchomp Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 Io ho un drago tatuato sotto la spalla, coperto dalla manica. Ci ha impiegato sei ore il tatuatore a farmelo, ricordo che giocavo ad Hearthstone con l'altra mano e sentivo del solletico. Penso che se tu hai qualcosa con un significato particolare o semplicemente ti garba esteticamente l'idea ci sta. Unica cosa io son del parere che meglio farli in punti non visibili/ copribili dal vestiario visto che purtroppo nel mondo del lavoro si potrebbe venire discriminati. Occhio al sole! Cerca di evitare l'esposizione al mare e sempre la crema o si potrebbe rovinare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh esistono delle pomate anestetiche, usate spesso da chi ha il terrore degli aghi (per dei prelievi di sangue o tatuaggi). Anche io non ho molta simpatia per gli aghi, ma non per questo mi priverò della possibilità di farmi un tatuaggio se un giorno decidessi. Dopo aver subito interventi di vario genere che richiedevano gli aghi, ne faccio volentieri a meno ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 Adesso, Mana ha scritto: Dopo aver subito interventi di vario genere che richiedevano gli aghi, ne faccio volentieri a meno ^^' Beh lo posso capire, per fortuna io non ho mai avuto molto a che fare con gli aghi finora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 Premetto che non capisco la domanda se è: sei contro i tatuaggi oppure ti faresti mai dei tatuaggi? In ogni caso penso sia la seconda e ho votato no, li ritengo stupidi e privi di significato, ma ognuno è libero di fare quel che vuole con il proprio corpo E poi la gente piena di tatuaggi come Zombie boy è orrenda, change my mind Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Garchomp Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh lo posso capire, per fortuna io non ho mai avuto molto a che fare con gli aghi finora Dipende molto da: grandezza, punto e sensibilità. Una volta avevo la fobia, quando sono finito in ospedale pieno di cortisone per la mononucleosi ho iniziato a tollerarli. Le punture erano l'unica sensazione che provavo, era quasi piacevole. Comunque sia non preoccupatevi, non sembra un ago, la sensazine che si prova equivale ad un tizio che vi scrive con un grosso matitone che vibra. Il dolore lo si prova in punti dove va a contatto con ossa o punti particolarmente sensibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 3 minuti fa, Corviknight ha scritto: Dipende molto da: grandezza, punto e sensibilità. Una volta avevo la fobia, quando sono finito in ospedale pieno di cortisone per la mononucleosi ho iniziato a tollerarli. Le punture erano l'unica sensazione che provavo, era quasi piacevole. Comunque sia non preoccupatevi, non sembra un ago, la sensazine che si prova equivale ad un tizio che vi scrive con un grosso matitone che vibra. Il dolore lo si prova in punti dove va a contatto con ossa o punti particolarmente sensibili. Ah quindi tu hai dei tatuaggi dunque? La mia fobia degli aghi non mi ha mai dissuaso dall'idea di farmi un tatuaggio infatti, proprio perché esistono quelle pomate che riducono di molto la sensibilità (eccetto i punti delicati che hai citato tu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 Non ne ho e per il momento non ho intenzione di farli, visto che intendo tornare a lavorare in Giappone e lì sono mal visti. Ma se la mia vita dovesse continuare ad essere qui o in altri paesi dove non è problematico, e se avessi qualcosa di importante da incidermi per sempre addosso lo farò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 36 minuti fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Cosa ne pensate dei tatuaggi? Oggi vado a farmene uno, ma mentre aspetto ho voluto creare questa discussione un po' alla buona Ush, sono stra belli se non troppo eccessivi. Che hai scelto di bello? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 26 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2019 @NatuShiny, grazie per aver messo il sondaggio Mi fa piacere leggere pareri diversi (tutti comunque molto rispettosi). Io ne ho più di uno, ma sono abbastanza sobri e per me hanno un significato... senza contare che mi piacciono anche esteticamente. Noto che molti hanno la paura degli aghi ed è una fobia molto comune, meno male che non ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 Alcuni sono carini, ma in generale non mi piacciono e non me ne farei mai uno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 26 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2019 3 minuti fa, Harasuke ha scritto: Ush, sono stra belli se non troppo eccessivi. Che hai scelto di bello? :3 È un tatuaggio che hanno scelto i miei fratelli per me, è un piccolo cupcake (visto che amo cucinare e in famiglia sono quella che prepara dolci a tutti), con un "listino prezzi" che porta le loro iniziali È un regalo loro e quindi mi è molto caro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 Premetto che a me i tatuaggi piacciono, però sapete quali, quelli semplici e non esageratamente grandi o esagerati e soprattutto pochi massimo uno o due. Io vorrei farmi uno e un solo tatuaggio: il sole, simbolo di luce, forza, coraggio e sapienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 26 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2019 17 minuti fa, Woolookyu ha scritto: Non ne ho e per il momento non ho intenzione di farli, visto che intendo tornare a lavorare in Giappone e lì sono mal visti. Ma se la mia vita dovesse continuare ad essere qui o in altri paesi dove non è problematico, e se avessi qualcosa di importante da incidermi per sempre addosso lo farò Se non sbaglio in giappone sono malvisti perché a farseli fare erano/sonl i mafiosi/delinquenti del posto, giusto? Te lo chiedo perché son molto curiosa a riguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 6 minuti fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Se non sbaglio in giappone sono malvisti perché a farseli fare erano/sonl i mafiosi/delinquenti del posto, giusto? Te lo chiedo perché son molto curiosa a riguardo in giappone e malvisto farsi persino la permanente di biondo quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 no, non mi piacciono molto e poi mi mette ansia l'idea di dover avere a che fare con un ago e dover mettere qualcosa si estraneo(L'inchistro) sotto la pelle... Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 Nonostante penso che molti siano belli e che possono avere significati diversi, di storie personali, io non penso lo farò mai. Non nego che mi sia passato per la testa però mi è venuto da pensare "se poi mi stanco?" Quindi preferisco non farlo anche, se come detto, mi piacciono da vedere. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 Appena confermato l'appuntamento: 4 Ottobre!!! Ero indecisa sul soggetto....quindi ho deciso di farne 3!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 Non sono né pro né contro, alle volte mi viene l’idea di farmene qualcuno di piccole dimensioni, ma non credo che lo farei mai sul serio. Btw da quando so che si usano anche per coprire brutte cicatrici, vecchie ferite ecc, sono riuscito a vederli anche in un’ottica più positiva di come generalmente sono visti dal mondo del lavoro e dalla società in generale. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 51 minuti fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Se non sbaglio in giappone sono malvisti perché a farseli fare erano/sonl i mafiosi/delinquenti del posto, giusto? Te lo chiedo perché son molto curiosa a riguardo Esatto, i membri della Yakuza, la mafia giapponese, hanno i tatuaggi per mostrarne l'appartenenza, quindi è meglio non farseli, o se proprio uno vuole piccoli e nascosti. Se poi si hanno e si va al mare o alle terme bisogna coprirli con cerotti o cose simili. Spero di aver chiarito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.