Vanelope Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 6 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ma è un braccio o una gamba? Caviglia interna destra!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 13 minuti fa, Vanelope ha scritto: Caviglia interna destra!!!!! @Vanelope reitero un mio dubbio...ma Junichi sul cuore non te lo tatui? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Vanelope reitero un mio dubbio...ma Junichi sul cuore non te lo tatui? E che non ci avevo pensato!!???!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 7 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 1 ora fa, Vanelope ha scritto: Intanto beccatevi lui........ Nascondi contenuto https://imgur.com/a/ycTjSYj Bello 1 ora fa, Vanelope ha scritto: Caviglia interna destra!!!!! Lì si che a volte fa un po' male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 @Vanelope Ma che adorabile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 53 minuti fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Bello Lì si che a volte fa un po' male Grazie mille!! Ho scoperto di nn patire per niente il dolore!! 2 minuti fa, Harasuke ha scritto: @Vanelope Ma che adorabile! Grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rebeldoll Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 On 26/9/2019 at 13:37, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Cosa ne pensate dei tatuaggi? Oggi vado a farmene uno, ma mentre aspetto ho voluto creare questa discussione un po' alla buona Assolutamente approvati! Amo i tatuaggi da sempre, tant'è che a 21 anni mi ritrovo senza più spazi sulle braccia, sul petto e sta scarseggiando anche quello sulle gambe amo lo stile giapponese (a quello sono dedicate le braccia). Cosa ti sei tatuata alla fine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 Si mi piacciono i tatuaggi tanto volevo farmene uno tempo va , poi ci ho ripensato magari e dico forse, non so volevo fare un piccolo zelda che impugna una spada piccino pensavo , al braccio sinistro o qualcosa di arte vedremo. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: Si mi piacciono i tatuaggi tanto volevo farmene uno tempo va , poi ci ho ripensato magari e dico forse, non so volevo fare un piccolo zelda che impugna una spada piccino pensavo , al braccio sinistro o qualcosa di arte vedremo. Io ho aspettato veramente tanto tempo per decidere (vietato ridere) poi...ho visto...e ho fatto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 7 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 2 ore fa, rebeldoll ha scritto: Assolutamente approvati! Amo i tatuaggi da sempre, tant'è che a 21 anni mi ritrovo senza più spazi sulle braccia, sul petto e sta scarseggiando anche quello sulle gambe amo lo stile giapponese (a quello sono dedicate le braccia). Cosa ti sei tatuata alla fine? un cupcake in stile cartoon; è un pensiero dei miei fratelli, ma anche se non fosse stato da parte loro mi sarei fatta un tatuaggio lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 9 ore fa, Vanelope ha scritto: Intanto beccatevi lui........ Apri contenuto nascosto https://imgur.com/a/ycTjSYj So cute! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 8 ore fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: un cupcake in stile cartoon; è un pensiero dei miei fratelli, ma anche se non fosse stato da parte loro mi sarei fatta un tatuaggio lo stesso Questo vuol dire che ne arriveranno altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 @Fenrir mi manca il tuo commento!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 18 ore fa, Vanelope ha scritto: Intanto beccatevi lui........ Apri contenuto nascosto https://imgur.com/a/ycTjSYj E' carinissimo vani chissà se un giorno ne farò uno anche io (non a tema pokémon però) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 8 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 6 ore fa, Fenrir ha scritto: Questo vuol dire che ne arriveranno altri? Non lo so, per adesso sono soddisfatta così, ma non mi precludo niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 3 ore fa, Vanelope ha scritto: @Fenrir mi manca il tuo commento!!! Il mio commento sui tuoi tatuaggi è a prescindere positivo ,stesso discorso per le scelte che fai/farai spero non sia un commento noioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Il mio commento sui tuoi tatuaggi è a prescindere positivo ,stesso discorso per le scelte che fai/farai spero non sia un commento noioso non saprei punture infenzioni e poi marchiarsi la pelle poi dopo quando invechi diventa anche inguardabile e un po delicata quella scelta fen esendso che molti li fanno senza ensare alle conseguenze future 20 ore fa, Vanelope ha scritto: Intanto beccatevi lui........ Apri contenuto nascosto https://imgur.com/a/ycTjSYj o cielo tropo bello non mi piaciono i tattu ma mew li e bellisimo pero che male deve aver fato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 6 minuti fa, adelredmaster ha scritto: non saprei punture infenzioni e poi marchiarsi la pelle poi dopo quando invechi diventa anche inguardabile e un po delicata quella scelta fen esendso che molti li fanno senza ensare alle conseguenze future o cielo tropo bello non mi piaciono i tattu ma mew li e bellisimo pero che male deve aver fato Sarei morto 17 anni fa a sto punto,e poi i tatuaggi da parte mia sono stati una scelta ponderata al punto tale che me ne ricordo solo se dicono o scrivono la parola tatuaggi,nel mio corpo sono naturali come i nei,ma poi a sto punto nessuno farebbe più niente per il proprio corpo se ragionassimo così,se mettessimo la vecchiaia davanti ad ogni scelta smetteremmo di studiare perchè tanto da vecchi ci si rimbambisce,oppure non ci si curerebbe più perchè tanto poi si invecchia.Io invece credo che bisogna viversela la vita,vuoi tatuarti,pensaci bene,se diventa un peso un giudizio non lo fare,altrimenti non ci sono problemi.Quando invecchierò se metterò cremine per sembrare più giovane?Assolutamente no,e poi se si invecchia è un processo naturale,potrei non essere più bello,ma ricco di fascino si(e il fascino non si accomuna solo all’aspetto esteriore,anzi possono essere altre cose per una volta ad essere valorizzate).Non sarà certo un tatuaggio o due ad imbruttirmi,a rendermi meno intelligente o voglioso di migliorarmi e confrontarmi con gli altri,perchè di limiti non me ne sono mai posti,ma questo è ciò che sono : io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 29 minuti fa, adelredmaster ha scritto: o cielo tropo bello non mi piaciono i tattu ma mew li e bellisimo pero che male deve aver fato Ma no!!! Nn fa mica male!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 5 minuti fa, Fenrir ha scritto: Sarei morto 17 anni fa a sto punto,e poi i tatuaggi da parte mia sono stati una scelta ponderata al punto tale che me ne ricordo solo se dicono o scrivono la parola tatuaggi,nel mio corpo sono naturali come i nei,ma poi a sto punto nessuno farebbe più niente per il proprio corpo se ragionassimo così,se mettessimo la vecchiaia davanti ad ogni scelta smetteremmo di studiare perchè tanto da vecchi ci si rimbambisce,oppure non ci si curerebbe più perchè tanto poi si invecchia.Io invece credo che bisogna viversela la vita,vuoi tatuarti,pensaci bene,se diventa un peso un giudizio non lo fare,altrimenti non ci sono problemi.Quando invecchierò se metterò cremine per sembrare più giovane?Assolutamente no,e poi se si invecchia è un processo naturale,potrei non essere più bello,ma ricco di fascino si(e il fascino non si accomuna solo all’aspetto esteriore,anzi possono essere altre cose per una volta ad essere valorizzate).Non sarà certo un tatuaggio o due ad imbruttirmi,a rendermi meno intelligente o voglioso di migliorarmi e confrontarmi con gli altri,perchè di limiti non me ne sono mai posti,ma questo è ciò che sono : io sara ma sta il fato che molti si pentono dopo ed poi provano a toglierlo rimanendoli il segnio Adesso, Vanelope ha scritto: Ma no!!! Nn fa mica male!!! pensare alla puntura fa un po senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 1 minuto fa, adelredmaster ha scritto: sara ma sta il fato che molti si pentono dopo ed poi provano a toglierlo rimanendoli il segnio pensare alla puntura fa un po senso Se la gente lo fa per moda o tanto per allora succede,oppure fanno le cose per noia o se non pensano che un giorno possa stufare(o che vengano criticati),ma nel mio caso posso dirti che ne farei anche più di 2 col senno di poi xD 6 minuti fa, Vanelope ha scritto: Ma no!!! Nn fa mica male!!! Io mi sono addormentato,figurati xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 7 minuti fa, adelredmaster ha scritto: pensare alla puntura fa un po senso E tutto nella tua testa!!! 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Io mi sono addormentato,figurati xD Pure io durante il secondo mi stavo addormentando!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Se la gente lo fa per moda o tanto per allora succede,oppure fanno le cose per noia o se non pensano che un giorno possa stufare(o che vengano criticati),ma nel mio caso posso dirti che ne farei anche più di 2 col senno di poi xD Io mi sono addormentato,figurati xD per me che o una fobia matta dei aghi e un inferno pensa quando mi facevano i vaccini dovevano legarmi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TonariNoEli Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 Mi piacciono e me ne farei fare senza problemi. Ad essere sincera sto giusto valutando i lavori di vari studi per cercare uno stile che mi aggrada. Ho la fissa delle carpe koi solo che, per quanto siamo molto bravi, a me piace lo stile classico giapponese. E fino ad ora i bozzetti e le foto viste non mi piacciono granché. Ma non demordo. Riguardo alla discriminazione sul lavoro, le cose stanno finalmente cambiando. Ho conosciuto uno stimatissimo chirurgo, completamente tatuato, in stile steampunk. Alla NASA, per citare un altro esempio, c'è un ingegnere aerospaziale che ha dei tatuaggi assurdi. Ed i miei collaboratori, a lavoro, sono tutti tatuati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 Non sono un super amante dei tatuaggi ma quando raggiungerò i 18 anni, cioè tra un anno, volentieri me ne farei uno. Poco visibile ma bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.