Vai al commento



Soffrite la solitudine?


Guest Bellossom

Post raccomandati

4 ore fa, Bellossom ha scritto:

Per caso voi avete sempre bisogno di compagnia oppure state bene anche da soli? (Come me).

e un po complicato da spiegare per me diciamo che sono a meta nell senso non mi considero mr sociale come tipo certo pero non o che o problemi a comunicare o meno con qualcuno nell senso di avere un raporto streeto di amicizia o altro o restare in compagnia piu di tutto fin ora o visto solo persone o ambienti spiacevole che avere voglia di stare in contato con i altri non e che mi piacia granche ed la solitudine mi fa sentir bene eco piu sereno ma diciamo che ci sono certi momenti di nostalgia piu di tutto che ti fano sentir una certa mancanza ma non in quell senso che si puo propio pensare XD

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fenrir ha scritto:

Io sono pure emigrato sia per lavoro che per stare più solo,ma ho conosciuto più gente -.-

dipende cosa si intende per gente persone cosi momentaneee o persone a streto contato anche perche la discusione intende propio vi piace la solitudine o pure restare con molte persone

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

dipende cosa si intende per gente persone cosi momentaneee o persone a streto contato anche perche la discusione intende propio vi piace la solitudine o pure restare con molte persone

Mi piaccio io,il resto non è contemplato

ma poi sempre un sacco di ragazze conosco,se sto al tavolo da solo non capisco questi autoinviti..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il segreto è star bene con sé stessi, non rimanere mai nell’oblio, rialzarsi e combattere ancora.

Ci si puó sempre migliorare ed è finita si dice solo alla fine!

 

Tuttavia allieta potersi ristorare affondando la faccia in un soffice paio di te...

 

Scusate sto divagando messeri :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto bene da solo, ho il mio daffare, ma se mi trovo male in un posto cerco di starne alla larga, e visto che in ‘sti anni succede quasi sempre mi sono isolato troppo. Se han voglia esco con qualche compagno d’uni (circa 1 volta ogni 2 settimane...) o se gli servo coi miei (commissioni o spesa 90% delle volte), altrimenti vado in giro da me (non che lo voglia, ma quando propongo qualcosa spariscon tutti)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dangi ha scritto:

Sto bene da solo, ho il mio daffare, ma se mi trovo male in un posto cerco di starne alla larga, e visto che in ‘sti anni succede quasi sempre mi sono isolato troppo. Se han voglia esco con qualche compagno d’uni (circa 1 volta ogni 2 settimane...) o se gli servo coi miei (commissioni o spesa 90% delle volte), altrimenti vado in giro da me (non che lo voglia, ma quando propongo qualcosa spariscon tutti)

non ti senti stimulato dall ambiente in qui vivi insoma non sei un tipo che li dispiace la solitudine ma nemeno qualcuno che a problemi nell restar con altri ma piu di tutto non ti senti stimulato o melio molto coinvolto mentalmente dalle persone intorno ed cioe ti crea una specie di malumore emotivo ed noia restar a contato con essi ma a volte senti una certa mancanza di restar a contato con qualcuno giusto

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

non ti senti stimulato dall ambiente in qui vivi insoma non sei un tipo che li dispiace la solitudine ma nemeno qualcuno che a problemi nell restar con altri ma piu di tutto non ti senti stimulato o melio molto coinvolto mentalmente dalle persone intorno ed cioe ti crea una specie di malumore emotivo ed noia restar a contato con essi ma a volte senti una certa mancanza di restar a contato con qualcuno giusto

Ci sei quasi, la cosa che mi manca è qualcuno con coi possa essere me stesso e condividerci i miei hobby, i miei interessi, le mie idee. In passato ne ho avuti ma per un motivo o un altro ci siam persi (crescita, litigi, lontananza ecc), e l’essere figlio unico in una zona isolata non ha aiutato. Btw in ‘sto periodo mi son tirato un po’ sù, ho ricominciato palestra e sto frequentando certi vecchi posti nella speranza di far nuove conoscenze (quelle vecchie meglio dimenticarle...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dangi ha scritto:

Ci sei quasi, la cosa che mi manca è qualcuno con coi possa essere me stesso e condividerci i miei hobby, i miei interessi, le mie idee. In passato ne ho avuti ma per un motivo o un altro ci siam persi (crescita, litigi, lontananza ecc), e l’essere figlio unico in una zona isolata non ha aiutato. Btw in ‘sto periodo mi son tirato un po’ sù, ho ricominciato palestra e sto frequentando certi vecchi posti nella speranza di far nuove conoscenze (quelle vecchie meglio dimenticarle...)

diciamo cosi dangi dico questo perche sono cose pasate anche da me anzi non solo da me molti diciamo che per quant dicevo in fato di affinita mentale dicevo anche hobby passioni o altro comuncue e cosi diciamo che da una parte la mancanza di non poter condividere una pasione un hobby che comuncue un po come per molti il calcio resta una parte di se in piu poi esendo i ambienti speso e volentieri tropo uguali in magioranza fra loro ed intendo le persone per via dll influenza della societa in se  nei comportamenti cioe che si deve fare o meno per qualcuno che puo come dire usare la propia testa diciamo crearsi un suo tipo di pensare pero diverso dall ambiente puo esere  dura  ed soferente a volte o speso dipende dalla prsona in se 

io ti consiglierei soltanto una cosa non farti coinvolgere molto dangi per sentirti anche un pochino acetato se non ti piace la palestra o altro non cambiera niente ti fare stresare piu di tutto prova solo ad esere piu non puoi testeso senzapretese o altro

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...