etyrk46 Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 volevo chiedervi come la pensa te voi esperti ,grazie 2 ore fa, etyrk46 ha scritto: volevo chiedervi come la pensa te voi esperti ,grazie intendevo dire erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bellossom Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 Sono simpatici dai. Ma puoi comunque migliorare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
etyrk46 Inviato 8 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 Adesso, Bellossom ha scritto: Sono simpatici dai. Ma puoi comunque migliorare. thnk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masirdeff Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 Allora ti parlo da Artista fakemon quindi non prendertela, sono suggerimenti visto che sono nell'ambito. Usi paint giusto?Ecco, se vuoi entrare nel mondo dei fake meglio usare photoshop, o altri programmi da disegno più professionali se no, non si va da nessuna parte credimi. L'idea del coleottero psico è carina e la foglia che diventa lotta buio è abbastanza figa, però visto che non usi programmi indicati sono davvero fatti male esteticamente (da bambini capito?) però con programmi migliori e pratica sicuramente riuscirai a far diventare quella foglia infantile, in un bel fakemon. Non pensare sia impossibile, tutti iniziano con una linea ;D Ti consiglio di prendere spunto da pokemon esistenti. Su photoshop per esempio ti metti un livello sotto il livello che disegni, un pokemon, così puoi tratteggiare sopra la figura dell'artwork, cambiare qualcosina e ti esce un pokemon con almeno dei tratti fatti bene. Solo che voglio parlarti anche delle proporzioni perchè sono tipo importantissime nel disegno. Il coleottero ci sta più o meno, è un singolo blocco con arti. Ma la foglia all'ultimo stadio è davvero brutta esteticamente. Il braccio alzato è 2 volte più lungo dell'altro, le gambe sono strane...quando disegni fai lunghezze uguali altrimenti davvero viene male. Ultima cosa la prospettiva e le ombre. Li hai fatti tutti girati verso la cam, ok ci sta visto che sei alle basi basi, ma se vuoi andare anche avanti ti consiglio di farli in modo tale che la luce che metterai (generalmente angolo sopra a destra) gli illumini le parti importanti del corpo. Ovviamente le ombre in un disegno professionale non devono mancare assolutamente. Ok ho finito, spero continuerai e seguirai i miei consigli, ciaoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
etyrk46 Inviato 8 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 1 ora fa, Masirdeff ha scritto: Allora ti parlo da Artista fakemon quindi non prendertela, sono suggerimenti visto che sono nell'ambito. Usi paint giusto?Ecco, se vuoi entrare nel mondo dei fake meglio usare photoshop, o altri programmi da disegno più professionali se no, non si va da nessuna parte credimi. L'idea del coleottero psico è carina e la foglia che diventa lotta buio è abbastanza figa, però visto che non usi programmi indicati sono davvero fatti male esteticamente (da bambini capito?) però con programmi migliori e pratica sicuramente riuscirai a far diventare quella foglia infantile, in un bel fakemon. Non pensare sia impossibile, tutti iniziano con una linea ;D Ti consiglio di prendere spunto da pokemon esistenti. Su photoshop per esempio ti metti un livello sotto il livello che disegni, un pokemon, così puoi tratteggiare sopra la figura dell'artwork, cambiare qualcosina e ti esce un pokemon con almeno dei tratti fatti bene. Solo che voglio parlarti anche delle proporzioni perchè sono tipo importantissime nel disegno. Il coleottero ci sta più o meno, è un singolo blocco con arti. Ma la foglia all'ultimo stadio è davvero brutta esteticamente. Il braccio alzato è 2 volte più lungo dell'altro, le gambe sono strane...quando disegni fai lunghezze uguali altrimenti davvero viene male. Ultima cosa la prospettiva e le ombre. Li hai fatti tutti girati verso la cam, ok ci sta visto che sei alle basi basi, ma se vuoi andare anche avanti ti consiglio di farli in modo tale che la luce che metterai (generalmente angolo sopra a destra) gli illumini le parti importanti del corpo. Ovviamente le ombre in un disegno professionale non devono mancare assolutamente. Ok ho finito, spero continuerai e seguirai i miei consigli, ciaoo grazie mille sei il migliore non mi sono offeso anzi mi hai ispirato grazie per i consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 Ciao! Ti notifico che ho modificato il titolo della discussione, inserendo il tuo nickname, così da renderlo conforme a quello standard della sezione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.