Guest FGPack Inviato 19 ottobre, 2019 Condividi Inviato 19 ottobre, 2019 Buona sera a tutti. Vi volevo chiedere un semplice quanto fondamentale consiglio. Premettendo che non ho problemi con l'inglese e che quindi posso giocare tranquillamente con entrambe le lingue, a livello prettamente funzionale mi consigliereste maggiormente di impostare la lingua di sistema della Switch (e quindi di Pokemon) in italiano o inglese? Entro più nello specifico: ipotizziamo che vorrei porre all'analisi del forum la mia squadra o voglia discutere di strumenti/mosse/pokemon e via discorrendo, il "trend" (sia qui che altrove) qual'è? Più che altro perché sono sicuro, conoscendomi, che una volta memorizzati i termini in una lingua, mi verrebbe più "difficile" (forse dovrei dire complicato) interloquire con qualcuno se vengono più comunemente usati i termini dell'altra lingua. Scusatemi se la domanda è abbastanza idiota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 19 ottobre, 2019 Condividi Inviato 19 ottobre, 2019 20 minuti fa, FGPack ha scritto: Buona sera a tutti. Vi volevo chiedere un semplice quanto fondamentale consiglio. Premettendo che non ho problemi con l'inglese e che quindi posso giocare tranquillamente con entrambe le lingue, a livello prettamente funzionale mi consigliereste maggiormente di impostare la lingua di sistema della Switch (e quindi di Pokemon) in italiano o inglese? Entro più nello specifico: ipotizziamo che vorrei porre all'analisi del forum la mia squadra o voglia discutere di strumenti/mosse/pokemon e via discorrendo, il "trend" (sia qui che altrove) qual'è? Più che altro perché sono sicuro, conoscendomi, che una volta memorizzati i termini in una lingua, mi verrebbe più "difficile" (forse dovrei dire complicato) interloquire con qualcuno se vengono più comunemente usati i termini dell'altra lingua. Scusatemi se la domanda è abbastanza idiota Fammi capire bene. Intendi giocare sia con la lingua italiana e poi cambiarla in un secondo momento in lingua inglese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 ottobre, 2019 Condividi Inviato 19 ottobre, 2019 Se giochi competitivo ti consiglio inglese, se per discuterne qui, italiano. In generale, se non hai problemi con il linguaggio, penso che memorizzare le mosse e gli strumenti in inglese possa essere più utile nelle svariate situazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati