Valvonauta91 Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 Buonasera a tutti, avrei gentilmente bisogno di qualcuno che mi aiuti in Pokemon Let’s Go per far evolvere Machoke, Kadabra e Graveler. Vorrei fare un tradeback (scambio - evoluzione - restituzione pokemon evoluto). Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie mille, Valvo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 11 minuti fa, Valvonauta91 ha scritto: Buonasera a tutti, avrei gentilmente bisogno di qualcuno che mi aiuti in Pokemon Let’s Go per far evolvere Machoke, Kadabra e Graveler. Vorrei fare un tradeback (scambio - evoluzione - restituzione pokemon evoluto). Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie mille, Valvo Per fare evolvere i tuoi pokemon puoi utilizzare questa discussione ufficiale. Per questo motivo chiudo la discussione. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.