Mammona Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 Sono abbastanza nuova, non conosco tanti utenti, e non ho molta confidenza con quelli che conosco, non saprei chi scegliere. Però posso dire che sono tutte persone per bene, simpatiche ed interessanti, ma sinceramente mi trovo in difficoltà. Forse @evilespeon è l’utente con cui ho parlato di più, e soprattutto, anche se non mi conosceva, si è conplimentara varie volte con me durante l’iniziativa non ufficiale “i sette viaggi capitali”, e per questo non posso che esserne immensamente grata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masirdeff Inviato 22 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 Devo dire che @evilespeon conquista tutti con la sua simpatia, anche me ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 È un topic interessante solo che tuttavia.. Non ho ancora un amico vero vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masirdeff Inviato 22 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 2 minuti fa, Mana ha scritto: È un topic interessante solo che tuttavia.. Non ho ancora un amico vero vero. Mana non ci crederai ma stavo per modificare la discussione per taggarti, non dire così che ti vogliam bene! Approfitto per correttezza @Mana anche se lui non conosce molto bene me, mi è davvero simpatico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 4 minuti fa, Masirdeff ha scritto: Devo dire che @evilespeon conquista tutti con la sua simpatia, anche me ;D Verissimo è molto contagiosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 5 minuti fa, Mana ha scritto: È un topic interessante solo che tuttavia.. Non ho ancora un amico vero vero. Beh, allora siamo in due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masirdeff Inviato 22 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 2 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Beh, allora siamo in due. Ma non dite così raga!C'è, io sono molto diretto quando dico alcune cose ok?Quindi, non fate i Despressi per fare i Fighi, i misteriosi ecc... Anche io non conosco praticamente nessuno ma dico chi mi sta più simpatico fra quelli che conosco e che caspita non portate depressione!XD Anche pk potrebbe essere un OT...U.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 4 minuti fa, Masirdeff ha scritto: Ma non dite così raga!C'è, io sono molto diretto quando dico alcune cose ok?Quindi, non fate i Despressi per fare i Fighi, i misteriosi ecc... Anche io non conosco praticamente nessuno ma dico chi mi sta più simpatico fra quelli che conosco e che caspita non portate depressione!XD Anche pk potrebbe essere un OT...U.u Non ero deprimente per fare il figo o chissachè, è la verità che non ho ancora trovato qualcuno che sia mio vero/a amico/a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 15 minuti fa, Masirdeff ha scritto: Ma non dite così raga!C'è, io sono molto diretto quando dico alcune cose ok?Quindi, non fate i Despressi per fare i Fighi, i misteriosi ecc... Anche io non conosco praticamente nessuno ma dico chi mi sta più simpatico fra quelli che conosco e che caspita non portate depressione!XD Anche pk potrebbe essere un OT...U.u Io dopo la giornata passata oggi la parola "amico" è proprio l'ultima che voglio sentire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 30 minuti fa, Masirdeff ha scritto: Devo dire che @evilespeon conquista tutti con la sua simpatia, anche me ;D Grazie per questo,mi fa felice saperlo 26 minuti fa, FGPack ha scritto: Verissimo è molto contagiosa Sono una malattia rara cosi pareXD 39 minuti fa, Mammona ha scritto: Sono abbastanza nuova, non conosco tanti utenti, e non ho molta confidenza con quelli che conosco, non saprei chi scegliere. Però posso dire che sono tutte persone per bene, simpatiche ed interessanti, ma sinceramente mi trovo in difficoltà. Forse @evilespeon è l’utente con cui ho parlato di più, e soprattutto, anche se non mi conosceva, si è conplimentara varie volte con me durante l’iniziativa non ufficiale “i sette viaggi capitali”, e per questo non posso che esserne immensamente grata Grazieeee mammona,anche io mi trovo un sacco bene con te e poi le tue prove dell'iniziativa mi piacevano sempre un sacco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 2 ore fa, Masirdeff ha scritto: Ok, dovete scrivere qui giu (se mai taggando) una persona e solo UNA che vi sta simpatica qui sul forum, se mai qualcuno che conoscete da tempo boh, fate voi, qualcuno che è vostro amico sul forum. Sono curioso, ovviamente non ci si deve offendere in casi come:"ma io pensavo fossi io il tuo amico!" dai non fate i bambini.Ovviamente anche moderatori...amm...ecc. Cmq, sarebbe bello descrivere anche un minimo se volete eh! Inizio io:Ooooooo... @NatuShiny! Lo conosco dal mio vecchio profilo, è davvero un ottimo mod e mi sta davvero simpatico. Va beh, poi diciamo che è quello che ho conosciuto forse per primo sul forum, quindi mi rimane indelebile XD. Ditemi voi su! Ti ringrazio del complimento, mi fa molto piacere ahah Perdonami ma non ricordo bene, hai detto che mi conoscevi con un altro account... posso chiederti chi eri? xD Comunque per quanto mi riguarda direi il collega @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 Quella nabbona suprema di @Combo è la persona del forum che conosco di più, l'unica che ho incontrato, ormai 3 volte, dal vivo, e con cui parlo fuori dal forum. Poi ormai conosco abbastanza bene i miei colleghi dei Viaggi Capitali e i membri del team 0, anche se non tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 2 ore fa, kingdom ha scritto: Non posso tradire @Combo scusate Ma... aiutissimo 10 minuti fa, Woolookyu ha scritto: Quella nabbona suprema di @Combo è la persona del forum che conosco di più, l'unica che ho incontrato, ormai 3 volte, dal vivo, e con cui parlo fuori dal forum. Poi ormai conosco abbastanza bene i miei colleghi dei Viaggi Capitali e i membri del team 0, anche se non tutti E tu sei noob supremo forevah, quindi stranoob sciò y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 14 minuti fa, Combo ha scritto: E tu sei noob supremo forevah, quindi stranoob sciò y_y Un forum di niubbi e padellari Vi sfido a trovare di meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 Penso che tra le varie persone a cui sono legato, una i primi a cui penso sono @Chinotto e @Delta_. Poi ho legato con altra gente, soprattutto al di fuori di PM, ma sti due gnari qua sono quelli a cui penso subito. Spoiler Ci sarebbe anche @Mordecai, ma non so più che fine ha fatto, quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 2 ore fa, NatuShiny ha scritto: Comunque per quanto mi riguarda direi il collega @DDR_17 Non pensavo qualcuno facesse il mio nome, awwwww <3 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 34 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Non pensavo qualcuno facesse il mio nome, awwwww <3 Io l'ho fatto.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 5 ore fa, dabi ha scritto: Io vi amo tutti!! Così non vale però! Aspettavo di shipparti con qualcuno, non con tutto il forum. Btw direi che la persona che conosco meglio sul forum è... Spoiler Io, ovviamente. Non so nemmeno come vi chiamate davvero, fornitemi le vostre generalità e poi ne riparliamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 23 ottobre, 2019 Condividi Inviato 23 ottobre, 2019 8 ore fa, Darki ha scritto: Io l'ho fatto.. Senza tag non avevo letto Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 ottobre, 2019 Condividi Inviato 23 ottobre, 2019 Beh, tornando al discorso di ieri, non è che non conosco nessuno, più o meno vado d'accordo con tutti, ma l'unico amico amico che ho qui, ovvero @NoelFurokawa pare scomparso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 23 ottobre, 2019 Condividi Inviato 23 ottobre, 2019 15 ore fa, Mana ha scritto: È un topic interessante solo che tuttavia.. Non ho ancora un amico vero vero. stesso problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 23 ottobre, 2019 Condividi Inviato 23 ottobre, 2019 mi ero perso il pezzo "una sola persona" tra gli ancora attivi @Monochromatic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Beh @MoonlightUmbreon lo conosco anche di persona quindi cito lui ma ci son anche molti altri utenti con cui mi trovo bene, alcuni son spariti però vabbè Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Adesso, BloodyRed ha scritto: Beh @MoonlightUmbreon lo conosco anche di persona quindi cito lui ma ci son anche molti altri utente con cui mi trovo bene, alcuni son spariti però vabbè Bloodyyyyyyyyy, sempre a tal proposito, ci dobbiamo rivedere presto eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bloodyyyyyyyyy, sempre a tal proposito, ci dobbiamo rivedere presto eh Yay! Che bello il sior Umbreon mi concede un altro appuntamento Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.