Vai al commento


Capipalestra 3^ e 4^ gen.


Fiocchetto

Preferiti e Spreferiti  

14 utenti hanno votato

  1. 1. 3^ Gen. preferiti

  2. 2. 3^ Gen. spreferiti

    • Petra
      0
    • Rudi
      0
    • Walter
    • Fiammetta
      0
    • Norman
      0
    • Alice
    • Tel & Pat
    • Adriano
    • Rodolfo
  3. 3. 4^ Gen. preferiti

    • Petro
      0
    • Gardenia
    • Marzia
      0
    • Omar
    • Fannie
    • Ferruccio
    • Bianca
      0
    • Corrado
  4. 4. 4^ Gen. spreferiti



Post raccomandati

Ecco la seconda parte!

1. Tel e Pat

Sono tipo psico, sono carini e originali

2.  Rodolfo

Credo sia ovvio, ma preferisco Adriano

3. Lo devo pure dire?

4. Fannie

La trovo anonima e la sua palestra non é affatto interessante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Votato Feruccio mi è sempre piaciuto :)

Pernla 3 gen voto Adriano ,Rudi e Norman :)

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Terza Generazione:

 

Preferito ---> Norman = In realtà non so nemmeno io in fondo in fondo perché mi piace, forse perché è quello un pelino più approfondito(per via della scenetta con il Rivale) e quello che nel suo aspetto e atteggiamento mi ispira maggiore professionalità e forza tra tutti i capopalestra di Hoenn.

 

Spreferito ---> Rodolfo = Stesso discorso di Norman...non so nemmeno io perché non mi piace, ma forse perché, a pelle, mi sembra essere un rimpiazzo dell'ultimo minuto per sostituire Adriano(mi piacciono il suo stile e il suo modo di combattere, ma la sensazione di "sostituto" mi fa un pò storcere il naso).

 

Quarta Generazione:

 

Preferito ---> Fannie = Mi piacciono molto il suo stile e il suo modo di combattere, mi piace anche che se la cavi sia nelle lotte che nelle Gare...inoltre, il modo in cui è stata caratterizzata nel manga mi piace ancora di più! *^*

 

Spreferito ---> Corrado = Comprendo che sia un allenatore abile e potente, ma non mi piace il modo in cui reputa chi è meno abile di lui una noia a tal punto da non voler nemmeno iniziare una lotta pokémon...cioé, capisco che ha ragione ad annoiarsi, ma il ruolo di un capopalestra oltre a quello di mettere alla prova un allenatore(cosa che non fa se non reputa forte l'allenatore...) non dovrebbe essere anche quello di insegnare o guidare quello stesso allenatore a migliorarsi(cosa che non fa visto che se lo reputa debole non da nessun consiglio, ma si lamenta solo per la noia...)? Cioé, non so, a pelle, mi piace il suo stile di combattimento ma la personalità non molto...

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 gen preferito: Petra. Mi piace come capopalestra, nonostante il tipo roccia non sia il massimo sinceramente. Avrei preferito che Petra fosse terra o acciaio ma è andata così. Seconda Fiammetta.

3 gen spreferito: Rodolfo. Lo odio, non ha carattere o spessore. Meglio Adriano come capopalestra di Ceneride e lasciare il titolo di campione a Rocco.

4 gen preferito: Gardenia. Adoro lei e il suo roserade. Segue Corrado, mi piace il suo aspetto, carattere e i suoi Pokemon elettro.

4 gen spreferito: Omar. Non mi piace il suo modo di fare e il fatto che urla sempre. Si da tante arie ma alla fine non è nessuno. Segue Fannie, non mi dice molto neanche lei ed è anche stata disegnata male.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Terza Generazione:

 

Preferiti: Tell e Pat, m'è sempre piaciuto il concetto di Capopalestra doppio in questo modo, Spighetto, Chicco e Maisello li superano di poco!

 

Spreferito: Alice, il suo stile non mi aggrada proprio, hanno almeno preso le basi per Anemone con lei...

 

Quarta Generazione:

 

Preferito: Corrado, può sembrare noioso, ma l'ho sempre trovato figo.

 

Spreferito: Fannie, palestra difficile e si atteggia come una star quando appare pochissimo alla fine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

top 3^ gen = Fiammetta è gnocca...c'è poco da fare e molto da fappare
flop 3^ gen = Adriano perchè Rodolfo è mille volte meglio da ogni pov, soprattutto nell'anime

top 4^ gen = mi piacciono tutti quelli dallo stile simile a Furio ed Omar NON fa eccezione
flop 4^ gen = Petro (nome orripilante oltretutto! Almeno quello inglese Roarke è passabile) riesce ad essere una brutta copia sia di Petra che di Brock nello stesso personaggio; non era semplice riuscirci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...