andrea266 Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Qualcuno saprebbe dirmi in quale negozio (catene più famose tipo game stop, euronics...) conviene comprare la console? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Amazon? Dipende anche se desideri solo la console e se la vuoi classica o in edizione limitata. Io ho visto su Amazon che con 197 euro ti prendi una switch lite grigia, la quale da Gamestop vogliono 230. Invece c'è l'edizione zacian a zamazenta che da Gamestop costa 230 euro mentre su Amazon non l'ho trovata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 31 minuti fa, andrea266 ha scritto: Qualcuno saprebbe dirmi in quale negozio (catene più famose tipo game stop, euronics...) conviene comprare la console? Oppure anche a Mediawolrd ho visto che hanno fatto dei pacchetti con la swich lite piu un gioco quindi paghi un prezzo unico,adesso non ricordo quando costava, credo sui 200 e qualcosina o 198 era , però era li ilnprezzo. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati