Vai al commento



Pokémon: i sette viaggi capitali – Iniziativa: risultati


xavierluca

Post raccomandati

5s2dFfl.jpg

 

Pokémon: i sette viaggi capitali – Iniziativa: risultati

 

*Entrano tutti i giudici dell'iniziativa e partono gli applausi*

@Mana @BloodyRed @LouisanneCorvette @Woolookyu @MoonlightUmbreon @YukiV @xavierluca

Clap clap clap

 

*Finiti gli applausi arrivano anche i partecipanti dell'iniziativa e questi ripartono*

@Fef3cz @Dott.ssa_Drapion @Carl-J90 @Mammona @Corviknight @Vangel

Clap clap clap

 

*Per la seconda volta terminano gli applausi, ma ripartono subito all'ingresso degli ospiti speciali*

@evilespeon @NatuShiny @RedHawk Red Camilla Bellocchio

Clap clap clap

 

*Dopo aver fatto accomodare tutti, @xavierluca si alza in piedi e si dirige verso il leggio*

Ahem!

Prova prova, mi sentite tutti?

 

*Fa un lungo respiro prima di iniziare il discorso introduttivo*

Buongiorno a tutti.

Siamo qui riuniti oggi, nella fantastica Sala del Castello di Lionesse, per decretare il vincitore dell'Iniziativa “Pokémon: i sette viaggi capitali” svoltasi a partire da lunedì 2 settembre e conclusasi domenica 20 ottobre.

Come ormai saprete, le iscrizioni per tale iniziativa sono rimaste aperte dal 14 al 28 agosto, così da rendere partecipi più utenti di PM possibili.

L'iniziativa tuttavia non è partita in quella data, bensì il 18 luglio.

Facciamo un piccolo passo indietro e andiamo a ripercorrere in generale tutta l'iniziativa.

Il 18 luglio l'artefice di tutto, @Mana, ha iniziato a contattare privatamente e separatamente degli utenti per questa iniziativa, per poi riassumerli tutti in un unico MP. Ma lasciamo la parola a lui.

*Si sposta per fare spazio a Mana*

 

*Mana si avvicina al leggio con i fogli del suo discorso*

Buongiorno a tutti.

Vi farò un riassunto generale di tutta l'iniziativa.

La ricerca dei giudici da includere non è stata semplice, dato che abbiamo dovuto cercare gente disponibile per le prove e per i tempi del progetto stesso (parte riassunta poi scherzosamente nel modulo iscrizione come “provini e audizioni”).

Quando il “difficile” sulla scelta dei collaboratori è terminato, è sorto il problema del titolo. Come chiamiamo l'iniziativa? Avrebbe dovuto essere inerente a Pokémon, ma anche unire in qualche modo sette utenti con diversi interessi.

Nonostante ciò, la sorte è stata dalla nostra parte e il titolo è uscito da se: ”Pokémon: i sette viaggi capitali”, un misto tra Pokémon e l'anime/manga Nanatsu no Taizai: dal titolo che è una fusione dei due temi, al numero delle prove, alle immagini di profilo di noi giudici, alle varie prove legate alla qualifica del Master.

Da li sarebbe risultato tutto in discesa, giusto?! E invece no.

Abbiamo cercato i temi da trattare nelle singole prove, proponendoci di non prendere troppo spunto dalle iniziative ufficiali, e tentando di rappresentare un po' anche quello che identifica ogni utente qui sul forum.

Così sono usciti i sette temi da trattare, quelli poi che avete dovuto affrontare settimana per settimana.

Starete pensando che il grosso fosse fatto, invece mancava ancora molto.

Abbiamo pensato a delle tempistiche ragionevoli per tutto, controllando più di una volta di far incastrare i tempi di iscrizione, inizio attività e prove con le varie esigenze di noi giudici al di fuori di PM.

In questo modo il calendario è stato imbastito, ma più cercavamo di fare quadrare tutto, più l'inizio si stava avvicinando, e non eravamo ancora in possesso di tutto per iniziare.

Mancavano ancora tutti i testi delle prove, le regole generali dell'iniziativa, le regole specifiche di ogni singola prova, le modalità sul decretare il vincitore di ogni singola attività, i premi, le immagini da inserire e molto altro, tutto questo a due settimane dalla data designata del 14 agosto.

Fu così che iniziò la corsa contro il tempo per rispettare i tempi dettatici.

Le due settimane passarono veloci e arrivò finalmente il 14, giorno di pubblicazione del testo di iscrizione. Eravamo riusciti ad avere tutto l'occorrente per tutta l'iniziativa in meno di un mese, con la scrittura e il controllo di tutti i testi (nove), le immagini da accompagnare (il banner riassuntivo e il proprio banner personale) e tutto il palco montato a doc (i Pikachu anti-spoiler e la mini-trama da filo conduttore tra le prove).

Avete per caso pensato che fino ad ora abbiamo vissuto di rendita da tutto quello deciso tra il 18 luglio e il 14 agosto? Purtroppo (o per fortuna, dipende dai punti di vista) no, in quanto tutti i testi dei risultati delle prove, gli sketch per il punto malus e gli sketch usati per ricordare delle prove sono stati scritti durante le varie prove.

Non sarebbe stato possibile creare delle battute su qualcosa di cui non avremmo saputo lo svolgimento, pertanto ad ogni prova abbiamo modellato battute e sketch in base a quello che stava accadendo nella prova stessa.

Lo stesso testo che state leggendo ora è stato scritto sabato 26 per essere al pari con tutti gli ultimi avvenimenti, in quanto non sarebbe stato possibile metterci dettagli specifici sulle prove o punti prima ancora di averli tutti.

Lascio ora la parola a @MoonlightUmbreon, che vi spiegherà alcune questioni tecniche affrontate durante le prove.

 

*Mana torna a sedersi e lascia il posto sul leggio a Moon*

Salve a tutto pubblico.

L'iniziativa non è stata tutta “rose e fiori”, se mi passate il termine.

Abbiamo dovuto affrontare vari problemi, se così possono essere chiamati.

La parte più complicata è stato bilanciare le regole per singola prova, dato che non erano tutte uguali.

Ognuna presentava delle sfaccettature, in modo da diversificarle.

Oltre a questo, abbiamo dovuto inserire delle regole extra in alcune prove.

Queste regole sono state pensate a prove in corso, quindi abbiamo dovuto scriverle in modo da non avvantaggiare o svantaggiare nessuno dei partecipanti.

Un'altra cosa di cui abbiamo discusso molto erano i punti da assegnare, in quanto non volevamo creare troppo vantaggio. Per esempio, nella versione beta dell'iniziativa, le reactions non avrebbero fornito due punti esclusivamente al vincitore, ma avrebbero fornito un punto per ogni cinque reactions ricevute.

Questo avrebbe cambiato sicuramente l'iniziativa, ma volevamo evitare il fatto che i partecipanti taggassero moltissimi utenti di PM solo per riceverne di più.

Tutte le decisioni sull'iniziativa erano prese assieme, direttamente con un “i giudici daranno un punto” oppure indirettamente con votazione.

Per esempio, sempre parlando di reactions, abbiamo dovuto mettere ai voti anche il fatto di lasciarle noi giudici. Inizialmente non era previsto che anche noi lasciassimo reactions che avrebbero potuto condizionare gli altri partecipanti, ma dopo aver votato abbiamo optato per lasciarle anche noi.

Un'altra cosa complicata, forse al pari del bilanciamento delle regole, è stata la creazione dell'ultima prova, quella di Bloody.

Questo non perché fosse l'ultima, ma più per il fatto che in ogni prova Bloody avrebbe dovuto scrivere un certo messaggio senza far insospettire i partecipanti e ricevere domande su queste.

Mettendole a casaccio senza un preciso scopo sarebbero balzate subito all'occhio.

Per nostra fortuna tale problema non c'è stato, poiché non siete stati sospettosi sulle frasi e non avete chiesto. Per dirla tutta, non avevamo pensato all'eventualità di una vostra domanda su queste frasi ed una risposta immediata da fornirvi. E si sa, se la risposta non arriva, qualcosa sotto c'è. Ma ripetiamo, per fortuna non è stato un problema.

Prima di lasciare la parola a @xavierluca, concludo il mio discorso dicendo che comunque la creazione delle regole e la risoluzione dei vari problemi ci ha permesso di creare un'iniziativa coi fiocchi.

 

*Si sposta dal leggio, fa un piccolo inchino e lascia il posto a Xavier*

Signore e signori, facciamo un piccolo break, prima di riprendere con i risultati.

Se volete, a fine sala è stato creato un piccolo rinfresco, gentilmente offerto da noi ma a vostre spese. Vi consigliamo caldamente le tartine ai funghi.

Tempo 10-15 minuti e riprendiamo tutto.

 

*Tutti si spostano in fretta e furia verso il fondo della sala*

 

Passano solo 5 minuti e tutti i giudici, partecipanti, ospiti speciali e il pubblico è di nuovo al suo posto. Che sia già finito tutto al rinfresco? Si vede di si.

@xavierluca quindi torna per annunciare il prossimo giudice.

Rieccoci qui, lascio subito la parola a @YukiV.

 

*Yuki si avvicina al leggio e fa avvicinare anche i primi tre ospiti speciali*

Salve pubblico, salve ospiti.

L'iniziativa, oltre alle prove in se, ha portato ulteriormente anche la storia sui Pikachu anti-spoiler.

Date le ultime scoperte, sono qui assieme a Red, Bellocchio e Camilla per fare luce su tutto.

Prima però di fare ciò, partiamo da un po' più indietro, quando loro sono comparsi.

Questi Pikachu, di cui abbiamo qui un esemplare, assomiglia fisicamente in tutto e per tutto ad un Pikachu normalissimo, di quelli che si trovano nel bosco Smeraldo a Kanto o nel Percorso 1 ad Alola.

Ma non lasciamoci fregare, questi sono molto ma molto più attivi di quelli che si possono normalmente schiavizzare.

In parecchie prove, risultati e aggiornamenti di stato hanno impedito a noi giudici di rispondere alle vostre domande rivolteci per l'iniziativa, assalendoci e sommergendoci per limitare gli spoiler sulle prove in corso o le successive.

Si fossero limitati a ciò, dal punto di vista dell'Iniziativa “Pokémon: i sette viaggi capitali” è stato un bene, non lo è stato dal punto di vista di relazione con voi.

Più di una volta hanno censurato intere frasi solo per il gusto di farlo, anche se era una chiacchierata normalissima tra giudici e partecipanti o giudici e ospiti.

Abbiamo dovuto perciò ingaggiare questi due allenatori e un investigatore per venire a capo del mistero, e alla fine ci sono e ci siamo riusciti.

Dopo viaggi tra le regioni conosciute e ancora sconosciute (si, sono già stati nella regione della 9° generazione), hanno trovato la fonte del problema: questi Pikachu sono nati e cresciuti troppo a contatto di una centrale elettrica, che gli ha conferito caratteristiche di Raichu senza però permettergli l'evoluzione, essendo sprovvisti di Pietratuono.

Dalle descrizioni apprese su Giallo e Oro, sappiamo che Riachu quando accumula elettricità nel suo corpo si fa irascibile e diventa più aggressivo del solito, mentre dalla descrizione del Dex di Luna apprendiamo che può essere soppraffatto dallo stress.

Per questo motivo i Pikachu erano così aggressivi, l'unione delle due caratteristiche ha portato alla creazione di una via di mezzo, troppo stressato ed aggressivo con gli altri.

Ma per fortuna siamo riusciti a fermarli, grazie all'aiuto del temibile Allenatore Red e della Campionessa Camilla, oltre alle indagini di Bellocchio.

<<Avete qualcosa da dire voi ospiti speciali in merito a questa faccenda?>>

<<Si, la prossima Regione Pokémon sarà... *Yuki copre la bocca a Camilla>>

<<Phew! Per fortuna sono riuscita a fermarla in tempo>>

Ehm sicurezza, può gentilmente scortare fuori questi ospiti speciali che non devono fornire spoiler sulla 9° generazione, grazie.

Nel mentre loro escono, se volete riaccomodarvi in fondo alla sala il buffet è stato riaperto.

 

*Yuki tira un altro sospiro di sollievo e va a sedersi*

 

Ci scusiamo per il piccolissimo problema tecnico, ma non era previsto dessero questa informazione.

Non diteci che vi state di nuovo riaccomodando perché avete già finito tutto...

 

*Si avvicina Wooloo al leggio*

Ed ora il momento che tutti state aspettando, il momento dei risultati e relativo premio.

Al sesto posto con 4 punti......

Spoiler

Al quinto posto con 7 punti......

Spoiler

 

@Mammona

 

Al quarto posto con 8 punti......

Spoiler

Ci avviciniamo al podio.

Al terzo posto con 9 punti......

Spoiler

@Vangel che si prende 3 PP

Al secondo posto con 10 punti......

Spoiler

@Dott.ssa_Drapion che si prende 5 PP

E al primo posto con ben 19 punti......

Spoiler

@Fef3cz che riceve 7 PP

 

Riceverete i PP nel più breve tempo possibile, ma i premi non sono finiti qui.

@Fef3cz riceve anche il fiocco dell'iniziativa, targato @LouisanneCorvette.

Ma possiamo privare di un piccolo premio di consolazione anche gli altri partecipanti in classifica? Direi di no! Pertanto gli altri partecipanti non sul podio riceveranno 1 PP a testa come premio.

Tutta l'iniziativa vi ha messo davanti a delle prove più o meno impegnative, e noi giudici abbiamo deciso di premiare tutti i partecipanti che sono riusciti ad arrivare in fondo.

Dopotutto, abbiamo detto sin dall'inizio che è stata creata per divertirsi, no?! Ci sembrava poco professionale non premiare tutti, dato che anche noi giudici ci siamo divertiti a valutare i vostri lavori, facendoci qualche risata (in senso positivo, ovviamente) su certe opere e vedere che vi siete appassionati così tanto nonostante la lunghezza.

Ma la parte dei ringraziamenti non spetta a me, bensì a @LouisanneCorvette.

 

*Louisanne si avvicina, e subito Wooloo controlla che non sia un'illusione anche questa*

Salve a tutti.

Mi hanno affidato un compito un po' più faticoso, ossia ringraziare tutti i partecipanti, ma cercherò di assolverlo nel migliore dei modi.

@Carl-J90 per noi te sarai sempre Carl. Ci ha fatto parecchio piacere la tua partecipazione, anche se alcune prove non hanno brillato come avresti voluto.

Sei riuscito a partecipare nonostante i tuoi impegni lavorativi ed universitari, sommati agli impegni di Mod dell'ultimo periodo.

@Mammona, la tua partecipazione arrivata quasi a fine iscrizione ha permesso anche ad altri utenti di partecipare. Ti ringraziamo parecchio per questa cosa e i PP te li sei guadagnati per lo sforzo che hai messo nelle prove per cui non eri portata. Complimenti!

@Dott.ssa_Drapion il tuo nome è così lungo che ti abbiamo sempre chiamato Dott.ssa. La tua partecipazione ci ha messo molta gioia, non lo diciamo solo perché sei esperta del tipo veleno e potresti occultare benissimo le prove. Clap Clap

@Vangel sei arrivato ad iscriverti quasi allo scoccare della fine, ma nonostante ciò hai dimostrato che non era quello l'importante. Ti sei dimostrato un valido partecipante, riuscendo a rimanere sul podio. Un applauso anche per te!

@Fef3cz tu per noi sarai sempre Fef, in quanto all'inizio non riuscivamo a scrivere velocemente il tuo nome senza sbagliare. Sei stato il primo (o per meglio dire secondo, ma Espi non ha poi partecipato) a vedere l'iniziativa come un'opportunità di metterti alla prova e ci sei riuscito.

@Corviknight, o per meglio dire Corvi, le tue battute ci hanno fatto sbellicare dalle risate, sempre azzeccate e in tema con tutto. Flap Flap, o per meglio dire, Clap Clap

E con questo è tutto Nin Nif.

 

*Xavier recupera Louisanne prima che inizi a commuoversi del tutto*

Mi sono preparato anche io un discorso, senza che gli altri giudici lo sapessero. Pensavate facessi solo il conduttore dei risultati qui in questa magnifica sala? Di certo no.

Vorrei ringraziare in primis @Mana, per l'opportunità e la fiducia che mi dato nel chiedermi di partecipare all'iniziativa. Non so se a luglio la tua idea era questa, spero di essere riuscito a trasportarla nel migliore dei modi coi miei testi per le varie prove. Non è stato un compito tanto facile, dato che ho dovuto creare molte situazioni, inventarmi sketch divertenti per ogni cosa e calcolare tutto, però mi sono divertito parecchio a lavorare con te per l'iniziativa.

@LouisanneCorvette, ti dobbiamo ringraziare tantissimo per il lavoro svolto durante l'iniziativa. I banner sono stati disegnati benissimo e ti sei molto dedicata a quello che noi altri giudici avremo voluto nel nostro personale disegno. I fiocchi poi hanno espresso ancora meglio il concetto di sette partecipanti, inserendo anche i colori più appropriati.

@MoonlightUmbreon, con te già ero sulla stessa linea di pensiero su varie tematiche di PM, l'iniziativa mi ha permesso di capire che anche nel giudicare abbiamo lo stesso metro. Ti ringrazio molto per l'aiuto che mi hai dato nella correzione dei testi, tenere organizzate le prove facendole chiudere al posto mio e facendo le veci quando non potevo rispondendo al posto mio o in generale rispondendo alle domande sull'iniziativa. Non solo sei stato un giudice dell'iniziativa, ma anche quello che può definirsi amico, pur non conoscendoti (per ora) di persona.

@Woolookyu, o dovrei dire sensei, ringrazio vivamente anche te. Non solo per essere stato giudice dell'iniziativa, ma per il fatto che non mi hai fatto pesare il fatto di essere il più piccolo tra i giudici. Lavorare con te mi ha fatto capire che le passioni e la voglia non dipendono dall'età ma dalle motivazioni che uno ci mette nel realizzarle.

Ringrazio parecchio anche te @YukiV per il lavoro svolto come grafica dell'iniziativa, senza di te mancherebbero metà dei disegni e l'iniziativa non si sarebbe conclusa. Hai sempre sparso consigli per le varie prove, anche perché l'idea degli aiuti extra nella prova finale è uscito da te. Ti ringrazio anche l'amicizia che c'è nei miei confronti.

Infine @BloodyRed ringrazio anche te, perché sei stato il giudice che mi ha messo più in difficoltà (in senso positivo) per la stesura delle prova data la complessità e gli intrecci da fare.

Tutto questo sia chiaro no è un addio, anzi, vi ringrazio per essere stati giudici e che abbiamo collaborato per l'iniziativa. Prima o poi riusciremo a trovarci e parlare di persona, noi sette. Comunque il nostro tempo non è finito, abbiamo ancora molte cose da fare anche in futuro.

 

*Lascia il posto a Bloody per la conclusione dell'iniziativa*

Buongiorno a tutti.

Ormai dovreste saperlo, io concludo ogni cosa dell'iniziativa: la mia era la settima ed ultima prova e ora chiudo i risultati.

Dentro questo testo ho nascosto degli indizi, riuscirete a trovarli e a trovare il messaggio con cui si chiude il tutto?! Siete già preoccupati? No scherzo, non ho nascosto niente.

La parte finale è sempre dedicata ai ringraziamenti generali, ed ora tocca a me farli.

Facciamo quindi un caloroso applauso a tutti i giudici, che si sono prodigati nel creare tutta l'iniziativa.

Per noi è stato un piacere crearla e metterci alla prova, speriamo anche per voi parteciparvi.

Passiamo poi ai ringraziamenti degli ospiti speciali, facciamo dunque salire sul palco @evilespeon, @NatuShiny e @RedHawk.

Partiamo da @evilespeon. In partenza Espi sarebbe dovuta essere una dei partecipanti, ma per vari impegni suoi è dovuta uscire dall'iniziativa. Tuttavia si è subito proposta per darci una mano facendoci pubblicità nei suoi TG, quindi noi l'abbiamo inclusa facendole fare l'ospite speciale in alcune prove o la critica in altre. Per questo, ti meriti degli applausi anche te!

E che dire del nostro portinaio di fiducia, ossia @NatuShiny. Sei arrivato alle porte dell'iniziativa senza un lavoro, noi ti abbiamo accolto, dato fiducia, lasciato le chiavi per l'apertura e la chiusura delle prove, fornito del cibo dolce (anche se preferisci il salato). Grazie per tutto il lavoro svolto!

Facciamo un applauso anche a @RedHawk, che che poi sarai sempre Hawk, giusto per restare in tema Nanatsu. Hai risposto molte volte alle domande che ti abbiamo fatto per l'iniziativa, rispettivi premi e altro. Ringraziamo di cuore anche te.

I ringraziamenti sono finiti, quindi alla prossima popolo di PM.

 

*Parte la standing ovation rivolta a tutti i giudici, mentre questi salutano ed escono dalla sala*

 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora mi fai commuovere sul serio però, bellissime parole Xavier. Anche per me tu sei definibile già amico, ed ora non aspetto che di poterci vedere e conoscere di persona:smile2: Grazie a questa iniziativa ho potuto conoscerti ancora meglio, la mia stima verso di te sappi che è aumentata ulteriormente (ed era già alta). Hai svolto un lavoro eccellente ed impeccabile sotto ogni punto di vista, e se questo progetto ha avuto tanto successo gran parte del merito è tuo:smile2: @xavierluca

"Si allontana dal palco per non farsi vedere commosso"

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie di tutto a tutti, davvero questo lungo periodo in compagnia di voi tutti mi ha reso molto felice e mi ha permesso di conoscere delle persone meravigliose, spero davvero che ci potremmo trovare ancora per organizzare altro, @xavierluca @MoonlightUmbreon @Woolookyu @Mana @LouisanneCorvette @BloodyRed davvero mi avete commosso, ora se mi dato un minuto ho bisogno di un fazzolettino...

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, YukiV ha scritto:

grazie di tutto a tutti, davvero questo lungo periodo in compagnia di voi tutti mi ha reso molto felice e mi ha permesso di conoscere delle persone meravigliose, spero davvero che ci potremmo trovare ancora per organizzare altro, @xavierluca @MoonlightUmbreon @Woolookyu @Mana @LouisanneCorvette @BloodyRed davvero mi avete commosso, ora se mi dato un minuto ho bisogno di un fazzolettino...

"Porge discretamente il fazzoletto a Yuki, dopo essersi ripreso dalla commozione di poc'anzi"

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

"Porge discretamente il fazzoletto a Yuki, dopo essersi ripreso dalla commozione di poc'anzi"

grazie @MoonlightUmbreon !

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se i Wooloo possano nuotare, ma spero di sì, perchè il lago di lacrime che si sta formando mi preoccupa. Non lacrime mie ovviamente u_u *si nasconde e prende un altro secchio da riempire*

Grazie per le belle parole caro @xavierluca, anche io la penso proprio come te, l'età è solo un numero e non deve frapporsi tra due persone, anzi, dovrebbe sempre aiutare a far maturare l'esperienza di entrambe da diversi punti di vista. Grazie ancora di tutto, ovviamente anche agli altri colleghi, che sono stati tutti, nessuno escluso, preziosi per la buona riuscita dell'iniziativa! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora siete voi @MoonlightUmbreon @YukiV @Woolookyu fate commuovere pure me!! 

*Si gira un attimo ad asciugarsi le lacrime di gioia*

Ho pensato che rendere omaggio anche a voi fosse il modo più consono per ringraziarvi di questa esperienza maturata assieme in questi 3 mesi e dimostrare la gratitudine nei vostri confronti :smile2:

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bel discorso:D ci tengo a ringraziare tutti, dai partecipanti con cui ci siamo divertiti ^^ ai compagni giudici con cui mi son divertito altrettanto dietro le quinte:XD: poi è già stato detto nel discorso ma lo ribadisco, tutto questo non sarebbe stato possibile senza @Mana ovviamente, ma anche il ragionier Filini ehm @xavierluca organizzatore di tutto ha dato un grande contributo come anche le due artiste @YukiV e @LouisanneCorvette :eveeplz:

 

Grazie a tutti e alla prossima;)

Spoiler

tenor.gif

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è ben poco da dire dopo i vostri discorsi @xavierluca @YukiV @BloodyRed @MoonlightUmbreon e anche a Woolookyu e Louisanne che non hanno ancora scritto. Come ideatore dell'iniziativa è stato un onore lavorare con voi, soprattutto in MP in cui abbiamo condiviso gioie, dolori e tanti spoiler :smirk:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mana ha scritto:

C'è ben poco da dire dopo i vostri discorsi @xavierluca @YukiV @BloodyRed @MoonlightUmbreon e anche a Woolookyu e Louisanne che non hanno ancora scritto. Come ideatore dell'iniziativa è stato un onore lavorare con voi, soprattutto in MP in cui abbiamo condiviso gioie, dolori e tanti spoiler :smirk:

Ho scritto 2 orette fa, se scorri su lo trovi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa iniziativa è stata davvero molto bella e divertente, è molto ammirevole l’impegno che ci avete messo, e tale impegno ha dato i suoi ottimi frutti. 

Mi sento di ringraziare tutti voi per questa fantastica iniziativa, in particolar modo ringrazio @xavierluca, per essere stato sempre disponibile per chiarimenti e supporto, @MoonlightUmbreon, perché è stato grazie a lui e alla sua fighissima immagine del profilo di Escanor, se ho conosciuto questa iniziativa, ed è stato anche disponibile per chiarimenti,@evilespeon per avermi spesso incoraggiato durante le 7 prove. In più mi congratulo con il vincitore @Fef3cz per aver vinto l’iniziativa, già per il fatto di essere stato l’unico a riuscire a superare l’ultima prova, si sarebbe dovuto meritare la vittoria a prescindere, ma nelle altre 6 prove ha dato modo di dimostrare grande talento, congratulazioni^^. Inoltre grazie mille per il PP di consolazione:rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti... partiamo col dire che questa è state un'iniziativa fantastica e divertentissima, ringrazio i giudici che sono stati altrettanto fantastici e che senza di loro non sarebbe nato tutto ciò,  ringrazio tutti i miei compagni di viaggio compresi coloro che hanno continuato fino alla fine... e niente cosa posso dire a malincuore mi spiace dire che questa iniziativa sia finita e spero che c'è siano altre ... spero di essere riuscito a lasciare un marchio di quel che sono in tutti voi. Alla prossima ragazzi!:occhiolino:

 

PS. Ah dato che ci troviamo faccio una piccola pubblicità al team 0( non perché me lo ha detto la b0ssa @evilespeon XD no assolutamente no:xd:) entrate a far parte del team0 le porte sono aperte a tutti... mi raccomando :occhiolino:XD

E con questo concludo veramente il mio discorso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Mammona ha scritto:

Questa iniziativa è stata davvero molto bella e divertente, è molto ammirevole l’impegno che ci avete messo, e tale impegno ha dato i suoi ottimi frutti. 

Mi sento di ringraziare tutti voi per questa fantastica iniziativa, in particolar modo ringrazio @xavierluca, per essere stato sempre disponibile per chiarimenti e supporto, @MoonlightUmbreon, perché è stato grazie a lui e alla sua fighissima immagine del profilo di Escanor, se ho conosciuto questa iniziativa, ed è stato anche disponibile per chiarimenti,@evilespeon per avermi spesso incoraggiato durante le 7 prove. In più mi congratulo con il vincitore @Fef3cz per aver vinto l’iniziativa, già per il fatto di essere stato l’unico a riuscire a superare l’ultima prova, si sarebbe dovuto meritare la vittoria a prescindere, ma nelle altre 6 prove ha dato modo di dimostrare grande talento, congratulazioni^^. Inoltre grazie mille per il PP di consolazione:rotfl:

Così mi farai commuovere di nuovo:cry: che belle parole, grazie mille. Inoltre ho notato un versamento di PP, grazie mille anche per quello:cry:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Mammona ha scritto:

Del PP non so bene che farmene, penso proprio che farò una donazione a voi 7 ideatori come piccolo ringraziamento.

Sono 0.14PP a testa, me ne rimangono 0.02 (le briciole praticamente) li dono a @evilespeon come microscopico ringraziamento 

wow sei super generosa:love:

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Mammona ha scritto:

Del PP non so bene che farmene, penso proprio che farò una donazione a voi 7 ideatori come piccolo ringraziamento.

Sono 0.14PP a testa, me ne rimangono 0.02 (le briciole praticamente) li dono a @evilespeon come microscopico ringraziamento 

Grazie mille per i pp, mi hanno sorpreso! È stato un piacere averti tra i concorrenti, e il tuo Oshawott di Galar mi rimarrà sempre nel cuore :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Woolookyu ha scritto:

Grazie mille per i pp, mi hanno sorpreso! È stato un piacere averti tra i concorrenti, e il tuo Oshawott di Galar mi rimarrà sempre nel cuore :)

Se non sbaglio eri tu ad aver fatto quel bellissimo disegno di oshawott cuoco vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Fef3cz complimenti al vincitore, non sono per nulla sorpresa!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...