yohohoho Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 @Ozen sei la mia incognita più grande @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 5 ore fa, Vanelope ha scritto: Io da due anni a questa parte....faccio i bisognini nella lettiera!!! o cielo ora l imaginazione XD fa brutti scherzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 5 ore fa, Fiocchetto ha scritto: Per esempio personaggi femminili come avatar che ti fanno credere che la persona sia femmina e veceversa Super relatable, poi magari se glielo fai notare ci restan pure male Per quanto mi riguarda come propic uso memotti vari, possibilmente coerenti con il social in cui mi trovo (penso si capisca che sia uomo, vero? ) Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 1 minuto fa, Dangi ha scritto: Super relatable, poi magari se glielo fai notare ci restan pure male Per quanto mi riguarda come propic uso memotti vari, possibilmente coerenti con il social in cui mi trovo (penso si capisca che sia uomo, vero? ) ti o sempre asociato ad sanji gamba nera dai tempi dell arena non so il perche ma ti imagino con un sopraciolione biondo ed vestito di nero elegante XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 1 ora fa, Chube ha scritto: @Ozen sei la mia incognita più grande Il mio fascino non passa inosservato By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 2 ore fa, Combo ha scritto: Io non sono come Yukko, semmai tu y_y Quella su Espi, che anime è? Sto morendo Ma come no? Non puoi distruggere così i miei sogni Si chiama Excel Saga ed è un altra perla che fa straridere l'avevano dato su MTV all'epoca...te lo consiglio il doppiaggio poi è fantastico Forse lo trovi ancora su Vvvvid Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 Penso che col blu si capisca che sia maschio, ma ho un carattere tremendo io, non fatevi intimidire dal Koopa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 29 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 18 ore fa, Indomitable.Tamer ha scritto: *Coff coff* Si adesso si *Scappa* Beh, oltre all'avatar, anche il mio nick spesso confonde i nuovi utenti, molti pensano che io sia un ragazzo. Stranamente io ti ho sempre vista come una femmina: (Momento imbarazzante) Il motivo? La vecchia immagine non mi sembrava Naruto ma una Gerudo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 30 ottobre, 2019 Condividi Inviato 30 ottobre, 2019 On 28/10/2019 at 16:29, FGPack ha scritto: A questo punto vorrei sapere cosa vi dice il mio avatar di me visto che non ci sono precedenti storici Maschile per via della scelta dei colori. Esperto di packaging industriale perché il nickname altrimenti non si spiega. On 28/10/2019 at 21:10, Indomitable.Tamer ha scritto: *Coff coff* Si adesso si *Scappa* Beh, oltre all'avatar, anche il mio nick spesso confonde i nuovi utenti, molti pensano che io sia un ragazzo. Io invece mai la confusi per un ragazzo e subito nacque tra noi un'intesa emotiv-sentimental-sensazional-scandal-apocalittica. ... ... ... ... Spoiler No, non è vero, la prima volta l'ho presa anch'io per un maschio. @Fiocchetto Ah, non sei una ragazza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 30 ottobre, 2019 Condividi Inviato 30 ottobre, 2019 1 minuto fa, Vangel ha scritto: Esperto di packaging industriale perché il nickname altrimenti non si spiega. Il nick si spiega se conosci la NFL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 30 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2019 2 minuti fa, Vangel ha scritto: Maschile per via della scelta dei colori. Esperto di packaging industriale perché il nickname altrimenti non si spiega. Io invece mai la confusi per un ragazzo e subito nacque tra noi un'intesa emotiv-sentimental-sensazional-scandal-apocalittica. ... ... ... ... Apri contenuto nascosto No, non è vero, la prima volta l'ho presa anch'io per un maschio. @Fiocchetto Ah, non sei una ragazza? Ehm, no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 30 ottobre, 2019 Condividi Inviato 30 ottobre, 2019 9 minuti fa, FGPack ha scritto: Il nick si spiega se conosci la NFL Uhmmmm, non seguo. L'avevo preso per un logo dei succhi di frutta. 7 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Ehm, no Noo, delusione, comunque, ti immaginavo già coi capelli arancioni a caschetto e la felpa verde. Sigh. Io invece non penso di essere mai stato equivocabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 30 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2019 Un dubbio che mi viene e non di cui non posso avere la risposta dalla persona in questione: ma Bellossom di che sesso era? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 ottobre, 2019 Condividi Inviato 30 ottobre, 2019 9 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Un dubbio che mi viene e non di cui non posso avere la risposta dalla peesona in questione: ma Bellossom di che sesso era? Credo fosse maschio, mi pare lo avesse scritto sul profilo, ma potrei ricordare male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 30 ottobre, 2019 Condividi Inviato 30 ottobre, 2019 1 ora fa, Fiocchetto ha scritto: Un dubbio che mi viene e non di cui non posso avere la risposta dalla persona in questione: ma Bellossom di che sesso era? Secondo il pokedex hai un 50% di probabilità che sia maschio oppure femmina. btw Icon con Draghi>all Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 On 28/10/2019 at 15:52, BloodyRed ha scritto: A me è capitato di essere preso per femmina quando avevo dei pg femminili però in effetti è vero l'avatar e magari anche il nick ti influenzano molto, per me @Vanelope è Shampoo ormai @Combo invece me la immagino sia per aspetto che per comportamento come Yukko di Nichijou Apri contenuto nascosto @evilespeon invece me la immagino iperattiva e sbadata come Excel di Excel Saga Apri contenuto nascosto Rido male con le immagini che hai sceltoXD comunque sempre un onore per me essere paragonata ad Excel bloody san Mi ero persa sta discussione...allora diciamo che agli inizi sul forum alcune volte mi confondevo,ero abbastanza cretina so pensavo avatar maschio maschio e avatar femmina femmina come se fosse una cosa certa perché il mio cervello cretino non pensava che magari un maschio si metteva l'immagine di un personaggio femmina che gli piacevaXD Poi col passare del tempo sul forum diciamo che ti si sviluppa un po l'abilità di intuizione e quindi riesci ad intuire se un utente è maschio o femmina anche se ha l'avatar sviante...un Po come quando in un anime hai una abilità e ti alleni per portarla ai masismi livelli o un po come il più semplice sbagliando si imparaXD Diciamo che a me ora piace indovinare e poi vado a verificare se ho fatto giusto o non nel profilo dove dice il genereXD Comunque non voglio vivere in un mondo dove @Kio_ è una macchina e il fratello di @Ackerman si chiama Luco...rotolo via @Combo come ti ha detto bloody san l'anime usato per me è Excel saga ...è divertentissimo,ti fa morire dal ridere ogni ep Devi troppo vederlo quando hai tempo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 On 2/11/2019 at 18:18, evilespeon ha scritto: Rido male con le immagini che hai sceltoXD comunque sempre un onore per me essere paragonata ad Excel bloody san Mi ero persa sta discussione...allora diciamo che agli inizi sul forum alcune volte mi confondevo,ero abbastanza cretina so pensavo avatar maschio maschio e avatar femmina femmina come se fosse una cosa certa perché il mio cervello cretino non pensava che magari un maschio si metteva l'immagine di un personaggio femmina che gli piacevaXD Poi col passare del tempo sul forum diciamo che ti si sviluppa un po l'abilità di intuizione e quindi riesci ad intuire se un utente è maschio o femmina anche se ha l'avatar sviante...un Po come quando in un anime hai una abilità e ti alleni per portarla ai masismi livelli o un po come il più semplice sbagliando si imparaXD Diciamo che a me ora piace indovinare e poi vado a verificare se ho fatto giusto o non nel profilo dove dice il genereXD Comunque non voglio vivere in un mondo dove @Kio_ è una macchina e il fratello di @Ackerman si chiama Luco...rotolo via @Combo come ti ha detto bloody san l'anime usato per me è Excel saga ...è divertentissimo,ti fa morire dal ridere ogni ep Devi troppo vederlo quando hai tempo Intenfi quella parodia di quella ragazza che elimina pure il duo creatore in una scena XD non si capiscd molto di quell anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 18 ore fa, adelredmaster ha scritto: Intenfi quella parodia di quella ragazza che elimina pure il duo creatore in una scena XD non si capiscd molto di quell anime Si intendevo quello,Excel saga...Ah ah ma l'anime fa ridere appunto perché è un sacco no sense,c'è poco da capireXD comunque tu quando la cambi l'icon? Ti ci vedrei con una roba alla due come noi tipo bloody oppure boh anche qualcosa yu yu hakusho related ...anxhe se ormai mi sono abituata a vederti in questa in effettiXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.