Rockink Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 35 minuti fa, Glaceon9409 ha scritto: Magikarp dopo 28 uova con Cromamuleto e senza Masuda..... Ma la vera domanda è perché tu stessi facendo uova di Carpa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 1 ora fa, Rockink ha scritto: Ma la vera domanda è perché tu stessi facendo uova di Carpa... La risposta: Schiudere uova per sbloccare i box....... Quando non doveva venire fuori. Also, trovato Eevee shiny square con i raid. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyFra92 Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 (modificato) Finalmente dopo circa 200-250 uova ho schiuso il mio tanto atteso shiny Cottonee! Spoiler Whimsicott insieme a Jirachi sono i miei pokémon preferiti di sempre. Le sue statistiche non sono neanche male, ho giusto bisogno di un tappo d'argento: 31 / 0 / 31 / 31 / x / 31 Natura: Timida / Abilità: Burla Non vedo l'ora di allenarlo per il VGC online. (: Modificato 12 febbraio, 2020 da LadyFra92 E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 Spoiler https://imgur.com/a/TRgLHCA Ricco bottino direi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 16 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 282 incontri. Probabilmente è il mio record con questo metodo Spoiler E' stata aggiunta una reazione da YukiV e Roman 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 http://imgur.com/a/FiaToVG mentre cercavo Yamper tramite incontri, di sicuro non mi lamento, il mio primo square, benvenuto nel team <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyFra92 Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 17 minuti fa, Rockink ha scritto: http://imgur.com/a/FiaToVG mentre cercavo Yamper tramite incontri, di sicuro non mi lamento, il mio primo square, benvenuto nel team <3 Ma che patato Joltik è carinissimo! E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 Il "bellissimo" Diggerdsby ha nuovi amici: Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Mana, Roman, YukiV e 1 altro 2 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 Il mio primo shiny schiuso con metodo Masuda, intorno alle 300 uova: https://imgur.com/a/p8F24XR E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 In 2 giorni 3 shiny: 30 uova circa per drillbur e sole 3 uova per rotom, pazzesco: https://imgur.com/a/yM98eKr E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 10 minuti fa, 3inst3in ha scritto: In 2 giorni 3 shiny: 30 uova circa per drillbur e sole 3 uova per rotom, pazzesco: https://imgur.com/a/yM98eKr Da una parte sobble che non esce, dall'altra tu che mammamia sei illegale E' stata aggiunta una reazione da 3inst3in 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 33 minuti fa, Rockink ha scritto: Da una parte sobble che non esce, dall'altra tu che mammamia sei illegale Mah ci sono rimasto basito pure io, stavo breedando per il team di un amico che vuole partecipare ad un torneo vgc e quei 2 saltano fuori. Rotom é veramente bello. E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Adesso, 3inst3in ha scritto: Mah ci sono rimasto basito pure io, stavo breedando per il team di un amico che vuole partecipare ad un torneo vgc e quei 2 saltano fuori. Rotom é veramente bello. Eh già, ma gli Shiny competitivi lo sono di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 12 minuti fa, Rockink ha scritto: Eh già, ma gli Shiny competitivi lo sono di più. Lo sono entrambi: drilbur é adamant sand rush 5iv stellari(mi manca da dargli un tappo); rotom é bold 0iv in attacco e 4iv stellari (mi manca da dare un tappo pure a lui), build da rotom-forno. Te l'ho detto stavo breedando il team competitivo a un amico E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 (modificato) Non potendo trasferire gli screenshot dalla console ( non ho un'sd al momento), elenco quali ho trovato: primo shiny: dreepy (da uova, con masuda method) secondo shiny: stavo chainando honedge e.. come un cavolo a merenda, neanche lo avessi visto lì, un morelull ( square shiny) terzo shiny-preso e non preso- da raid: charizard gmax, è nel mio den; ma non lo posso catturare ancora Modificato 17 febbraio, 2020 da Phil09 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 22 febbraio, 2020 Condividi Inviato 22 febbraio, 2020 http://imgur.com/a/BELYFnM due settimane, poi è arrivato. E non se ne andrà mai più. E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyFra92 Inviato 22 febbraio, 2020 Condividi Inviato 22 febbraio, 2020 (modificato) L'ho cercato ed è arrivato dopo 150-200 uova (2 giorni di schiuse praticamente)... Chi? Il mio starter piumoso preferito, Rowlet! Shiny ha dei colori stupendi! Spoiler x 31 31 31 31 31 - Nature: Jolly - Ability: Long Reach (HA) Knock Off - Defog - Confus Ray Non credo che in futuro possa essere un Pokémon usato nel competitivo ma ne cercavo uno Shiny per vezzo: Decidueye cromatico è troppo bello. Modificato 22 febbraio, 2020 da LadyFra92 E' stata aggiunta una reazione da Rockink e Roman 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 22 febbraio, 2020 Condividi Inviato 22 febbraio, 2020 6 minuti fa, LadyFra92 ha scritto: L'ho cercato ed è arrivato dopo 150-200 uova (2 giorni di schiuse praticamente)... Chi? Il mio starter piumoso preferito, Rowlet! Shiny ha dei colori stupendi! Nascondi contenuto x 31 31 31 31 31 - Nature: Jolly - Ability: Long Reach (HA) Knock Off - Defog - Confus Ray Non credo che in futuro possa essere un Pokémon usato nel competitivo ma ne cercavo uno Shiny per vezzo: Decidueye cromatico è troppo bello. Anche con Distacco! Fortunata! Comunque è vero uno Shiny splendido <3 E' stata aggiunta una reazione da LadyFra92 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyFra92 Inviato 23 febbraio, 2020 Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 @Rockink Yep! È stato proprio un colpo di fortuna Speriamo che nel competitivo trovi un posto anche se ne dubito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 24 febbraio, 2020 Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 Mi sono regalato il miglior Pokémon di ottava gen Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Roman e Rockink 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 24 febbraio, 2020 Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 Adesso, NatuShiny ha scritto: Mi sono regalato il miglior Pokémon di ottava gen Nascondi contenuto Bellissimo! Lui lo ho Shiny ma non giga! <3 Btw 300 uova di Dreepy schiuse e nulla, spero non finisca come con Sobble! E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 si è schiuso ieri sera sul tardi ma è comunque bellissimo! Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 3 minuti fa, YukiV ha scritto: si è schiuso ieri sera sul tardi ma è comunque bellissimo! Nascondi contenuto Peccato che non è in scuro ball! Ma bello lo stesso <3 E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 7 minuti fa, Rockink ha scritto: Peccato che non è in scuro ball! Ma bello lo stesso <3 già la ball la ho sbagliata (di solito per gli shiny uso la chic ball), ma è comunque troppo cute XD E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 https://imgur.com/a/AqhaSF4 Un cambio della guardia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati