Green Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 35 minuti fa, Degiocher ha scritto: Grazie, quindi sono da considerare cheat in quanto aumentano le probabilità con fattori esterni? Come ti hanno già detto l'utilizzo dell'RNG non può essere considerato cheating in quanto semplicemente ti dà la possibilità di sapere in quale frame si trovi il Pokémon desiderato, nulla di più. La guida che ti hanno linkato è vecchia di qualche mese e il procedimento può richiedere qualche ora per cui ti consiglio di utilizzare un bot chiamato Dudu (se fai qualche ricerca dovresti trovare facilmente il sito) o in alternativa sfruttare dei bot simili che sono presenti in alcuni server Discord, anch'essi facilmente scovabili con qualche ricerca! E' stata aggiunta una reazione da YanezDeGomera 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 ieri e oggi Spoiler Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Avevo preso Dragapult e Milotic tempo fà ma non ho le immagini.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede_7 Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 L'altro giorno ho deciso di riempire un box con gli starter di Kanto, Alola e Galar, tutte e tre le evoluzioni in ordine, faccio le uova di Primarina, faccio quelle di Decidueye e mi accorgo che mi manca Raboot, faccio fare un uovo anche a Cinderace e: Spoiler https://imgur.com/lvg5LrA Un solo uovo, botta di fortuna incredibile! Stasera invece mi sono dedicato ai raid e ho fatto incetta di Shiny, non so cosa sia successo ma: Ferrothorn, Slurpuff, Gardevoir, Gallade, Gyarados, Togekiss. In più credo mi sia scappato un Appletun, ma non sono sicuro perché non ricordo più di che colore fosse. Spoiler https://imgur.com/a/bWgsBzh Gallade e Gardevoir mi piacciono tantissimo, Slurpuff lo trovo orrendo , Gyarados ormai non ha niente di speciale, Ferrothorn devo dire che è più bello dell'originale, Togekiss super deludente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede_7 Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 E anche stasera non male! Eevee e Thievul: Spoiler https://imgur.com/a/HuOz2eT Eevee penso lo farò evolvere in Umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Come fate ad avere tutti questi shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 oggi ho trovato questo (e resterà così perchè non lo voglio evolvere) Spoiler Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2020 E poi ci sono io che come al solito dimentica di postare lo shiny. Yay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 On 6/4/2020 at 22:25, RealTruth ha scritto: Come fate ad avere tutti questi shiny? con il cromamuleto dato che alza parecchio la possibilità degli shiny e poi le uova dato che hanno la possibilità più alta 2 minuti fa, Mana ha scritto: E poi ci sono io che come al solito dimentica di postare lo shiny. Yay nà io non ho postati parecchi, ma litwitch è troppo cute per non essere postato E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: nà io non ho postati parecchi, ma litwitch è troppo cute per non essere postato Infatti Litwick è carino ma personalmente parlando Chandelure è molto più bello e il suo ruolo in Pokkén, è qualcosa di unico, bizzarro e divertente E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 1 minuto fa, Mana ha scritto: Infatti Litwick è carino ma personalmente parlando Chandelure è molto più bello e il suo ruolo in Pokkén, è qualcosa di unico, bizzarro e divertente infatti ho anche lui shiny anche se non catturato da me, l'unica cosa è che è strano che da un colore sia passato ad un'altro nell'evoluzione (ciòè ma come fa a diventare da azzurro a arancio? bho ma sono bellissimi entrambi) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2020 5 minuti fa, YukiV ha scritto: infatti ho anche lui shiny anche se non catturato da me, l'unica cosa è che è strano che da un colore sia passato ad un'altro nell'evoluzione (ciòè ma come fa a diventare da azzurro a arancio? bho ma sono bellissimi entrambi) Forse per ricordare un lampadario dei tempi antichi. Questa è l'unica ipotesi che mi è venuta in mente. E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Questo mi è arrivato tramite Scambio magico, certo che i controlli dovrebbero essere un tantino più elevati, perché credo che questo sia troppo, non so nemeno io perché non l'ho cancellato. E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 1 minuto fa, YanezDeGomera ha scritto: Questo mi è arrivato tramite Scambio magico, certo che i controlli dovrebbero essere un tantino più elevati, perché credo che questo sia troppo, non so nemeno io perché non l'ho cancellato. oh cavoli addirittura con la giga Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2020 2 minuti fa, YukiV ha scritto: oh cavoli addirittura con la giga La Giga non dovrebbe neanche essere disponibile attualmente, in quanto il Pass di Espansione non è stato ancora rilasciato. Ha fatto bene a liberarsene. E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 2 minuti fa, Mana ha scritto: La Giga non dovrebbe neanche essere disponibile attualmente, in quanto il Pass di Espansione non è stato ancora rilasciato. Ha fatto bene a liberarsene. si senza contare che anche il solo averlo si rischia il bann dall'online Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Infatti, nemmeno le animazioni sono presenti (ho provato a farlo evolvere, ma attualmente la cosa è solo visiva, dato che si dynamaxa soltanto). Ora è in un box sperduto, come piccola perla. In realtà già il decidere di scambiarlo online è stato un rischio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2020 1 minuto fa, YanezDeGomera ha scritto: Infatti, nemmeno le animazioni sono presenti (ho provato a farlo evolvere, ma attualmente la cosa è solo visiva, dato che si dynamaxa soltanto). Ora è in un box sperduto, come piccola perla. In realtà già il decidere di scambiarlo online è stato un rischio Ti conviene a questo punto di liberarlo. Già il fatto di possederlo rischi di più. Meglio i Pokémon shiny catturati esclusivamente da se almeno sai che sono completamente legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 (modificato) Tranquillo, finché sta lì fermo non accadrà nulla, ma grazie per il consiglio compare. E dato che siamo in tema di candele, ecco l'evoluzione (purtroppo pur ritagliandola e comprimendola non sono riuscito a farle raggiungere una dimensione consona) https://ibb.co/JCF3Pxy Modificato 14 aprile, 2020 da YanezDeGomera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Élite4TheSparrow Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 Ho appena trovato un pancam ultrashiny a caso mentre correvo verso un raid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 4 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2020 Spoiler https://postimg.cc/30rGc4pv Spoiler https://postimg.cc/Yhp7T2Tx Spoiler https://postimg.cc/xkFBCMj0 486 uova! E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft e LouisanneCorvette 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 29 minuti fa, Mana ha scritto: 486 uova! Molto bello! Lo farai evolvere in un soldato.... dorato? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratosso Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 In attesa di capire se la probabilità o meno di trovarlo shiny è stata incrementata. Accendo Switch > entro nel primo raid > ! Spoiler https://postimg.cc/CzHcbcv7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratosso Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 Mentre ero impegnato ad una produzione massiva si uova di Vulpix di Alola mi sono interrotto per riempire alcuni spazi vuoti del Dex Nazionale su HOME. Di tutti quelli che stavo facendo purtroppo... Spoiler https://postimg.cc/8JDxGr7p Pokemon che personalmente non sopporto, però belli i colori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 (modificato) Primo Shiny di questo gioco: seeeh finalmente. Non era desiderato, nel senso che stavo schiudendo uova di Riolu col metodo Masuda, e ad un certo punto, grazie alla nebbia, è spuntato un Milotic nell'acqua. Mi sono detto: ne ho già due, ma va beh dai. E appena l'ho incontrato ero tipo: Non so se è square o no, credo di sì. Modificato 1 giugno, 2020 da Leio99 E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 e RealTruth 2 «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati