Bartozzo Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 1 minuto fa, Alessandro-poke97 ha scritto: Non lo so è la prima volta che provo sto metodo negli altri giochi mi annoiavo a schiudere le uova perché era troppo lento La mia cosa era solo per sapere se andasse bene eng, ma immagino che basti un ditto diverso da ita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rick_88 Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 On 17/11/2019 at 19:19, Matrix ha scritto: Ci vuole un forte segnale ad attestare la mia presenza in questa discussione Primo shiny in assoluto di Scudo: chain di 242, full odds. Apri contenuto nascosto Complimenti! Lo sto cercando anch'io: piu' di 700 incontri, ma ancora niente...! E' stata aggiunta una reazione da blazinga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperEllen Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 Wow, tanta stima per chi ha già trovato degli shiny! Io ho iniziato Spada da poco e ancora non mi sono messa a cercarne, ci proverò dopo aver concluso la storia. Però nel frattempo ho una domanda per chi ha già iniziato a trovare gli shiny: ma nel momento in cui li si incontra nell'erba alta, c'è una qualche distinzione di aspetto che permette di capire che sono shiny da prima di andare ad affrontarli? Nel senso, su Let's Go Pikachu/Eevee gli shiny avevano le stelline intorno. Qui si distinguono in qualche modo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 8 minuti fa, SuperEllen ha scritto: Wow, tanta stima per chi ha già trovato degli shiny! Io ho iniziato Spada da poco e ancora non mi sono messa a cercarne, ci proverò dopo aver concluso la storia. Però nel frattempo ho una domanda per chi ha già iniziato a trovare gli shiny: ma nel momento in cui li si incontra nell'erba alta, c'è una qualche distinzione di aspetto che permette di capire che sono shiny da prima di andare ad affrontarli? Nel senso, su Let's Go Pikachu/Eevee gli shiny avevano le stelline intorno. Qui si distinguono in qualche modo? Da quel che so, non c'è modo di capire se un pokemon è shiny dall'overworld, devi per forza iniziare il combattimento è vedere se è shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperEllen Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 3 minuti fa, Sgorgo ha scritto: Da quel che so, non c'è modo di capire se un pokemon è shiny dall'overworld, devi per forza iniziare il combattimento è vedere se è shiny Ok, grazie mille. Quindi in pratica è un ago in un pagliaio... fantastico! Bene, mi dovrò rimboccare le maniche quando sarà il momento di mettermi a cercare shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 (modificato) Primo Shiny su Scudo dopo qualche uova per averlo competitivo Modificato 21 novembre, 2019 da MartyScarlet E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991, Kizura, Rick_88 e 3 altri 5 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cocori23 Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 Primo incontro, assolutamente a caso..! Lo amavo prima dell'uscita del gioco (si, mi ero spoilerata il pokedex) e ora lo amo ancora di più! Spoiler https://ibb.co/q0d17ZQ E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 9 minuti fa, Cocori23 ha scritto: Primo incontro, assolutamente a caso..! Lo amavo prima dell'uscita del gioco (si, mi ero spoilerata il pokedex) e ora lo amo ancora di più! Nascondi contenuto https://ibb.co/q0d17ZQ L'ho messo in squadra e la evo oltre che figa è veramente forte!! E' stata aggiunta una reazione da Cocori23 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 (modificato) A quanto pare il metodo per trovare gli shiny non era quello trapelato qualche giorno fà, almeno in parte. Non bisogna fare nessuna combo di seguito, quella dei 25 serve per trovare i pokemon con l'aura. La cosa che incrementa la possibilità di trovare gli shiny è solo quella di catturare o battere la stessa specie fino a 500 volte. Modificato 21 novembre, 2019 da Switcher Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 1 ora fa, Switcher ha scritto: A quanto pare il metodo per trovare gli shiny non era quello trapelato qualche giorno fà, almeno in parte. Non bisogna fare nessuna combo di seguito, quella dei 25 serve per trovare i pokemon con l'aura. La cosa che incrementa la possibilità di trovare gli shiny è solo quella di catturare o battere la stessa specie fino a 500 volte. la cosa della catena dovrebbe essere comunque sia un moltiplicatore, perché non penso che ne batti 500, e al 501 hai lo shiny assicurato. Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 21 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2019 1 minuto fa, JackX ha scritto: la cosa della catena dovrebbe essere comunque sia un moltiplicatore, perché non penso che ne batti 500, e al 501 hai lo shiny assicurato. Infatti penso che sia questo il metodo. Appena si raggiunge i 500 incontri nel Pokédex, le probabilità si abbassano a 1/585, senza Cromamuleto (mi pare). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 3 ore fa, JackX ha scritto: la cosa della catena dovrebbe essere comunque sia un moltiplicatore, perché non penso che ne batti 500, e al 501 hai lo shiny assicurato. Non lo hai assicurato, hai una probabilità di 1 su 682 senza cromamuleto e 512 con. Non c'è bisogno di nessuna catena a quanto pare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bartozzo Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 ah ok! buono a sapersi Io per ora continuo con le uova E' stata aggiunta una reazione da GianluBigta 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamikaze_____90 Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 Scusate ma questa mi è nuova (ancora non sono a caccia di shiny, mi sto limitando a catturare quanti più poké possibili con l'accoppiata Pangoro/falsofinale, anche se devo escogitare qualcosa per i poké spettro), comunque che storia è questa dei quadrati? Ok che un poké shiny appaia con le stelline è storia conosciuta, ma con in quadrati che cambia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 Questo gioco mi piace tanto tanto tanto......tanto l'ho già detto???? https://imgur.com/a/waItbkD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, Matrix e Buzzwole1991 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 (modificato) Appena uscito ( possiede pure HA) Spoiler Modificato 22 novembre, 2019 da Unlucky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 (modificato) Nuovo arrivato Modificato 22 novembre, 2019 da MartyScarlet E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MajinYub Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 Io ho un galarian farfatched 5ivs *. * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bartozzo Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 (modificato) E dopo 183 uova eccolo qui! Modificato 22 novembre, 2019 da Bartozzo E' stata aggiunta una reazione da Kizura e Groudon17 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 14 ore fa, Bartozzo ha scritto: E dopo 183 uova eccolo qui! Complimenti bellissimo! Una domanda ma se nasce dall'uovo il Pokémon è uno shiny raro oppure no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 8 minuti fa, Kizura ha scritto: Complimenti bellissimo! Una domanda ma se nasce dall'uovo il Pokémon è uno shiny raro oppure no? Dipende il mio sobble è raro ha i quadrati infatti il mio applin invece ha le solite stelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 7 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto: Dipende il mio sobble è raro ha i quadrati infatti il mio applin invece ha le solite stelle Si vede nelle stats? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 non stavo guardando lo schermo e mi viene addosso lui E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 Primo shiny su swsh Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 3 ore fa, Kizura ha scritto: Si vede nelle stats? Non credo non ho visto ti esce il solito simbolo per gli shiny solo quando lo trovi e quando lo usi in battaglia vedi le stelle o i quadrati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati