Dani. Inviato 30 ottobre, 2019 Inviato 30 ottobre, 2019 Perché giustamente io metto la switch -SENZA ALCUNA PROTEZIONE- in uno zaino pieno. Così, come se niente fosse. 'Sti giapponesi non si smentiscono mai.. E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e BloodyRed 2
Guest FGPack Inviato 30 ottobre, 2019 Inviato 30 ottobre, 2019 Io inizio a pensare stiano seriamente trollando
RoseRed Inviato 30 ottobre, 2019 Inviato 30 ottobre, 2019 Infatti io la porto in una cesta di vimini come Cappuccetto Rosso... E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, Jace, Rockink e 3 altri 6 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Guest FGPack Inviato 30 ottobre, 2019 Inviato 30 ottobre, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Infatti io la porto in una cesta di vimini come Cappuccetto Rosso... E come fai con il lupo?
DarthMizu Inviato 30 ottobre, 2019 Inviato 30 ottobre, 2019 Ho preso proprio per questo motivo una bella custodia, simile a quella nell'articolo, dove riesco a infilare pure il 3ds, così me lo posso portare dietro anche in uno ziano pieno ...e non lancerò mai la switch sul divano, anzi non lancerò mai la switch...mi sembra fin troppo delicato per il prezzo che ha. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
RoseRed Inviato 30 ottobre, 2019 Inviato 30 ottobre, 2019 4 minuti fa, FGPack ha scritto: E come fai con il lupo? Il lupo di me ha paura... E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, BloodyRed, Green e 2 altri 3 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Giacomoik Inviato 30 ottobre, 2019 Inviato 30 ottobre, 2019 Certo perché con quel che costa la metto a caso nello zaino, magari sotto qualche lobro pesante E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1
YukiV Inviato 30 ottobre, 2019 Inviato 30 ottobre, 2019 ok ora mi sto domandando se la usano anche come piatto per i dolci E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 e Sabry 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Buzzwole1991 Inviato 30 ottobre, 2019 Inviato 30 ottobre, 2019 Io la uso anche come sottobicchiere XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV e Vanelope 2
Lyndon Inviato 30 ottobre, 2019 Inviato 30 ottobre, 2019 1 ora fa, FGPack ha scritto: Io inizio a pensare stiano seriamente trollando Concordo, siamo già a 3
Joker98 Inviato 30 ottobre, 2019 Inviato 30 ottobre, 2019 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Ho preso proprio per questo motivo una bella custodia, simile a quella nell'articolo, dove riesco a infilare pure il 3ds, così me lo posso portare dietro anche in uno ziano pieno ...e non lancerò mai la switch sul divano, anzi non lancerò mai la switch...mi sembra fin troppo delicato per il prezzo che ha. lo e infati anche perche la switch non e come il 3ds che almeno lo chiudevi i due schermi quindi anche se lo metevi dentro lo zaino era sicuro lo schermo mentre la switch a lo schermo molto aperto ed e tropo sotile serve cura se lo porti fuori E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1
Fenrir Inviato 30 ottobre, 2019 Inviato 30 ottobre, 2019 Ho preso una bella custodia già appena presa 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Il lupo di me ha paura... Non io xD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1
Rockink Inviato 30 ottobre, 2019 Inviato 30 ottobre, 2019 2 ore fa, RoseRed ha scritto: Infatti io la porto in una cesta di vimini come Cappuccetto Rosso... Cappuccetto rosa...
Luky96 Inviato 30 ottobre, 2019 Inviato 30 ottobre, 2019 E dopo l'indicazione di non lavare il ringfit in lavatrice ci mancava questa
Sabry Inviato 30 ottobre, 2019 Inviato 30 ottobre, 2019 Bhe io ieri sera l ho tenuta vicino al lavello per controllare se apparivano shiny mentre lavavo i piatti a mano XD Se ve lo state chiedendo resiste all essere maneggiata con le mani umide E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e DarthMizu 2
Jerry98 Inviato 30 ottobre, 2019 Inviato 30 ottobre, 2019 Aspetto con ansia gli avvertimenti "Non fare finta che la Switch sia un aeroplanino di carta", "Non cuocere Nintendo Switch sulla griglia" e "Non frullare le cartucce dei giochi per Nintendo Switch per poi usare la polvere risultante come veleno letale"
Combo Inviato 30 ottobre, 2019 Inviato 30 ottobre, 2019 30 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Aspetto con ansia gli avvertimenti "Non fare finta che la Switch sia un aeroplanino di carta", "Non cuocere Nintendo Switch sulla griglia" e "Non frullare le cartucce dei giochi per Nintendo Switch per poi usare la polvere risultante come veleno letale" Sto morendo E comunque io porto sempre le custodie come protezione da mettere nello zaino o nella borsa, io con 3DS l'ho sempre tenuta con cura. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1
Post raccomandati