Vai al commento


Svelate le nuove magnifiche statuette di Zacian e Zamazenta


Gianluca158

Post raccomandati

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Stanno già costruendo il merchandise intorno a questi due leggendari e noi siamo ancora qui a domandarci di che tipo siano:XD:

Ben detto. Però dai, siamo agli sgoccioli e nel frattempo ammiriamo i nostri bei due lupacchiotti. Devo dire che Zamazenta non si smentisce mai, maestoso anche sotto forma di statuina :love:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Dalla copertina sembrano bellissime, le foto in sé nella notizia invece fa capire che sono un po troppo finte, "plasticose" 

Indubbiamente la loro qualità non è eccelsa, ma ho visto molto di peggio

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E che non dovresti, poiché il gusto personale esula da qualsivoglia oggettività:asduj1:

Ma nessuno mi vieta di dubitare o esprimere un giudizio sempre se conforme al regolamento. :asduj1:


ps; peggio di quelle di Dbz che vendono separatamente in edicola non sono. Quelle oltre al prezzo eccessivo sono proprio brutte 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dalla foto che appare in copertina, mi sembravano qualcosa di incredibile, mentre a vederle così come sono realmente ho pensato "Belle, ma c'è di meglio".

Assolutamente belle, ma son fin troppo "giocattolose", passatemi il termine (anche se non esiste ahahah)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, RedHawk ha scritto:

Dalla foto che appare in copertina, mi sembravano qualcosa di incredibile, mentre a vederle così come sono realmente ho pensato "Belle, ma c'è di meglio".

Assolutamente belle, ma son fin troppo "giocattolose", passatemi il termine (anche se non esiste ahahah)

Da ora esiste u.u  xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...