Vai al commento

Evolvere eevee

Sofia86

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti! 

Come posso evolvere Eevee in umbreon per la seconda volta?

Il mio problema è che avendo già fatto evolvere Eevee in umbreon perché mi piaceva ma, non ero a conoscenza che ci fosse la missione, ora che ho la missione non riesco più a farlo, ne camminando 10 km con Eevee e neanche cambiandogli nome! Ci sono altri modi?

Inviato
  On 01/11/2019 at 14:18, Sofia86 ha scritto:

Ciao a tutti! 

Il mio problema è che avendo già fatto evolvere Eevee in umbreon perché mi piaceva ma, non ero a conoscenza che ci fosse la missione, ora che ho la missione non riesco più a farlo, ne camminando 10 km con Eevee e neanche cambiandogli nome! Ci sono altri modi?

Espandi  

Mettilo come compagno, fai i KM richiesti e fallo evolvere di sera (per essere sicura, assicurati ci sia l'icona della luna nel meteo del gioco) mentre è ancora tuo compagno. Se invece lo togli come compagno si evolverà casualmente in Vaporeon/Flareon/Jolteon.

Inviato

Ciao a tutti! 

Espandi  

Oltre a quanto scritto dall'utente prima di me, puoi anche controllare se la sagoma sul pulsante evolvi è corretta.

Mi spiego meglio: negli ultimi aggiornamenti hanno introdotto la possibilità di vedere in cosa si evolverà eevee; se rimane il ? vuol dire vaporeon/flareon/jolteon, quindi magari hai sbagliato qualcosa nella procedura per ottenere umbreon/espeon. Se hai fatto tutto correttamente vedrai umbreon/espeon a seconda che sia notte oppure giorno.

In prossimità di un'esca glaciale vedrai la sagoma di glaceon, mentre in prossimità di un'esca muschiata vedrai la sagoma di leafeon

Inviato

Ciao a tutti! 

Espandi  

Ma dio guarda.. ho avuto lo stesso problema.. hanno ragione tutti, io nel dubbio oltre i 10 km, oltre ad aspettare la luna sul gioco, a tenerlo come compagno.. L'ho chiamato Tamao lo stesso, ho spento e riacceso il cellulare quindi anche il gioco, ho invocato l'aiuto di tutti gli dei gnostici, agnostici e atei poi ho cliccato evolvi.. alla quarta volta è uscito:xd: prima per un motivo o per l'altro mi andava qualcosa storto..

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...